PDA

Visualizza Versione Completa : Multa



^Rents^
18-01-2006, 21:45
Mi hanno fatto 70k di multa perche' sostengono che sono possessore di 2 squadre. Avevo anche avvertito in mail i GM che avevo una seconda squadra gestita da altri miei famigliari e non ho compiuto nessun illecito di quelli descritti nelle FAQ. E hanno anche chiuso l'account di mio padre/fratello...
Ho mandato una mail di spiegazioni...chissa' quando mi risponderanno...

Amareggiato sono :(

francamdar
18-01-2006, 21:59
Mi hanno fatto 70k di multa perche' sostengono che sono possessore di 2 squadre. Avevo anche avvertito in mail i GM che avevo una seconda squadra gestita da altri miei famigliari e non ho compiuto nessun illecito di quelli descritti nelle FAQ. E hanno anche chiuso l'account di mio padre/fratello...
Ho mandato una mail di spiegazioni...chissa' quando mi risponderanno...

Amareggiato sono :(????
cugino/zia/nipote/
se la situazione non é chiara per te figurati per i GM
il fatto che ti abbiano dato solo una multa
é segno che hanno capito e apprezzato la tua buona fede


cmq non é il posto dove postare questi post
quì l'unico effetto che si ottiene é creare imbarazzo e fastidio
solo perchè sono totalmente inutili e autoproducono flame e spam
;)

^Rents^
18-01-2006, 22:01
padre/fratello perche' prima doveva giocarci mio padre, poi si e' stufato e ora la gestisce il mio fratello minore e basta :)
La mia intenzione non e' creare nessun flame o spam o cose simili, volevo sapere solo se per la vostra esperienza e' possibile rimediare a sta cosa. Sinceramente me ne frega poco della squadra di quel rospetto, ma i miei 70k li rivorrei tanto :)

francamdar
18-01-2006, 22:08
nono, con 'sti post flame e spam si generano da soli con una facilità impressionante!!
e la multa é il minor male in assoluto, fidati
anzi é segno che qualcuno ti vuole bene e capisce!!!

...quella di evitare discussioni in cui i soli GM hanno voce in capitolo é una scelta giusta e condivisibile
proprio per l'assoluta inutilità della discussione
vista l'assoluta discrezionalità della soluzione

BlueHawk_2005
18-01-2006, 22:09
solo una domandina... giocavate dallo stesso PC?

^Rents^
18-01-2006, 22:10
nono, con 'sti post flame e spam si generano da soli con una facilità impressionante!!
e la multa é il minor male in assoluto, fidati
anzi é segno che qualcuno ti vuole bene e capisce!!!

...quella di evitare discussioni in cui i soli GM hanno voce in capitolo é una scelta giusta e condivisibile
proprio per l'assoluta inutilità della discussione
vista l'assoluta discrezionalità della soluzione

Non ci siamo capiti ancora :) Non e' per aprire un dibattito o una discussione o altro. Sto solo chiedendo, che voi sappiate e' possibile che i GM tornino sui loro passi e rimedino alla situazione senza segare la squadra di mio fratello? Oppure la scelta e' fatta ed e' insindacabilmente inutile mandare mail o cercare un dialogo. Tutto qua. Questo e' il mio ultimo post sulla vicenda, per evitare altro inutile spam. Attendo le vostre esperienze...