PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali



Prof. Scoglio
20-01-2006, 15:51
E' sicuramente una domanda nubbia,ma ho comunque il dubbio.
Se un giocatore è per esempio accettabile molto alto(diciamo che sta per scattare) rende circa come rende da buono appena scattato?
Il senso di questa domanda è: Conta leggermente di più lo scatto di Skill per valutare i valori nei vari reparti o contano solo i decimali della Skill?
Non so se allenare ancora un mio centrocampista molto alto per farlo scattare o cambiare allenamento.

Crash and Burn
20-01-2006, 15:55
E' sicuramente una domanda nubbia,ma ho comunque il dubbio.
Se un giocatore è per esempio accettabile molto alto(diciamo che sta per scattare) rende circa come rende da buono appena scattato?
Il senso di questa domanda è: Conta leggermente di più lo scatto di Skill per valutare i valori nei vari reparti o contano solo i decimali della Skill?
Non so se allenare ancora un mio centrocampista molto alto per farlo scattare o cambiare allenamento.

Non c'è sostanziale differenza di rendimento tra un 6,9 e un 7, la sua influenza sulla valutazione del reparto è praticamente uguale.
Detto questo la cosa cambia molto nell'ottica di una vendita del giocatore, se è davvero molto alto e vicinissimo allo scatto magari conviene farglielo fare così da porterci guadagnare di più se e quando andrà in vendita

Vagrant75
20-01-2006, 15:55
Ecco approfitto di questa domanda per fare il mio primo post :D
Io di questa storia dei decimali non c'ho capito una mazza :(
Dove le vedo queste cose ??

Omega_Weapon
20-01-2006, 16:15
prova a scaricarti hattrick organizzer e nelle settimane con gli allenamenti vedi dove migliorano

Prof. Scoglio
20-01-2006, 16:19
Non c'è sostanziale differenza di rendimento tra un 6,9 e un 7, la sua influenza sulla valutazione del reparto è praticamente uguale.
Detto questo la cosa cambia molto nell'ottica di una vendita del giocatore, se è davvero molto alto e vicinissimo allo scatto magari conviene farglielo fare così da porterci guadagnare di più se e quando andrà in vendita

Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!

gia73
20-01-2006, 16:20
Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!

allora è lo stesso! :sisi:

Raskio
20-01-2006, 16:22
Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!


Adesso no, ma tra qualche stagione..

paladinif
20-01-2006, 16:41
x i decimali usa il motore di ricerca, e scarica qualke programmino :suspi:

Vagrant75
20-01-2006, 17:05
prova a scaricarti hattrick organizzer e nelle settimane con gli allenamenti vedi dove migliorano


Ciao, intendi Ho! 1.38 giusto??
Ce l'ho da ieri, ma per ora non ci capisco molto, esiste una guida in italiano??
Per ora ho solo capito come mettere al meglio la formazione :(

Omega_Weapon
20-01-2006, 18:12
allora intanto scaricati i tanti filtri che ci sono [file, scarica, plugin, normali, selezioni e confermi]

i dati dovrebbe aggiornateli automaticamente ogni settimana

Vagrant75
20-01-2006, 20:20
Ok ;)
Qualcosa ho cominciato a capirla ^_^

Omega_Weapon
20-01-2006, 20:47
poi ogni settimana quando vuoi scaricarli fai file e scarica sottolinei tutto e confermi

Prof. Scoglio
20-01-2006, 20:52
HO 1.38 ???
Domani mi ridanno il computer.....e lo istallo anchio !!!!!!!!!!!!! :D

Omega_Weapon
20-01-2006, 22:42
,mi sembra sia arrivata una nuiova versione magari mi sbaglio

tola
20-01-2006, 23:45
poi ogni settimana quando vuoi scaricarli fai file e scarica sottolinei tutto e confermi


scusate ma c'è un modo di caricare i vecchi allenamenti?

Omega_Weapon
20-01-2006, 23:53
non credo te cmq ti puoi fare un'idea di quanto si allenano ma al momento dello scatto sara' il valore reale