PDA

Visualizza Versione Completa : i conti non tornano



TheEvil
16-01-2006, 16:30
scusate, riporto la tabella degli scatti delle giovanili riportata nelle FAQ:

Investendo 5k gli scatti sono così:

disastroso-tremendo=1 settimana
tremendo-scarso=1 settimana
scarso-debole=4 settimane
debole- insufficiente=8 settimane


Mah io sono 2 settimane che do 5000€ sto ancora a disastroso, è normale?
°_°

Poi volevo chiedere, se arrivo a buono dando 10k o 20k poi siccome mi accontento e non ho furia di arrivare ad eccellente, abbasso a 5k, le giovanili continuano ad andare verso eccellente oppure si bloccano o calano? °_°

Zelgadis
16-01-2006, 16:39
Poi volevo chiedere, se arrivo a buono dando 10k o 20k poi siccome mi accontento e non ho furia di arrivare ad eccellente, abbasso a 5k, le giovanili continuano ad andare verso eccellente oppure si bloccano o calano? °_°
Calano subito e ti devi rifare tutte le settimane per riportarle su. Il consiglio è: appena le finanze te lo permettono metti a 20k e non pensarci più.

TheEvil
16-01-2006, 16:41
uhm ma il massimo che si può raggiungere dando 10k è accettabile?

lucadelu
16-01-2006, 16:43
si...

Gilardino20
16-01-2006, 16:51
scusate, riporto la tabella degli scatti delle giovanili riportata nelle FAQ:


Mah io sono 2 settimane che do 5000€ sto ancora a disastroso, è normale?
°_°

Poi volevo chiedere, se arrivo a buono dando 10k o 20k poi siccome mi accontento e non ho furia di arrivare ad eccellente, abbasso a 5k, le giovanili continuano ad andare verso eccellente oppure si bloccano o calano? °_°


La tabella è molto indicativa, infatti io ho investito prima 5k poi 10k (per cercare di ottimizzare un pò) ma per scattare ci hanno impiegato all'incirca il doppio del tempo previsto..

Devi avere molta pazienza ;)

TheEvil
16-01-2006, 17:10
ma con le giovanili ad accettabili non ci si fa niente? Per iniziare a pescare robetta servono almeno a buono °_°?

MgPlex
16-01-2006, 17:14
ma con le giovanili ad accettabili non ci si fa niente? Per iniziare a pescare robetta servono almeno a buono °_°?

E' un discorso esclusivamente di probabilità....

anche con giovanili scarso per assurdo puoi pescare un eccellente,ma è statisticamente quasi impossibile..

Piu il livello è alto,piu aumentano(anche se di poco) le probabilità di prendere qualcosa di decente...

Per esempio tu con accettabile qualcosda di decente lo puoi prendere...un mio amico pescò un bel portiere ad esempio al tuo stesso livello :sisi:

jons
16-01-2006, 20:32
io sono stato fortunato, ho ricevuto la squadra giovedì e sabato il livello delle giovanili era già scarso, investendo solo 5k..
speriamo continui così.. :rolleyes:

lodone
16-01-2006, 20:39
ma con le giovanili ad accettabili non ci si fa niente? Per iniziare a pescare robetta servono almeno a buono °_°?

la mia migliore pescata(un portiere buono)l'ho fatta con giovanili ad accettabile...
certo mi ha detto bene :asd: , però come vedi qualcosa si riesce a tirar su! :sisi:

venezia4ever
16-01-2006, 21:11
per le pescate ci vuole solo una sana dose di (_I_) e niente altro...:asd:

xomer
16-01-2006, 21:30
ma con le giovanili ad accettabili non ci si fa niente? Per iniziare a pescare robetta servono almeno a buono °_°?

con le giovanili ad accettabile conosco uno che ha pescato un portiere che gli ha fruttato 1.200.000 circa ..... e tutto questo la settimana scorsa!!!!!

però se capita anche a te ricorda, subito dopo la pescata, di andare a giocare a lotto,superenalotto,tris,totocalcio,totogol,cavall i e bingo irlandese!!!!!!

Omega_Weapon
17-01-2006, 00:01
Calano subito e ti devi rifare tutte le settimane per riportarle su. Il consiglio è: appena le finanze te lo permettono metti a 20k e non pensarci più.




con le giovanili ad accettabile conosco uno che ha pescato un portiere che gli ha fruttato 1.200.000 circa ..... e tutto questo la settimana scorsa!!!!!

però se capita anche a te ricorda, subito dopo la pescata, di andare a giocare a lotto,superenalotto,tris,totocalcio,totogol,cavall i e bingo irlandese!!!!!!

gia' è difficilissimo con eccellente pensa con accettabile deve aver avuto una fortuna colossale
[portiere buono diciasetenne]

KEBE
17-01-2006, 00:18
:d :d

Correl
17-01-2006, 00:21
ma con le giovanili ad accettabili non ci si fa niente? Per iniziare a pescare robetta servono almeno a buono °_°?
la mia miglior pescata l'ho fatta ad insufficiente (e io investo 20k da sempre)