PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere a quanto?



Tetro
18-01-2006, 16:08
Scusate l'ignoranza, ma c'è un sistema per valutare a quanto posso vendere un giocatore e se vale la pena venderlo o licenziarlo direttamente?
Secondo la vostra esperienza ...

Es 1:
XXXXX
TSI = 100, 25 anni, scarso di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Es 2:
XXXXX
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Rainfall
18-01-2006, 16:15
si puo' abbozzare una valutazione solo in base alle esperienze personali combinate alle abilità dei giocatori,comunque se i giocatori sono come quelli che segnali nell'esempio non indugiare a licenziarli

emago
18-01-2006, 16:20
Forse, con un miracolo, potresti sperare di vendere il secondo a 1k..
per cui mandali a finire i suoi giorni nella Duna arancione....

Tetro
18-01-2006, 16:23
Grazie della dritta ... praticamente per poter pensare di vendere devo avere almeno una skill ad accettabile? (si può riassumere così?)

Gilardino20
18-01-2006, 16:24
Licenzia tranquillamente :sisi: :)

In generale posso dirti che per evitare di essere ghigliottinati dovrebbero avere almeno accettabile nella primaria (ci possono essere eccezioni per i 17enni ma è un altro discorso..)

Rainfall
18-01-2006, 16:26
Grazie della dritta ... praticamente per poter pensare di vendere devo avere almeno una skill ad accettabile? (si può riassumere così?)
si in maniera grossolana si :D
poi devi sembpre valutare eventuali secondarie età ed esperienza del giocatore in questione :D

venezia4ever
18-01-2006, 16:35
non avere proprio una sola skill accettabile...

un portiere 17enne insuff lo vendi...ma anche un attaccante 17enne insuff lo vendi...(se ha passaggi alto...:asd: )

Giöch
18-01-2006, 16:45
Grazie della dritta ... praticamente per poter pensare di vendere devo avere almeno una skill ad accettabile? (si può riassumere così?)

Fai anche attenzione se nn si tratta di clown (popolare con buono in carisma).. con i quali si può tirare su qualcosina!!!

letterato
18-01-2006, 17:54
Sono anche io nuovo, ma quei 2 giocatori da quanto ho capito nella terminologia di hattrick sono considerati 2 portaborracce/lavapiatti :asd:
Ad es. io ho messo in vendita questo a 0 k sperando che qualcuno lo prenda, in quanto se questo qualcuno gli dà una botta di resistenza, con la skill in attacco a buono, poi lo può rivendere benino: :cool:

26 anni, insufficiente di forma
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 640
Ingaggio: 800 €/settimana
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Rainfall
18-01-2006, 18:00
Sono anche io nuovo, ma quei 2 giocatori da quanto ho capito nella terminologia di hattrick sono considerati 2 portaborracce/lavapiatti :asd:
Ad es. io ho messo in vendita questo a 0 k sperando che qualcuno lo prenda, in quanto se questo qualcuno gli dà una botta di resistenza, con la skill in attacco a buono, poi lo può rivendere benino: :cool:

26 anni, insufficiente di forma
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 640
Ingaggio: 800 €/settimana
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

la resistenza per un attaccante non è essenziale e dopotutto è un buon giocatore sta sicuro che lo vendi, comunque edita il nome del giocatore se no i mod sbraitano :sisi:

P4olus
18-01-2006, 18:01
licenza entrambi in tronco...

letterato
18-01-2006, 18:11
la resistenza per un attaccante non è essenziale e dopotutto è un buon giocatore sta sicuro che lo vendi, comunque edita il nome del giocatore se no i mod sbraitano :sisi:
Cosa vuol dire,scusate l'ignoranza, "edita" il nome del giocatore?

sayan
18-01-2006, 18:12
Se il secondo, di cui non hai postato età e TSI ;) , ha 17 anni puoi anche venderlo.... un 5/10k ce li tiri fuori.

Altrimenti licenziare in tronco e senza rimorsi.... :sisi:

Rainfall
18-01-2006, 18:13
Cosa vuol dire,scusate l'ignoranza, "edita" il nome del giocatore?
che se metti un giocatore in vendita non lo puoi pubblicizzare in questa sezione in quanto esiste una board apposita del forum dove è consentito farlo :D
editare vuol dire che mediante la funzione edit puoi modificare(cancellare)il numero di id del tuo giocatore senza incorrere nei mod :D

letterato
18-01-2006, 18:16
che se metti un giocatore in vendita non lo puoi pubblicizzare in questa sezione in quanto esiste una board apposita del forum dove è consentito farlo :D
editare vuol dire che mediante la funzione edit puoi modificare(cancellare)il numero di id del tuo giocatore senza incorrere nei mod :D
Ok, mi scuso con i mod!Ho letto il regolamento forse troppo velocemente.......non lo faccio più.............

slaine
18-01-2006, 21:34
piccolo vademecum...cose da guardare per valutare cosa fare di un giocatore...nell'ordine
1- età (all'inizio, i giocatori si allenano con profitto fino ai 21, max 22 anni). Oltre i 22 anni il giocatore non si allena più, quindi se occupa uno slot del reparto che si allena va assolutamente valutato ulteriormente per
2- skill primaria almeno accettabile, oppure insuff ma con secondaria allo stesso livello. Oltre i 22 anni andrebbe provata la vendita, altrimenti scatta la saponificazione dello stesso
3- verificare se è un clown (popolare/buono): se si, metterlo in vendita a 79500€, prezzo convenzionale per i clown. Chi crede nel loro reale apporto lo comprerà...
4- se il giocatore è un portiere, allora insuff è già abbastanza per tentare una vendita
5- se il giocatore ha 17 anni chiedere su HTita, qualche anima pia si trova sempre, qualcuno appoggerà, qualcun'altro spingerà ma alla fine saprai cosa fare...