PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Security?



letterato
20-01-2006, 14:25
Sono nuovo,come alcuni di voi ben sapranno.
Mi è accaduta una cosa sconcertante notando dei trasferimenti "mooolto" sospetti tra squadre italiane Mi stavo accertando su un trssferimento che mi puzzava e da lì ho scoperto il "giro" che ho segnalato con tanto di ID squadre e transazioni sospette (seppur non ami fare lo sbirro-questione di correttezza).In più,per curiosità, sono andato a vedermi nella pagina delle squadre gli "ultimi accessi"...ebbene gli IP coincidevano nei 3 numeri iniziali 92.7****** e gli accessi erano avvenuti a 2-3 minuti di distanza l'uno.
La cosa mi ha un pò demoralizzato,anche se sono fiducioso affinchè vengano bloccati!
Quello che dico è: perchè non dotare lo staff di hattrick di un programma di monitorizzazione sugli IP?Ovvero di un programma/database in cui si inseriscono tutti gli IP di accesso in fase di login per poi farne un costante e reiterato confronto:una volta che si trova un ip identico in 2 o più differenti squadre le si bannano tutte e 3!
Penso che in tal modo il gioco possa guadagnarne in affidabilità......

MgPlex
20-01-2006, 14:30
ma chi t idice che non sia già così???

hanno dei mezzi abbastanza sviluppati per queste cose ;)

purtroppo di cheater nel forum non si può parlare,e sono costretto a chiudere!

comunque complimenti per aver fatto la segnalazione,i cheaters vanno scoperti e buttati fuori dal gioco,non fai la spiata da sbirro,rendi hattrick migliore ;)

ciao e benvenuto nel forum!

Zelgadis
20-01-2006, 14:30
una volta che si trova un ip identico in 2 o più differenti squadre le si bannano tutte e 3!

Così banni tutti i fastweb e quelli che si collegano da grosse reti aziendali.

Secondo me un programmino può aiutare, ma devono esserci dei GM che decidono.

Poi se trovi delle irregolarità fai bene a segnalarle. Nessuna pietà!