PDA

Visualizza Versione Completa : Non so che fare, vendere o non vendere?



Liam85
21-01-2006, 00:12
L'altra sett ho comprato un centrocampista 17enne a 250k che ha accettabile in regia e un insuff..in cross, difesa, calci piazzati e resistenza

ora, al primo allenamento....mi scattato a Buono in regia....ed ora sono un pò indeciso sul daffarsi, le casse piangono (ma d'altronde io punto sempre in alto e dovevo rifare bene la squadra con nuovi innesti costosi ma efficaci) e un 17enne a Buono in regia mi sà che si vende bene...

Ho però una mia politica sui giovani, ho difatti due 20 che alleno da quando sono in Hattrick, erano partiti Insuff in regia entrambi, ed ora sono ad eccelente....e spero che scattino fra 3-4 allenamenti, a me piace crescere i giovani, con loro cresce tutta la squadra e io sono della politica che i giovani promettenti vanno tenuti ed allenati per un futuro vincente nella squadra..
eccoci arrivati al dunque, non so che fare? cosa faccio? vendo o no?....io vorrei tenerlo..ma magari qualcuno più esperto di me può consigliarmi meglio sul daffarsi..

:up:

Hyypia
21-01-2006, 00:14
Se non hai grossi problemi finanziari tienilo, anche perchè senò cosa l'hai comprato a fare??? :confused:

Liam85
21-01-2006, 00:18
l'intento primario era comprarlo e farlo crescere, devo comprarne altri due però! e li vorrei subito, vendere questo magari mi farebbe guadagnare due centrocampisti 17enni...con più o meno gli stessi valori di questo attuale prima di scattere...

o sbaglio?

Liam85
21-01-2006, 00:20
e l'ho pure comprato perchè mi "sentivo" che con un allenamento scattava...

Omega_Weapon
21-01-2006, 00:23
se non hai problemi finanziari tienitelo e sopratutto se continui ad allenare per molto quel reparto perche' un diciasetenne allenato bene al 21 diventa gia' piuttosto tosto

Liam85
21-01-2006, 04:25
e allora si allena!

si continua con la filosofia di allenare i giovani e non venderli!