PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il tuo miglior attaccante...



BlueHawk_2005
20-01-2006, 10:12
continua inesorabilmente a calare di forma ;_;

non sono riuscito ancora a fargli giocare una partita ufficiale... causa dorma scandalosa che drammaticamente continua a calare venerdi dopo venerdi....

ma che ha? ma che je devo fa a questo????

il trend negativo continua inesorabile fino ad oggi che l'hanno portato a 3 di forma!!! cioè neanche i giocatori infortunati.... neanche le riserve scarse che non giocano mai hanno un trend cosi in picchiata!

*guarda male Raso*
*in miniera ti mando altro che*
*il mio miglior allievo... la mia piu' grande delusione*
*lo insulta*


Il giocatore in questione ha solo 20 anni quindi non credo sia vecchiaia :p

poi che dire ha giocato sempre le amichevoli del martedi...

aiuto ;_; non bastava l'economia ad andare male mo ci si mette pure raso...
sono tutti contro di me ;_;

mi sento come Lotito... qui c'è chi rema contro!!!!! :sisi:

Ok al di la della mia depressione nell'aggiornamento.. avete qualche consiglio?

MgPlex
20-01-2006, 10:16
che je devi fa? :)

continua a farlo giocare in amichevole e spera..prima o poi si riprenderà!


evita accuratamente di allenare generale!

quando avrai un centrocampista da 1 milione di euri a disastroso di forma me lo raccconti!
purtroppo sono cose che succedono :D

domandine di rito:

alleni al 100%?
che allenatore hai?
numero di assistenti?

anche questo aiuta a capire!

BlueHawk_2005
20-01-2006, 10:24
alleni al 100%? 92% ma sto passando a 100%
che allenatore hai? quello che mi posso permettere :p ossia insuff con carisma 6 (fra l'altro l'allenatore è salito di forma -.-
numero di assistenti? 7

la fio
20-01-2006, 10:58
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Ho un attaccante, che era nella rosa dei titolari,e che continua a calare di forma. OGGI E' A 2. Sono in preda allo sconforto.. era uno di quelli su cui contavo. :(
Ho 9 allenatori assistenti, allenatore buono con carisma però tremendo, ed alleno regia al 100%.

Certo le due settimane di allenamento resistenza avranno contribuito, ma il calo era già costante in precedenza.

Non vorrei che la sua background form fosse tendente allo 0 :eek: e che perciò scenda e scenda e scenda e scenda... morirà?

redde78
20-01-2006, 11:00
già...è previsto il caso di decesso dei giocatori? :suspi:

paladinif
20-01-2006, 11:23
io ho un attaccante -ala che era la mia promessa la stagione scorsa...si è infortunato :eek: e ora(ha 19 anni),pur facendogli giocare tutte le amichevoli da quando si è ripreso dall'infortunio stazione tra 1-2 come forma!!! :confused:

redde78
20-01-2006, 11:35
io ho un attaccante -ala che era la mia promessa la stagione scorsa...si è infortunato :eek: e ora(ha 19 anni),pur facendogli giocare tutte le amichevoli da quando si è ripreso dall'infortunio stazione tra 1-2 come forma!!! :confused:


Può essere che un giocatore renda di meno dopo un infortunio serio? Del resto, può capitare anche nel calcio reale (Ronaldo docet... :asd: )

Sorhin81
20-01-2006, 23:58
io ho il mio CC da 3 milioncini che staziona da parecchio tra lo scarso ed il debole...e non ne vuole sapere di schiodarsi da li' :(

Hyypia
21-01-2006, 00:03
Il mio attaccante la scorsa stagione è stato per tutte le partite buono di forma.
Ora un 3 settimane è calato di 4 e è a scarso... :(

scubahero
21-01-2006, 00:26
Potrebbe dipendere dalla faccia del tuo avatar... Che più mostruoso non si può!

Cmq tieni duro e spera!

leliup
21-01-2006, 10:26
Evidentemente siete vittime delle fatture di qualche giocatore che vi vuole male. Consiglio l'acquisto del talismano magico che vi garantirà una forma media di 6.5 - 7 anche dopo il bisettimanale di resistenza ! Dopo che l'avrete provato non ne potrete più fare a meno. Il talismano costa soltanto 10€ e vi verrà spedito direttamente a casa. Per info contattatemi via PM.

...
...

:D W WANNA MARCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd:

AboveTheLaw
21-01-2006, 10:57
Potrebbe dipendere dalla faccia del tuo avatar... Che più mostruoso non si può!

Cmq tieni duro e spera!
:asd: :asd: :asd:
si credo anche io, prova a cambiare avatar, e magari anche allenatore (almeno un acc/scarso o il buono/scarso appena puoi)

mdelpino
21-01-2006, 11:36
Lo scorso anno ho comprato un'attaccante formidabile e nelle prime 4 partite aveva segnato 4 gol , poi un infortunio lo ha tolto di mezzo.
Solo oggi ( a 24 anni compiuti ) e' tornato con forma accettabile , quindi dopo un intero campionato .....