PDA

Visualizza Versione Completa : 5 login -_-'



SGADDATO
19-01-2006, 20:10
Ho comprato un giocatore con soldi che mi entreranno solo domenica. Risultato? All'aggiornamento di venerdì notte avrò 5 login poichè sarò sotto di 1,2M -_-'

Sarà una lunga settimana, oh me niubbo -_-'

Insultatemi, deridetemi pure -_-'

macedone
19-01-2006, 20:14
Insultatemi, deridetemi pure -_-'
:suspi: :suspi: :suspi:

Anche no!

:asd: :asd: :asd:

ReibeN
19-01-2006, 20:45
Oddio :asd:
Se eri ct della nazionale avresti potuto rischiare di farla assegnare ad un bot :asd:

si scherza eh :D

venezia4ever
19-01-2006, 20:47
Ho comprato un giocatore con soldi che mi entreranno solo domenica. Risultato? All'aggiornamento di venerdì notte avrò 5 login poichè sarò sotto di 1,2M -_-'

Sarà una lunga settimana, oh me niubbo -_-'

Insultatemi, deridetemi pure -_-'

mi spiace... :(

fantaluca
19-01-2006, 20:55
oh beh tra sabato e domenica hai bisogno di loggarti 1 sola volta per la partita... puoi farcela :D

Eblana
19-01-2006, 21:01
A me settimana scorsa era andata peggio per lo stesso motivo: -2,97 M!!!

Più che altro dovrai stare una settimana praticamente senza HT, o se preferisci ti puoi sempre suicidare...

SGADDATO
19-01-2006, 21:01
figurati a farcela ce la faccio, ci sono già passato una volta :asd:

La colpa è tutta sua:

Cornelio Monge (44974268)
22 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: Perú
Indice Totale Skill (TSI): 20 000
Ingaggio: 10 128 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sgaddarese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: splendido
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: formidabile

2,8M per uno splendido virgola 3 con cp formidabile (io alleno cp!) è MOLTO raro, se non unico! ed anche il prezzo è buono, prima della fine della stagione lo rivendo e coi soldi ci compro un magnifico! se non fallisco ( :hihi: ) avrò fatto cmq un affare!

Lestat
19-01-2006, 21:29
Insultatemi, deridetemi pure -_-'

pirla......hi hi hi :|

Hyypia
19-01-2006, 21:35
Basta fai le formazioni per sabato e martedì prima di domani notte e sei a posto... :D

Dampyr
19-01-2006, 22:53
Quindi la soglia dei -200k anche in fase di offerta non è più vera... :suspi:
Oppure mi sfugge qualcosa.. :suspi:

papclems
19-01-2006, 23:20
Quindi la soglia dei -200k anche in fase di offerta non è più vera... :suspi:
Oppure mi sfugge qualcosa.. :suspi:


aveva un giocatore in vendita... e sul quale hanno rilanciato.

quindi solo all'aggiornamento lui risulta essere sotto...

fra parentesi fra qualche ora avrà di già il nuovo totale.. probabilmente positivo o cmq all'interno dei - 200 k

Dampyr
19-01-2006, 23:28
Veramente c'è scritto nella pagina dei trasferimenti che i soldi non ancora incassati dalla vendita di un giocatore NON possono essere impiegati per altre offerte..

giarriz
20-01-2006, 00:29
Loggati e non ti scollegare per una settimana :-)

Correl
20-01-2006, 00:48
Veramente c'è scritto nella pagina dei trasferimenti che i soldi non ancora incassati dalla vendita di un giocatore NON possono essere impiegati per altre offerte..
infatti è scritto sbagliato

papclems
20-01-2006, 00:55
Veramente c'è scritto nella pagina dei trasferimenti che i soldi non ancora incassati dalla vendita di un giocatore NON possono essere impiegati per altre offerte..



metti in dubbio quello che ti dico ??

dopo che ti ho pure fatto i loghi (notare plurale...:asd: )




non c'è + riconoscenza....



io 2 settimane fa...

ho messo in vendita due cc appena ho ricevuto l'offerta (scadevano il giorno dopo) già avevo speso i 2 milioni incassati (cioè .. che avrei incassato di li a poco) :asd:

macedone
20-01-2006, 00:57
metti in dubbio quello che ti dico ??

dopo che ti ho pure fatto i loghi (notare plurale...:asd: )




non c'è + riconoscenza....



io 2 settimane fa...

ho messo in vendita due cc appena ho ricevuto l'offerta (scadevano il giorno dopo) già avevo speso i 2 milioni incassati (cioè .. che avrei incassato di li a poco) :asd:
Mettere in dubbio la parola dello Zio... che cosa immorale... non c'è più l'eticità ( Mg docet ) di una volta... :asd: :asd: :asd:

fantaluca
20-01-2006, 08:44
Loggati e non ti scollegare per una settimana :-)
geniale! :asd:

MgPlex
20-01-2006, 08:51
Mettere in dubbio la parola dello Zio... che cosa immorale... non c'è più l'eticità ( Mg docet ) di una volta... :asd: :asd: :asd:

LOL! :asd: :asd: :asd:

Rainfall
20-01-2006, 09:39
metti in dubbio quello che ti dico ??

dopo che ti ho pure fatto i loghi (notare plurale...:asd: )




non c'è + riconoscenza....



io 2 settimane fa...

ho messo in vendita due cc appena ho ricevuto l'offerta (scadevano il giorno dopo) già avevo speso i 2 milioni incassati (cioè .. che avrei incassato di li a poco) :asd:
dillo che i proventi delle cessioni sono destinati ai traffici illeciti della famigghia :asd:

redde78
20-01-2006, 10:38
Loggati e non ti scollegare per una settimana :-)

:up:

Machan
20-01-2006, 10:42
Ho comprato un giocatore con soldi che mi entreranno solo domenica. Risultato? All'aggiornamento di venerdì notte avrò 5 login poichè sarò sotto di 1,2M -_-'

Sarà una lunga settimana, oh me niubbo -_-'

Insultatemi, deridetemi pure -_-'


Ma che mi combini calabrone?
Che ti serva di lezione!

Ciao.

Mescal
20-01-2006, 10:46
Loggati e non ti scollegare per una settimana :-)
scade la sessione a meno che lui non abbia un picchio alla homer che ogni tanto aggiorna la pagina..

redde78
20-01-2006, 11:01
scade la sessione a meno che lui non abbia un picchio alla homer che ogni tanto aggiorna la pagina..


potrebbe dormire sulla tastiera :asd:

SGADDATO
20-01-2006, 11:46
aggiornamenti:

1) mi si è+ fottuto il pc quindi per una due settimane mi collegherò sporadicamente dall'internet point come ora -_-'

2) inaspettatamente ho venduto un mare di giocatori (messi a prezzi alti) e ora da -3M sono passato a +2M e domenica incasserò un altro milione/milione e mezzo.
sono pieno di soldi però come detto non mi potrò collegare che sfiga -_-'

Sexyalba
20-01-2006, 15:20
Ho comprato un giocatore con soldi che mi entreranno solo domenica. Risultato? All'aggiornamento di venerdì notte avrò 5 login poichè sarò sotto di 1,2M -_-'

Sarà una lunga settimana, oh me niubbo -_-'

Insultatemi, deridetemi pure -_-'
Ho fatto la stessa precisa identica cosa questa settimana io... :sisi:
Si può fare... :sisi: :D

cacy
21-01-2006, 10:01
mi potreste spiegare questa cosa dei login???non l'ho capita, scusate ma sono niubbo :P

Rainfall
21-01-2006, 10:19
mi potreste spiegare questa cosa dei login???non l'ho capita, scusate ma sono niubbo :P
se arrivi ad un passivo di -500 k hai solo 5 login(compresi gli accessi con i tool online) per tornare sopra questa soglia che ti permetta di gestire normalmente la squadra

Sexyalba
21-01-2006, 10:34
21/01/2006 Lo spettro della bancarotta è stato allontanato dato che la banca ha risanato le tue finanze.


:asd: