PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza



alvaruccio
20-01-2006, 16:03
per migliorare l'esperienza cosa bisogna fare?

Omega_Weapon
20-01-2006, 16:13
ovio far giocare le partite ai giocatori adesso non so in decimali quanto ti diano ma la coppa sta al primo posto poi il campionato poi le amichevoli internazionali e poi quelle nazionali

gia73
20-01-2006, 16:17
L' esperienza sale giocando le partite, ma non c'è sicurezza su quanti punti vengano attribuiti ad un giocatore.
Orientativamente:

2 punti -> 1 partita di coppa
1 punto -> 1 partita di campionato
0.2 punti -> 1 partita di amichevole internazionale
0.1 punti -> 1 partita di amichevole nazionale

Uno scatto ogni 28 punti circa.

Hyypia
20-01-2006, 16:17
Coppa: 2 punti
Campionato: 1 punto
Amichevoli internazionali: 0.2 punti
Amichevoli nazionali: 0.1 punti

Lo scatto avviene dovo 25-30 punti circa...


[edit]: in ritardo... :-o

alvaruccio
20-01-2006, 16:25
scusate hattrik ok mi segnala quando avviene lo scatto?

Omega_Weapon
20-01-2006, 16:45
tu hai accesso a tutti i parametri dei tuoi giocatori e quini segnandoti quelli che hanno puoi fare un confronto, ma ti consiglio di sacaricare hattrick organizzer o altri che ti segnalano meglio l'avvenimento di uno scatto

P.S. Se poi hai la fortuna che un tuo giocatore giochi in nazionale mi sembra che dia 3 punti quella, una cosa che non sapevo era quanti punti ci volevano per uno scatto.

paladinif
20-01-2006, 16:48
quoto tutti i miei predecessori :inchino:

macedone
20-01-2006, 17:58
Dovrei fare più attenzione ai threads in sticky o cominciare ad usare il "mirabolante" tasto ricerca... (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) :asd:

victor59
20-01-2006, 18:07
Dovrei fare più attenzione ai threads in sticky o cominciare ad usare il "mirabolante" tasto ricerca... (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) :asd

lascio fare a te la parte del "cattivissimo castigatore" :p ma lo stavo per fare anca mi (espressione dialettale quasi milanese) :asd:

Scallonisi
20-01-2006, 18:11
Dovrei fare più attenzione ai threads in sticky o cominciare ad usare il "mirabolante" tasto ricerca... (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) :asd
sei un mod? non mi pare... lascerei questo compito ai mod, trovo disgustoso che queste frasi vengano rivolte da utenti comuni (nonstante sia un utente di vecchia data e molto attivo sul forum) ad altri utenti comuni..
scusate l'ot ma ho già visto altri forum andare a rotoli e diventare inutili x comportamenti come questi :sisi:

macedone
20-01-2006, 18:46
sei un mod? non mi pare... lascerei questo compito ai mod, trovo disgustoso che queste frasi vengano rivolte da utenti comuni (nonstante sia un utente di vecchia data e molto attivo sul forum) ad altri utenti comuni..
scusate l'ot ma ho già visto altri forum andare a rotoli e diventare inutili x comportamenti come questi :sisi:
Si lo so... mi devi scusare non è moralmente giusto che io suggerisca un modo per risolvere i loro dubbi senza postare... :sisi:

:suspi: :suspi: :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Tra l'altro in modo ironico... :rolleyes:

Se rispondere è mandare il thread a rotoli... :suspi: :suspi: :suspi:
allora mi sa che mi devo scusare di nuovo... :sisi:

Inoltre quando dico dove trovarle... le dò anche le risposte, nel thread stesso... in questo caso già era stata data... era inutile postare senza aggiungere nulla...

Gilardino20
20-01-2006, 19:21
Si lo so... mi devi scusare non è moralmente giusto che io suggerisca un modo per risolvere i loro dubbi senza postare... :sisi:

:suspi: :suspi: :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Tra l'altro in modo ironico... :rolleyes:

Se rispondere è mandare il thread a rotoli... :suspi: :suspi: :suspi:
allora mi sa che mi devo scusare di nuovo... :sisi:

Inoltre quando dico dove trovarle... le dò anche le risposte, nel thread stesso... in questo caso già era stata data... era inutile postare senza aggiungere nulla...


Aggiungerei che mettere il link dove trovare risposta e suggerire di leggersi le guide e le faq è eticamente sbagliato, assolutamente immorale e che potrebbe portare il forum alla rovina :sisi:










:asd: :asd: :asd:

Ferrini
20-01-2006, 19:53
Si lo so... mi devi scusare non è moralmente giusto che io suggerisca un modo per risolvere i loro dubbi senza postare... :sisi:



Appoggione a Macedone! :up:

macedone: unico vero Mod riconosciuto dai niubbi che non abbia la licenza di uccidere .. emm.. di moderare :asd:

Omega_Weapon
20-01-2006, 20:05
*si guarda attorno* e se la avesse? :O

Scallonisi
20-01-2006, 20:16
Si lo so... mi devi scusare non è moralmente giusto che io suggerisca un modo per risolvere i loro dubbi senza postare... :sisi:

:suspi: :suspi: :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Tra l'altro in modo ironico... :rolleyes:

Se rispondere è mandare il thread a rotoli... :suspi: :suspi: :suspi:
allora mi sa che mi devo scusare di nuovo... :sisi:

Inoltre quando dico dove trovarle... le dò anche le risposte, nel thread stesso... in questo caso già era stata data... era inutile postare senza aggiungere nulla...
Sono stato frainteso.. postare la risposte con un link ironico è più che accetto :up:
quello che trovo sgradevole è dire "USA IL TASTO RICERCA" senza dare nemmeno uno straccio di risposta o link, perchè siamo stati tutti niubbi, non si nasce imparati come si suol dire :rolleyes:

x gilardino: capisco il sarcasmo, ma ho già avuto esperienze di forum andati a rotoli xkè dopo qualche mese alle domande più comuni dei poveri nuovi arrivati veniva risposto esclusivamente di usare il tasto cerca, che mi sembra un comportamento eticamente sbagliato e assolutamente immorale... :admin:

Jimmy_Dean
20-01-2006, 20:40
io c ho età media 21 anni, il massimo di esperienza di un giocatore è scarso :asd:
Pensavo che fosse conveniente comprare solo giovani, e ora è troppo tardi :asd: non fate il mio stesso errore hauau

Omega_Weapon
20-01-2006, 20:49
21 scarso non è nemmeno male i stanno trentenni con distroso...