PDA

Visualizza Versione Completa : 34 enne infortunato



CICO05
17-01-2006, 12:47
Ciao a tutti, ho comprato la scorsa settimana un giocatore con 5 settimane di infortunio e anche dopo l'aggiornamento le settimane non sono cambiate
Come faccio a sapere quando guarirà ?

Menhir_ds
17-01-2006, 12:50
Spero che tu non l'abbia pagato troppo, a quell'età un infortunio di 5 settimane equivale al pensionamento. :dead:

CICO05
17-01-2006, 12:53
ma come pensionamento ? secondo te non guarisce nemmeno per la fine del campionato ?
si puo' fare un calcolo ?

macedone
17-01-2006, 12:54
Ciao a tutti, ho comprato la scorsa settimana un giocatore con 5 settimane di infortunio e anche dopo l'aggiornamento le settimane non sono cambiate
Come faccio a sapere quando guarirà ?
Leggendo i thread in sticky... (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) :asd:

Non mi fate autopromuovere cose che ho scritto io... mi vergogno... :-o :asd:

gia73
17-01-2006, 12:55
ma come pensionamento ? secondo te non guarisce nemmeno per la fine del campionato ?
si puo' fare un calcolo ?

Non guarisce nemmeno x la fine del secolo....! :asd:

broccolo
17-01-2006, 12:57
ma come pensionamento ? secondo te non guarisce nemmeno per la fine del campionato ?
si puo' fare un calcolo ?


Prima di tutto il recupero dagli infortuni dipende da quanti medici hai nello staff.
Comunque 34 anni, 5 settimane...... direi che non ne vale nemmeno la pena! Magari ci mette una stagione con 5-6 medici, ma hai idea di quanti soldi butti???? 6 medici sono 9000 euro a settimana..... :eek:


[edit]: licenzia!

CICO05
17-01-2006, 13:12
grande link ... grazie ...
pero' adesso dammi ancora una mano perchè il programma parla di aggiornamenti e sinceramente per quelli non ho proprio idea di come funzioni hattrick

macedone
17-01-2006, 13:15
grande link ... grazie ...
pero' adesso dammi ancora una mano perchè il programma parla di aggiornamenti e sinceramente per quelli non ho proprio idea di come funzioni hattrick
:sisi:

Leggerò tutto il thread... in particolare il primo link... Aggiornamenti settimanali HT in Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) ;)

P.S. comunque a prescindere dal link... mi sa che sarai costretto a sopprimerlo...

CICO05
17-01-2006, 13:15
Prima di tutto il recupero dagli infortuni dipende da quanti medici hai nello staff.
Comunque 34 anni, 5 settimane...... direi che non ne vale nemmeno la pena! Magari ci mette una stagione con 5-6 medici, ma hai idea di quanti soldi butti???? 6 medici sono 9000 euro a settimana..... :eek:


[edit]: licenzia!

cavolo ragazzi, non pensavo proprio di trovarmi in questo pasticcio

CICO05
17-01-2006, 13:23
:sisi:

Leggerò tutto il thread... in particolare il primo link... Aggiornamenti settimanali HT in Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) ;)

P.S. comunque a prescindere dal link... mi sa che sarai costretto a sopprimerlo...


si scusami ma ero preso dalla ricerca del tool
comunque qui sembra che ci siano 5 aggiornamenti del bollettino medico a settimana e quindi se uso 5 medici ci metto 16 settimane e mi costa 100k circa a fronte dei 10 k pagati ... si .. mi conviene proprio licenziare senza pietà

macedone
17-01-2006, 13:25
si scusami ma ero preso dalla ricerca del tool
comunque qui sembra che ci siano 5 aggiornamenti del bollettino medico a settimana e quindi se uso 5 medici ci metto 16 settimane e mi costa 100k circa a fronte dei 10 k pagati ... si .. mi conviene proprio licenziare senza pietà
Ma figurati... ;)

Comunque... licenzia senza pietà :sisi:

samleroy
17-01-2006, 13:46
Si segagli le gambe :) !!!

CICO05
17-01-2006, 14:03
Si segagli le gambe :) !!!

ragazzi, l'ho messo in vendita ... a 0 euro ... chissa' se ci sono altri matti come me che lo comprano

samleroy
17-01-2006, 14:07
ragazzi, l'ho messo in vendita ... a 0 euro ... chissa' se ci sono altri matti come me che lo comprano
:up: potresti aver perso altri mille per il ricorso al mercato...

Flavio Ezio
17-01-2006, 14:45
secondo me se le skill le ha lo dovevi si mettere in vendita,ma quando gli altri non possono vedere che è infortunato...data scadenza durante una tua partita....

victor59
17-01-2006, 15:07
secondo me se le skill le ha lo dovevi si mettere in vendita,ma quando gli altri non possono vedere che è infortunato...data scadenza durante una tua partita....

Bella mossa furbetta... :rolleyes: ... Da tener presente

broccolo
17-01-2006, 15:40
secondo me se le skill le ha lo dovevi si mettere in vendita,ma quando gli altri non possono vedere che è infortunato...data scadenza durante una tua partita....


Ma funziona veramente così?!?!?! :eek: :eek: :eek:
:bd:

macedone
17-01-2006, 16:03
secondo me se le skill le ha lo dovevi si mettere in vendita,ma quando gli altri non possono vedere che è infortunato...data scadenza durante una tua partita....
Noto che dopo quest'intervento non c'è ancora stato nessun DelDebbio che ti abbia fatto notare che...

E' immorale e contro qualsiasi etica conosciuta e non... :asd:

A parte gl scherzi è meglio evitarle ste cose... non tanto per l'etica e la morale, quanto per il fatto che se lo compra uno che porta sfiga e ti mena una jattura esagerata... non te ne esci più... :sisi: :asd:

gia73
17-01-2006, 16:10
Quoto e aggiungo che in questo caso avresti perso solo 10k se lo licenzi, poco prezzo per non aver letto una guida e aver fatto esperienza sulla propria pelle.... :sisi:

Keeperofnaples
17-01-2006, 17:28
Quota:
Originally Posted by Flavio Ezio
secondo me se le skill le ha lo dovevi si mettere in vendita,ma quando gli altri non possono vedere che è infortunato...data scadenza durante una tua partita....


Noto che dopo quest'intervento non c'è ancora stato nessun DelDebbio che ti abbia fatto notare che...

E' immorale e contro qualsiasi etica conosciuta e non...

A parte gl scherzi è meglio evitarle ste cose... non tanto per l'etica e la morale, quanto per il fatto che se lo compra uno che porta sfiga e ti mena una jattura esagerata... non te ne esci più...

Guarda, ringrazia che l'ho letto tardi, xkè avevo proprio intenzione di dire qlcs del genere x vedere come avresti reagito!!! :asd::asd:
UDITE UDITE GENTI, Macedone contro tutti nel dibattito filosofolessicale sui termini "etica" e "morale", il tutto in conference italia, nel thread su Palladino in conference svedese!!! Occasionissima da non perdere!!! :asd:

macedone
17-01-2006, 17:54
Guarda, ringrazia che l'ho letto tardi, xkè avevo proprio intenzione di dire qlcs del genere x vedere come avresti reagito!!! :asd::asd:
UDITE UDITE GENTI, Macedone contro tutti nel dibattito filosofolessicale sui termini "etica" e "morale", il tutto in conference italia, nel thread su Palladino in conference svedese!!! Occasionissima da non perdere!!! :asd:
Ridicola la discussione ma più ridicolo io che cercavo di far ragionare i New Hattrick Sapiens... tutti Deldebbisti... :asd:

Comunque mi cominciano a sorgere i primi dubbi sulla board OT :rolleyes:

P.S. non pensavo che la storia dei pollai prendesse una piega così ridicola... mah???

E' che questo è il primo forum che frequento... anche all'inzio non avevo le idee chiarissime... in effetti... neanche ora :asd:

Flavio Ezio
21-01-2006, 22:16
Noto che dopo quest'intervento non c'è ancora stato nessun DelDebbio che ti abbia fatto notare che...

E' immorale e contro qualsiasi etica conosciuta e non... :asd:

A parte gl scherzi è meglio evitarle ste cose... non tanto per l'etica e la morale, quanto per il fatto che se lo compra uno che porta sfiga e ti mena una jattura esagerata... non te ne esci più... :sisi: :asd:


ehm...chi è del debbio?ps in effetti un po immorale è...ma patientia...se ti servono i soldi...