PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione e domande



CaptKirk
18-01-2006, 14:38
Ciao a tutti.

Dopo circa 6 mesi di stop mi sono reiscritto (è come una droga: non se ne può fare a meno!). Ma tra ieri e oggi è successo questo (ho richiesto una squadra il 2006-01-13 16:58:21):

ieri: "In questo momento, ci sono 5 utenti in lista d'attesa nel tuo paese. Ieri, 886 utenti hanno ricevuto una squadra nella tua lega"

oggi: "In questo momento, ci sono 5 utenti in lista d'attesa nel tuo paese. Ieri, 188 utenti hanno ricevuto una squadra nella tua lega"

mi sento un pò preso in giro... cmq aspetterò.

Ho un altra domanda: cos'è la licenza? ne ho visto parlare in conference, ma non so di che si tratta...

Grazie a tutti in anticipo

CaptKirk

Ferrini
18-01-2006, 14:50
Ben ritornato! Preparati solo a cominciare bene la gestione della tua squadra, lascia perdere il resto ;)

n0ise
18-01-2006, 15:09
eheh avrei pagato oro per sentirmi esser preso in giro come te :) pensa a chi ha aspettato 2 mesi e mezzo per la squadra (me) :P :P

19andrea80
18-01-2006, 15:13
Non bisogna fidarsi molto dei numeri dati dalla lista d'attesa. Fai riferimento solo alla data a cui aveva fatto richiesta l'ultima squadra assegnata. Comunque sia penso che non dovrai aspettare molto...

venezia4ever
18-01-2006, 15:25
aspetta...tanto hanno aperto la X serie...e quindi presto avrai la tua squadra...:p

paladinif
18-01-2006, 15:29
:D Ben tornato! :up:
La licenza devi prenderla rispondendo a delle domande sul regolamento di hattrick,se ho capito bene solo quando hai completato tali tes(mi sembra 10 domande)avrai i soldi a disposizione per fare il mercato :p

jons
18-01-2006, 16:07
:D Ben tornato! :up:
La licenza devi prenderla rispondendo a delle domande sul regolamento di hattrick,se ho capito bene solo quando hai completato tali tes(mi sembra 10 domande)avrai i soldi a disposizione per fare il mercato :p


al termine di ogni prova superata di danno un tot di crediti (ad es. le prime 2 prove garantiscono 5k l'una).
le 24 prove superate danno i 250k con i quali inizi a costruire la squadra.

comunque non ti preoccupare: le prove sono quasi ridicole..se poi conosci già hattrick :)
io mi sono preparato nei due infiniti mesi d'attesa prima che mi dessero la squadra.. :p

Giöch
18-01-2006, 16:56
L'altro giorno ho dovuto aiutare un mio amico, che ha iniziato a giocare su mio consiglio, a superare delle prove per la licenza.. ma è davvero molto molto semplice, soprattutto per chi ha già esperienza come te col mondo di hattrick!!!
Tra l'altro.. ora la ragazza del mio amico mi odia! :p

CaptKirk
18-01-2006, 17:07
Grazie a tutti ragazzi per le risposte datemi e quelle che verranno. Mi avete tirato su un pò di morale dicendomi che le 24 prove solo facili: quando mi ero iscritto io non esistevo mica!!!! Cmq la cosa che mi ha scosso invece è il fatto che di solito in una settima, 1 settimana e mezza davano la squadra (io mi sono iscritto a novembre 2004 ed in quel periodo, sentendo amici e conoscenti, era così). Mentre mi dice n0ise che lui ha aspettato 2 mesi!!!!! Ma qunado hai richiesto la squadra?

ciao

Un CaptKirk seriamente preoccupato... :eek:

xxxblueyesxxx
18-01-2006, 19:12
Ben tornato...a quanto noto eri in "crisi di astinenza" :asd:....ehehe....bhè anzi 6 riuscito a "smettere" per 6 mesi...:asd::asd::asd:

MgPlex
18-01-2006, 19:18
come ti hanno già detto,la lista d'attesa è fortemente buggata!

comunque stai tranquillo,le squadre da assegnare ci sono,non dovrai attendere molto,mio fratello a ottobre ha aspettato 50 giorni!

venezia4ever
18-01-2006, 19:48
Ben tornato...a quanto noto eri in "crisi di astinenza" :asd:....ehehe....bhè anzi 6 riuscito a "smettere" per 6 mesi...:asd::asd::asd:

io sono già in crisi per quando andrò a berlino una settimana con la scuola... :eek: :asd:

Eyedol
19-01-2006, 18:40
Ciao, anche io mi sono iscritto da poco (tre giorni dopo di te), e penso che, visti gli ultimi due aggiornamenti, dovresti ad occhio e croce aspettare tra i due e i 6 giorni tu e tra i 5 e i 10 giorni io...ieri l'altro hanno scremato due giorni di richieste, ieri hanno scremato 3/4 di giornata, indi per cui se fai un po' di conti... :D

CaptKirk
20-01-2006, 15:29
Ciao, anche io mi sono iscritto da poco (tre giorni dopo di te), e penso che, visti gli ultimi due aggiornamenti, dovresti ad occhio e croce aspettare tra i due e i 6 giorni tu e tra i 5 e i 10 giorni io...ieri l'altro hanno scremato due giorni di richieste, ieri hanno scremato 3/4 di giornata, indi per cui se fai un po' di conti... :D

si io due conti me li sto facendo, ma il problema è che da 2 giorni (ieri e oggi) l'ultimo utente che ha ricevuto la squadra è sempre lo stesso: 2006-01-12 12:09:00!!!!!!

Miiiiii che tragedia!!!!! :eek:

Cmq mi sto facendo una cultura su allenamenti, regole, faq, su qualunque forum e sulla conference... almeno arrivo ben preparato. Speriamo che ci danno la squadra prima dell'amichevole di martedì...

Incrociamo le dita e a presto!

CaptKirk

Eyedol
20-01-2006, 18:52
si io due conti me li sto facendo, ma il problema è che da 2 giorni (ieri e oggi) l'ultimo utente che ha ricevuto la squadra è sempre lo stesso: 2006-01-12 12:09:00!!!!!!

Miiiiii che tragedia!!!!! :eek:

Cmq mi sto facendo una cultura su allenamenti, regole, faq, su qualunque forum e sulla conference... almeno arrivo ben preparato. Speriamo che ci danno la squadra prima dell'amichevole di martedì...

Incrociamo le dita e a presto!

CaptKirk

Credo che tu ti stia sbagliando ^^ L'altro ieri (due sere fa) l'ultimo ad avere la squadra era del 2006-01-09, all'aggiornamento di stanotte è diventato 2006-01-12 12:09:00. Stanotte a rigor di logica ci sono ottimissime possibilità che tu abbia la squadra! :)

CaptKirk
20-01-2006, 21:19
Credo che tu ti stia sbagliando ^^ L'altro ieri (due sere fa) l'ultimo ad avere la squadra era del 2006-01-09, all'aggiornamento di stanotte è diventato 2006-01-12 12:09:00. Stanotte a rigor di logica ci sono ottimissime possibilità che tu abbia la squadra! :)

Speriamo bene!!!

Domani mattina vediamo (se dormo...)

Ciao a tutti!!!!!

CaptKirk