PDA

Visualizza Versione Completa : decimali ..... aiuto !!!!!



ALE041084
20-01-2006, 19:58
scusate la mia ignoranza sul mondo hattrick .....
ma sull'argomento decimali non ho proprio capito nulla, nè cosa sono nè a cosa servono nè come si usano e come riesco a leggerli e trovarli ....
mi sono letto tutte le faq le guide e tutto ma niente :( !!!!
chiedo aiuto a tutti voi che sarete certamente più esperti di me ....
grazie :D :up:

virgosolimone
20-01-2006, 20:23
scusate la mia ignoranza sul mondo hattrick .....
ma sull'argomento decimali non ho proprio capito nulla, nè cosa sono nè a cosa servono nè come si usano e come riesco a leggerli e trovarli ....
mi sono letto tutte le faq le guide e tutto ma niente :( !!!!
chiedo aiuto a tutti voi che sarete certamente più esperti di me ....
grazie :D :up:


mmm in poche parole... hai giocatori che hanno accettabile ds qualche parte? bhe in numeri accet è un 6! ora però quel giocatore non avrà mai 6 preciso..ma 6,23 6,45 dipende!!! a cosa servono? bhe puoi cercare di beccare qualche giocatore che sta per scattare cercando di calcolargli i suoi decimali...

ALE041084
20-01-2006, 20:30
si ma ho letto che si possono visualizzare e tenere sotto controllo per controllare gli scatti ....
con che cosa si possono fare queste cose?

letterato
20-01-2006, 20:32
si ma ho letto che si possono visualizzare e tenere sotto controllo per controllare gli scatti ....
con che cosa si possono fare queste cose?
Col programma hattrick organizer mi pare si possa fare.....ma io non lo uso ancora...magari quando divento più fortino.... :asd:

virgosolimone
20-01-2006, 20:33
si ma ho letto che si possono visualizzare e tenere sotto controllo per controllare gli scatti ....
con che cosa si possono fare queste cose?

ci sono dei programmini che posso calcolarti bene o male se sta per scattare... per i portieri sono molto affidabili..meno per gli altri.. se fai una ricerca sul forum li trovi oppure vai su sezione software...cmq con calma imparerai ad aver occhio guardando il tsi dei giocatori...!se sei partito ora non ti preoccupare troppo di questa faccenda dei decimali...

AlphMaster
20-01-2006, 20:37
no...visualizzarli è impossibile, puoi tentare di ipotizzare i decimali in base al tsi (o chiedere a qualcun altro di farlo per te in questo forum)...inoltre ci sono software cm Hattrick Organizer e altri che ti permettono di calcolare quando scatterà un giocatore, ma basano il loro calcolo dal momento in cui un giocatore scatta...

Ad esempio, si sa che con allenatore buono un 18enne ci mette 8 allenamenti per fare uno scatto intero,ma ovviamente non puoi sapere ( o puoi solo ipotizzarlo) a che livello decimale sia finchè non scatta la prima volta sotto i tuoi occhi!

ALE041084
20-01-2006, 21:04
ok ho capito dato che è poco che la mia avventura su ht è iniziata .... aspetto un po