PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio da niubbo



letterato
19-01-2006, 23:25
Alleno regia...sono in X,questo me lo sono ritrovato in rosa:
TSI = 760, 21 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Lo tengo e lo alleno(ma sale di regia?),e gli dò una strabotta di resistenza nella pausa insieme agli altri,o lo vendo subito?

Correl
19-01-2006, 23:39
allenarlo sarebbe uno spreco (a meno che scatti subito)

la resistenza gli servirebbe molto

come ala difensiva/ terzino offensivo fà la sua figura, certo di volerlo vendere?

Giöch
19-01-2006, 23:43
Secondo me va bene come terzino offensivo!!!

brillus
19-01-2006, 23:47
Secondo me va bene come terzino offensivo!!!
:sisi:

xomer
20-01-2006, 00:06
Penso che come ala non sarebbe male, può giocare sia difensivo che offensivo .... se non hai niente di meglio tienilo, come ala prende il 50% di allenamento in regia, quindi prima o poi ti scatta .... cmq sia è un buon jolly, può ricoprire diversi ruoli.

letterato
20-01-2006, 00:14
Penso che come ala non sarebbe male, può giocare sia difensivo che offensivo .... se non hai niente di meglio tienilo, come ala prende il 50% di allenamento in regia, quindi prima o poi ti scatta .... cmq sia è un buon jolly, può ricoprire diversi ruoli.
Sì è un buon jolly......
Secondo me scatta.....però poi avrebbe troppe skill buone (cross e regia) e non so se è conveniente...Ma se lo vendo quanto ci posso fare?

Alex83
20-01-2006, 00:25
Sì è un buon jolly......
Secondo me scatta.....però poi avrebbe troppe skill buone (cross e regia) e non so se è conveniente...Ma se lo vendo quanto ci posso fare?


se ti va bene sui 60K...cmq tienilo come terzino, l'ho potresti sfruttare anche come attaccante verso l'ala contro qualche squadra debole sulle fasce. E' un giocatore che potresti sfruttare in molti modi. Poi sta a te decidere