PDA

Visualizza Versione Completa : se licenzio il giovane...



supocass
19-07-2004, 17:08
ciao a tutti!

mi è sorto un dubbio :confused: : se licenzio un giocatore appena pescato dalle giovanili, mi si abbassa la TC squadra? oppure il TS?
ho letto qualcosa del genere qualche tempo fa ma non mi ricordo più dove!
qualcuno mi aiuta?

MgPlex
19-07-2004, 17:13
Guarda non vorrei dirti una castroneria,ma penso che quei valori calino solo se licenzi un blocco di giocatori,per uno solo non succede nulla..
Comunque aspettiamo conferme dagli angeli custodi,sono ancora un pò niubbo..

ingegnerlillo
19-07-2004, 17:14
no, se lo licenzi appena pescato non succede nulla. Mi sembra ci siano 3 o 6 giorni di tempo entro cui non hai ripercussioni, ma non ricordo bene...

EvilEmpireV
19-07-2004, 18:27
io ricordavo 1-2 settimane...mah....vediamo di andare a cercare sta cosa cosi' ne abbiamo la certezza

Correl
19-07-2004, 18:34
Guarda non vorrei dirti una castroneria,ma penso che quei valori calino solo se licenzi un blocco di giocatori,per uno solo non succede nulla..???

blocco di giocatori?

no no, ne basta uno che abbia una personalità positiva perchè ci sia una possibilità di ripercussione sul ts

come hanno gia detto gli altri nei primi giorni in cui hai pescato un giocatore lo puoi licenziare senza problemi

Dragan80
19-07-2004, 21:32
Dico anche io la mia: mi pare che il licenziamento non comporti MAI ripercussioni sul TS. Invece é la vendita di un giocatore che può influire negativamente.

Diawara
19-07-2004, 21:49
Licenziando un giocatore il TS può calare, ne "Il Club" compare un messaggio che comunica che i giocatori si sentono in bilico riguardo la loro posizione nella squadra o qualcosa del genere :p

supocass
20-07-2004, 08:59
grazie a tutti... :)
adesso provvedo a trovare un lavoro nei campi di patate al tipo e poi lo mando a zappare... altrochè fare il calciatore! :D

TheAubergine
20-07-2004, 10:01
A prima esperienza... ne ho licenziati 7-8 (non in blocco) e non ho avuto nessuna ripercussione negativa, un paio li ho seccati dopo 2 settimane almeno che ce li avevo... Credo che diano problemi di TS i licenziamenti di clown e semi-clown, ma non ci metterei la mano sul fuoco... nel dubbio il mio lo tengo, pure se non sà nemmeno cos'è una palla... :D

MgPlex
20-07-2004, 10:11
io ho letto che se licenzi in blocco si incxxano come api quelli che rimangono..
Avrò letto una cosa sbagliata...

supocass
21-07-2004, 09:09
per chiudere almeno in parte la controversia...
ieri ho licenziato il brocco, e lo spogliatoio è rimasto muto (TS e TC non son cambiati)
ora, il TS della mia squadra era già a furiosi, quindi può essere che ciò abbia influito, comunque il licenziamento del giovane non lo ha cambiato

grazie a tutti! :)