PDA

Visualizza Versione Completa : Partecipare a una coppa....



letterato
20-01-2006, 16:42
Le coppe rendono 2 punti di esperienza anche se sono organizzate fra squadre della stessa nazione?
Ci sono coppe ufficiali e NON ufficiali?
Come faccio a partecipare a una coppa ufficiale?C'è qualke sito a cui bisogna iscriversi?
Grazie. :-o

paladinif
20-01-2006, 16:52
la coppa ufficiale in hattrick è una sola
poi ci sono le non ufficiali su vari siti "affini",servono solo x risparmiarti di andare a trovare l'avversario ma x hattrick non contano,sostituiscono l'amichevole infrasettimanale

Hyypia
20-01-2006, 16:53
La coppa è una sola: la coppa italia.
Le coppe organizzate su cupmanager sono coppe svolte tramite amichevoli, quindi danno esperienza come le amicehvoli

letterato
20-01-2006, 18:14
Bene ma come,quando e in che modo posso partecipare alla coppa italia?Posso?Io sono in X? O devo aspettare la prox stagione?

slaine
20-01-2006, 18:27
devi aspettare di diventare abbastanza forte (come da classifica aggiornata su http://www.htitastats.com/ ) per essere sorteggiato per la prossima coppa...

Correl
20-01-2006, 18:53
Bene ma come,quando e in che modo posso partecipare alla coppa italia?Posso?Io sono in X? O devo aspettare la prox stagione?
le squadre che attualmente sono in X non partecipano alla coppa italia, quindi la prossima stagione (anche se promosso) non potrai prenderne parte

comunque la prossima stagione, con la riforma dei campionati, vedrà un bello stravolgimento quindi tu tieni d'occhio il tuo posto nella graduatoria nazionale, se entri nei primi 32768 sei dentro

letterato
20-01-2006, 18:56
Thanks :)