PDA

Visualizza Versione Completa : Fatemi copiare................!!!!!!



letterato
20-01-2006, 21:48
Ragazzuoli mi hanno sbloccato le prove dalla 19 alla 24 ovvero gli stramaledetti quiz. Prima che faccio una cappellata ditemi:se non rispondo esattamente a ogni quiz perdo i soldi della prova?
Datemi le risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un tuo giocatore è in vendita, puoi avvisare altri utenti mandandogli un'HT-mail? :confused: :confused:
Hai il sospetto che un utente stia imbrogliando, che cosa fai? :confused: :confused:
Un tuo amico ha messo in vendita un giocatore che ti interessa, lo puoi comprare? :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Rainfall
20-01-2006, 21:51
non possiamo suggerire leggi il regolamento :asd:
comunque non perdi nessun soldo semplicemente ritardi l'incasso dei soldi a scapito dell'incazzo :asd:

papclems
20-01-2006, 21:54
scatto sulla fascia, raccolgo mi accentro.. e


Prova su www.studenti.it

di solito ci trovi tesine, temi etc.. magari c'è un appoggio che ti serve.

:asd::asd:







ps. cmq a parte gli scherzi.. vale la pena leggere il regolamento e capire le risposte.. sennò poi ti ritroverai con quei dubbi in momenti in cui non hai tempo per cercare. ;)

letterato
20-01-2006, 21:55
non possiamo suggerire leggi il regolamento :asd:
comunque non perdi nessun soldo semplicemente ritardi l'incasso dei soldi a scapito dell'incazzo :asd:
Come ritardo?Ma se invio le risposte al server e sono sbagliate posso rifarlo subito il quiz? Azzo mi smbra di essere tornato a scuola guida........ma che dico, agli esami delle superiori............. :( ;) :p

Rainfall
20-01-2006, 21:57
Come ritardo?Ma se invio le risposte al server e sono sbagliate posso rifarlo subito il quiz? Azzo mi smbra di essere tornato a scuola guida........ma che dico, agli esami delle superiori............. :( ;) :p
e certo la prova la puoi fare a ruota libera :D ...basta che non ti fermino senza patente :asd:

letterato
20-01-2006, 21:57
Prova su www.studenti.it
di solito ci trovi tesine, temi etc.. magari c'è un appoggio che ti serve.
:asd::asd:ps. cmq a parte gli scherzi.. vale la pena leggere il regolamento e capire le risposte.. sennò poi ti ritroverai con quei dubbi in momenti in cui non hai tempo per cercare. ;)

Ma in quel sito non mi dà niente su hattrick............
Voglio i picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... .......................... :(

papclems
20-01-2006, 22:00
Ma in quel sito non mi dà niente su hattrick............
Voglio i picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... .......................... :(


ehm...

:suspi:







:asd::asd:


/Mike Buongiorno Mode ON

Allooooooora Sior letterato.. quale busta ? la uno . la due...o la trèèèèèè


la trèèè ?


Bene.. la domanda è

Un tuo giocatore è in vendita, puoi avvisare altri utenti mandandogli un'HT-mail?

Letterato : un aiutino ..

Mike: Ma signor letterato .. mi cade sul pisello ?!?!? cmq l'aiutino gliel'appoggio


NO.

:asd:

MOde Mike OFF

Polange
20-01-2006, 22:04
Prova su www.studenti.it




ahahahah :asd: :asd: :asd:

letterato
20-01-2006, 22:39
Uè ragazzuoli guardate che state parlando con un letterato....laureato....disoccupato....costretto a fare il barman.... Indi per cui portate rispetto! :suspi:
:asd: :D :asd:

papclems
20-01-2006, 22:41
allora alla prima domanda la risposta è no.

alle altre dovresti dirmi quale è la scelta.. ;)

letterato
20-01-2006, 22:57
Ho ottenuto la licenza!!!!!!!!!!!!!!
Ma c'è una domanda che l'ho sbagliata 2 volte su 3 (che fenomeno,le alternative reano 3)
E' questa:
Che cosa succede se arrivi primo nella tua serie?
1) Vengo promosso, dopo aver giocato una partita di qualificazione
2)Vengo promosso nella divisione superiore, direttamente o disputando un incontro di qualificazione, a seconda della divisione in cui gioco
3)Passo automaticamente alla divisione superiore
Perchè è la seconda?Se io arrivo primo con + punti nella X dovrei disputare un "incontro di qualificazione"? Ovvero?

Dampyr
20-01-2006, 23:03
No, ma in VI a esempio succede. ;)

Mimix
20-01-2006, 23:27
Ho ottenuto la licenza!!!!!!!!!!!!!!
Ma c'è una domanda che l'ho sbagliata 2 volte su 3 (che fenomeno,le alternative reano 3)


:asd:
è la dimostrazione che avere la laurea non significa nulla se non ci si mette buona volontà e determinazione ... ;)

Però è meglio averla :D

Omega_Weapon
21-01-2006, 00:27
ehm...

:suspi:







:asd::asd:


/Mike Buongiorno Mode ON

Allooooooora Sior letterato.. quale busta ? la uno . la due...o la trèèèèèè


la trèèè ?


Bene.. la domanda è

Un tuo giocatore è in vendita, puoi avvisare altri utenti mandandogli un'HT-mail?

Letterato : un aiutino ..

Mike: Ma signor letterato .. mi cade sul pisello ?!?!? cmq l'aiutino gliel'appoggio


NO.

:asd:

MOde Mike OFF


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

fr ju
21-01-2006, 01:56
Ho ottenuto la licenza!!!!!!!!!!!!!!
Ma c'è una domanda che l'ho sbagliata 2 volte su 3 (che fenomeno,le alternative reano 3)
E' questa:
Che cosa succede se arrivi primo nella tua serie?
1) Vengo promosso, dopo aver giocato una partita di qualificazione
2)Vengo promosso nella divisione superiore, direttamente o disputando un incontro di qualificazione, a seconda della divisione in cui gioco
3)Passo automaticamente alla divisione superiore
Perchè è la seconda?Se io arrivo primo con + punti nella X dovrei disputare un "incontro di qualificazione"? Ovvero?


scommetto che nn sei laureato in lettere.. :asd:

letterato
21-01-2006, 11:36
scommetto che nn sei laureato in lettere.. :asd:
Diploma: Ragioniere, Voto 82
Laurea: Scienze e Tecnologie della comunicazione con 110/110

Ma come ho fatto a prendere la laurea ? Forse lo so: ho aperto il mio cervello e ho investito tutto su un allenatore eccellente che ha fatto scattare fino a magnifico tutte le skills dei miei neuroni! :asd: :asd:

IS_DukeIT
21-01-2006, 20:18
2)Vengo promosso nella divisione superiore, direttamente o disputando un incontro di qualificazione, a seconda della divisione in cui gioco

partenopeo
21-01-2006, 20:24
Ragazzuoli mi hanno sbloccato le prove dalla 19 alla 24 ovvero gli stramaledetti quiz. Prima che faccio una cappellata ditemi:se non rispondo esattamente a ogni quiz perdo i soldi della prova?
Datemi le risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un tuo giocatore è in vendita, puoi avvisare altri utenti mandandogli un'HT-mail? :confused: :confused:
Hai il sospetto che un utente stia imbrogliando, che cosa fai? :confused: :confused:
Un tuo amico ha messo in vendita un giocatore che ti interessa, lo puoi comprare? :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Scusa io sono bloccato sulla 15, dopo quanto ti sbloccano???

Real
22-01-2006, 10:34
Diploma: Ragioniere, Voto 82
Laurea: Scienze e Tecnologie della comunicazione con 110/110

Ma come ho fatto a prendere la laurea ? Forse lo so: ho aperto il mio cervello e ho investito tutto su un allenatore eccellente che ha fatto scattare fino a magnifico tutte le skills dei miei neuroni! :asd: :asd:

Dove l'hai presa? A Roma? Anch'io sono SdC anche se vecchio ordinamento,

mentre tu nuovo credo.

letterato
22-01-2006, 14:35
Dove l'hai presa? A Roma? Anch'io sono SdC anche se vecchio ordinamento,

mentre tu nuovo credo.
A Milano.....alla IULM (istituto universitario di lingue moderne) :asd:
Ora si spera nel trovare un lavoro! :sisi:

MgPlex
22-01-2006, 14:41
chiudo per manifesto spam,visto che il problema è stato risolto :)