PDA

Visualizza Versione Completa : PIC e MOTS



Amico_Invasato
17-01-2006, 12:04
Scusate ma nn ho capito da dove si possono impostare queste opzioni, nella sezione "formazione" nn trovo nulla di simile, forse si può impostare solo durante le partite di capionato?

Ciao!

Endriu
17-01-2006, 12:05
esatto, + coppa

Crusader
17-01-2006, 12:06
Ovviamente possono essere usate solo in partite ufficiali.

Le trovi nella schermata della formazione sotto la voce atteggiamento.

victor59
17-01-2006, 12:54
Scusate ma nn ho capito da dove si possono impostare queste opzioni, nella sezione "formazione" nn trovo nulla di simile, forse si può impostare solo durante le partite di capionato?

Ciao!

Ringrazio l'amico per aver posto la domanda che sono settimane che volevo fare io ma che non mi ricordavo mai di inserire :rolleyes: ... Ora ho avuto la mia risposta... Grassie... ;)

:D

Ferrini
18-01-2006, 10:29
Torno sull'argomento PIC e MOTS per avere una vostra opinione riguardo al loroimpiego nel caso in cui si abbia un allenatore con carisma tremendo... sono alla mia seconda stagione in hattrick e mi chiedo: "Quanto ha senso adottare PIC e MOTS con un allenatore tremendo in carisma? Anche ammesso che PICCANDO guadagno quasi 2 livelli di TS subito dopo la partita, durante la settimana ne perdo quasi di certo uno.. e allora? Vado sempre di Normal?"

Per questa stagione devo sopportare quasto allenatore e la mia serie è abbastanza equilibrata anche se non è mio obiettivo primario il salto di categoria.

kamakama
18-01-2006, 12:43
Torno sull'argomento PIC e MOTS per avere una vostra opinione riguardo al loroimpiego nel caso in cui si abbia un allenatore con carisma tremendo... sono alla mia seconda stagione in hattrick e mi chiedo: "Quanto ha senso adottare PIC e MOTS con un allenatore tremendo in carisma? Anche ammesso che PICCANDO guadagno quasi 2 livelli di TS subito dopo la partita, durante la settimana ne perdo quasi di certo uno.. e allora? Vado sempre di Normal?"

Per questa stagione devo sopportare quasto allenatore e la mia serie è abbastanza equilibrata anche se non è mio obiettivo primario il salto di categoria.

ho un allenatore con carisma tremendo che credo stia per retrocedere a disastroso ma picco appena posso, qualche beneficio si ottiene anche in questa situazione :sisi:

lucadelu
18-01-2006, 13:57
Io anche...picco appena posso! poi durante il campionato può essere utile avere un valore anche di solo uno scatto superiore

Ferrini
18-01-2006, 14:49
ho un allenatore con carisma tremendo che credo stia per retrocedere a disastroso ma picco appena posso, qualche beneficio si ottiene anche in questa situazione :sisi:

Ringrazio te e gli altri per la risposta... leggendo quanto da te detto mi sorge un dubbio... il carisma di un allenatore puo' calare anche durante il campionato? Credevo che questo parametro venisse aggiornato solo all'inizio di una nuova stagione... sbaglio? :confused:

Jacky75
18-01-2006, 15:37
Ringrazio te e gli altri per la risposta... leggendo quanto da te detto mi sorge un dubbio... il carisma di un allenatore puo' calare anche durante il campionato? Credevo che questo parametro venisse aggiornato solo all'inizio di una nuova stagione... sbaglio? :confused:


Il carisma dell'allenatore cala all'incirca dopo una stagione da quando l'hai acquistato, anche nel bel mezzo del campionato quindi. Poi continua a calare sempre in circa una stagione (anche se il mio allenatore sceso a Buono/tremendo e' poi calato a disastroso dopo quasi due stagioni).

sayan
18-01-2006, 18:17
Io con l'allenatore tremendo di carisma Picco ogni volta che posso.... è l'unico sistema per alzare un minimo il livello di CC della mia squadra, leggermente inferiore alle altre contendenti, e giocarmi le partite alla pari....