PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick............Contagio !



Endriu
20-01-2006, 11:38
Ciao ragazzi,
volevo sapere se voi come me siete riusciti a contagiare amici / colleghi
Io sono Ing. lavoro in 3 la compagnia di videofonia mobile ed ho conosciuto Hattrick grazie ad un collega che ora è andato via.
A mia volta, dato che ne parlo sempre, sono riuscito a fare iscrivere altri tre colleghi...........................CONTAGIATI eh eh eh !!!!!
Nel palazzo ci sono centinaia di persone quindi non so chi altro ci gioca ma nel mio reparto, come ho detto prima, sono riuscito a contagiare qualcuno.
Voi invece ? Ci siete riusciti ? Qunati ?

Ciao
Beckenbauer

Shaw
20-01-2006, 11:39
Dopo neanche due giorni dall'iscrizione ne ho parlato a 3 amici...risultato: subito iscritti, ora siamo tutti supporter. :D

Perry
20-01-2006, 11:42
io sono riuscito a convincere e coinvolgere un mio amico che, dopo 2 mesi d'attesa, ha avuto da poco la squadra e si è studiato un sacco di roba ed è riuscito a mettere su proprio una bella squadretta.

e ora conto di coinvolgerne altri.... :D

paladinif
20-01-2006, 11:43
Io sono stato tirato dentro da mio cugino, subito ho coinvolto un amico...
Un'altro ancora non si è iscritto xkè non lavora e non ha internet a casa

xxxblueyesxxx
20-01-2006, 11:53
Io (iscrittomi grazie ad 1 mio amico Looky) ho coinvolto tantissime persone...a partire da mio cugino...per poi spargere la voce prima a scuola...poi in palestra e adesso stò cercando di spargerla anche al corso che frequento per ora.
Risultato?
Circa una 10ina di iscritti che probabilmente possono andare solo ad aumentare!!!:asd::asd::asd:

P.S.
Molti dei miei amici li ho fatti "penare" perchè hano ricevuto la squadra dopo 2 mesi...ed 1 è ancora in lasta d'attesa!!!Poverino ogni giorno mi dice:ma come mai non mi danno la squadra..siamo SOLO 5 prima, 8 poi e adesso 12 in lista d'attesa!!!:asd:e tra quelli c'è anche un suo amico a sua volta coinvolto da lui!!!:asd:

Nails74
20-01-2006, 12:02
Tra colleghi ed amici sono a quota 9.....

...e do una mano a molti di loro :eek: :eek:


Altro che lavoro :asd: :asd: :asd: :asd:

teppic
20-01-2006, 12:13
Io, la mia compagna, mio fratello, mio cugino, 3 amici.....e mi espandendo ancora

BlueHawk_2005
20-01-2006, 12:15
ok allora ho contagiato 3 colleghi, un amico di internet, e cosa piu' figa la mia ragazza :p che ora sta saltellando a casa vedendo il risultato degli allenamenti dei suoi flying bunnys ghgh

^Rents^
20-01-2006, 12:17
SS Rancid
Alesanco FC
Piazzetta Rock
Gibbo Football club
Antium
AC Salem
Graves FC

contagi in continua espansione! :D

Michy
20-01-2006, 12:32
io ho coinvolto 5 miei compagni di università..quando andiamo dai pc della facoltà è solo x hattrick.Il fatto che dobbiamo stampare degli appunti è solo una copertura:)

redde78
20-01-2006, 12:32
...Io sono Ing. lavoro in 3 la compagnia di videofonia mobile ed ho conosciuto Hattrick grazie ad un collega che ora è andato via.
A mia volta, dato che ne parlo sempre, sono riuscito a fare iscrivere altri tre colleghi...........................CONTAGIATI eh eh eh !!!!!
Nel palazzo ci sono centinaia di persone quindi non so chi altro ci gioca ma nel mio reparto, come ho detto prima, sono riuscito a contagiare qualcuno...

ecco perchè intanto non si riesce mai a chiamare con la 3 :asd: :D :D

scherzo

cmq io sono stato fatto arruolare da un mio amico, e a mia volta ho fatto arruolare la morosa e un altro amico :-o

Gabo79
20-01-2006, 12:41
Contagiato da un amico che si trova in V (beato lui...), mi son letteralmente "portato dietro" almeno 5 persone (i quali, a loro volta, stanno contagiando altre persone, in un sistema pirmaidale senza fine!).
:D

Endriu
20-01-2006, 12:59
Beh è vero la 3 non funziona bene .............per colpa di HATTRICK
AH AH AH AH

Beckenbauer

Lo0ky
20-01-2006, 13:01
Io (iscrittomi grazie ad 1 mio amico Looky) ho coinvolto tantissime persone...a partire da mio cugino...per poi spargere la voce prima a scuola...poi in palestra e adesso stò cercando di spargerla anche al corso che frequento per ora.
Risultato?
Circa una 10ina di iscritti che probabilmente possono andare solo ad aumentare!!!:asd::asd::asd:

P.S.
Molti dei miei amici li ho fatti "penare" perchè hano ricevuto la squadra dopo 2 mesi...ed 1 è ancora in lasta d'attesa!!!Poverino ogni giorno mi dice:ma come mai non mi danno la squadra..siamo SOLO 5 prima, 8 poi e adesso 12 in lista d'attesa!!!:asd:e tra quelli c'è anche un suo amico a sua volta coinvolto da lui!!!:asd:

se non ci fossi io.. :asd:

Mr _Lellino
20-01-2006, 13:03
iscritto grazie a metro(giornale omaggio)
4 miei amici si sono iscritti dopo che ho parlato con loro di hattrick...

xxxblueyesxxx
20-01-2006, 13:08
se non ci fossi io.. :asd:
Si...però adesso non te ne salire...:asd::D

Dr_Velvet
20-01-2006, 13:58
minchia,siamo tutti UNA SOLA FAMIGLIA....

E il PADRINO?chi è il padrino??

baciamolemani....

MgPlex
20-01-2006, 14:08
io allo stato attuale credo di aver contributi all'iscrizione di almeno 15 utenti...

il problema vero è che non oso immaginare quei 15 quante altre persone avranno fatto iscrivere!

Dampyr
20-01-2006, 14:12
E poi vi lamentate che i server a volte non reggono.. :asd: ;)
Io uno solo.. :(

letterato
20-01-2006, 14:15
Hattrick è 'na droga............

lodone
20-01-2006, 14:23
Contagiato da -Uriel- appena promosso in VII...
insieme a sosrah ho contagiato 3 amici( the scoogh, riccardo1981 e ulpius) e cosa più bella la mia ragazza che ha ricevuto il suo llina's team proprio oggi!!!

sun_eagle
20-01-2006, 14:23
iscritto dopo avere letto un articolo su leggo (giornale gratuito distribuito a Roma) per ora ho fatto iscrivere due amici. Però evito di parlarne troppo in giro. Non vorrei mi prendessero per esagitato...

greendario
20-01-2006, 14:35
Dopo neanche due giorni dall'iscrizione ne ho parlato a 3 amici...risultato: subito iscritti, ora siamo tutti supporter. :D



non dimenticare che hai contagiato anche me...dannato se non l'avessi fatto ora avrei una vita migliore... :asd: :asd:

BlueHawk_2005
20-01-2006, 14:39
io non riesco più a parlare di altro... in pausa sigaretta non faccio altro che contagiare le mie preoccupazioni sui match del sabato ai miei colleghi :D
(e anche le mie piu' assillanti preoccupazioni sul fallimento)... ora siamo in 4 in pausa sigaretta a parlare di mercato e di ali verso il centro e di pupilli da allenare :D
ma man mano la gente chiede... di che diavolo stiamo parlando... quindi sospetto che a breve il contagio dilagherà in tutto l'ufficio.

emago
20-01-2006, 14:42
per ora solo 2 contagi...
in compenso mia moglie minaccia di "fare a pezzi quel coso" indicando il pc...

BlueHawk_2005
20-01-2006, 14:55
per ora solo 2 contagi...
in compenso mia moglie minaccia di "fare a pezzi quel coso" indicando il pc...

la mia voleva spaccarmi il telefonino quando il sabato a fare la spesa non gli staccavo gli occhi di dosso per i risultati...

ho fatto iscrivere anche lei :sisi: è l'unica soluzione

ora LEI vuole la lavagnetta per disenare la formazione :asd:

Endriu
20-01-2006, 14:57
H HI HI ................ la lavagnetta hi hi hi

emago
20-01-2006, 15:25
la mia voleva spaccarmi il telefonino quando il sabato a fare la spesa non gli staccavo gli occhi di dosso per i risultati...

ho fatto iscrivere anche lei :sisi: è l'unica soluzione

ora LEI vuole la lavagnetta per disenare la formazione :asd:


Dimmi come l'hai convinta... io non ce la farò mai :sisi:

Giullare
20-01-2006, 15:39
Hattrick è 'na droga............

Stramaledettamente quoto! :)

AsterixVS
20-01-2006, 15:51
Io ho contagiato la mia ragazza :)

Hyypia
20-01-2006, 16:39
Io mio padre e un mio amico...

papclems
20-01-2006, 18:57
nn so quanti ne ho contagiati...

so che ne parlo spesso :D :D

slaine
20-01-2006, 19:12
in compenso mia moglie minaccia di "fare a pezzi quel coso" indicando il pc...
azz, suona familiare :suspi:

Abbiati77
20-01-2006, 19:14
io ho convinto altri due boys su un'altro forum

Giullare
20-01-2006, 19:28
Sono riuscito a traviarne per il momento solo 1, ma già ci sta dando dentro... :)

venezia4ever
20-01-2006, 20:56
contagiato da un mio amico in rete...ho portato il contagio nella mia zona espandendolo nella mia classe lo scorso anno a 3 persone...e tra poco arriva anche un mio amico...

Dampyr
20-01-2006, 22:10
Io ho contagiato la mia ragazza :)
Non sono cose belle da dire.. :asd: :D

zigiggi
20-01-2006, 23:42
Sciao beli.
Contaggiato da un mio amico (grande Spud!),proprietario dello Scarcioffo,ed ha mia volta ho contaggiato amici/colleghi:

-Bebbo Golle
-Cina's Team
-F.C. Scandalo
-Campobassosoccer
-Napaolis
-I Trapani del Sannio
-Muchaci
...l'ivasione è appena iniziata.
Bèèèèlla

scubahero
21-01-2006, 00:33
per ora solo 2 contagi...
in compenso mia moglie minaccia di "fare a pezzi quel coso" indicando il pc...
Io ho lo stesso problema con la mia ragazza....
Contagiati 5 amici, 2 dei quali già supporter... Per giunta con maglietta ufficiale fatta arrivare dalla scandinavia, chiaramente anche per me...

sun_eagle
21-01-2006, 00:36
...l'invasione è appena iniziata.
Bèèèèlla

Anche quella dei replicanti pare :eek:

:p

Bakircioglu
21-01-2006, 00:53
Io son venuto a conoscenza di Hattrick grazie ad un amico conosciuto ad una festa a Padova, poi a mia volta ho contagiato i miei 3 più cari amici, che a loro volta hanno sparso la voce... :)

lelle
21-01-2006, 09:26
MASSIMOZIOGALKO (Jovalle) contagia DANIELE85 (Gladiators Team) contaggia LELEROMA lelle (Hydrogen) contagia Cleones (DULCIS) contagia bimbo (GURKEN) contagia FOLLE85 (folleteam)... E l'epidemia nn è ancora terminata! :up:

Nn si parla più di altro quando tra di noi, la situazione più tragicomica si ha quando ci vediamo durante le partite di calcetto, naturalmente parliamo di hattrick, e gli altri cercano di inserirsi nella conversazione pensando si tratti di ROMA LAZIO e compagnia bella... :asd:

Moro45
21-01-2006, 11:34
io allo stato attuale credo di aver contributi all'iscrizione di almeno 15 utenti...

il problema vero è che non oso immaginare quei 15 quante altre persone avranno fatto iscrivere!

Quoto! Io ne ho fatti iscrivere direttamente 11.