PDA

Visualizza Versione Completa : L'Italia di Dunf



Lestat
16-01-2006, 15:23
E' partita la rivoluzione di Dunfermine per la nazionale.

Come avevamo seguito passo passo la nascita del nuovo corso della U.20, così seguiamo la nascita della nazionale di Dunf che, a differenza di quanto accadeva fino agli ultimi mandati, potrebbe vedere molte facce nuove visti i propositi di cambiamento (vedi gli altri thread sulla nazionale maggiore e sulle elezioni) avanzati dal nuovo Mister.

Ad oggi, la nazionale ha un solo convocato, l'allenatore.

Si tratta di Valerio Spadaro (8773475), allenatore equilibrato da poco promosso dalla squadra dei Porci Comodi di mambosh, il quale ha rinunciato all'allenatore spregiudicato che aveva in mente per venire incontro alle esigenze della nazionale che richiedeva un allenatore equilibrato. (non sappiamo quanto questa scelta sia "morale" nell'accezione dunfiana del termine, però va bene così :p )

Le prossime novità riguarderanno una vecchia conoscenza della nazionale maggiore, Gian Luca Pirrello (5719068), difensore utopico che nonostante fosse nominato nel discorso di Dunf quale giocatore di cui si sarebbe dovuto fare a meno qualora Dunf fosse stato eletto, rientrerà nel nuovo corso azzurro dopo il trasferimento alla squadra The Pets del manager Maui44, ritenuto affidabile dato che ha garantito l'allenamento di Pirrello in difesa, la primaria del giocatore (!), per tutta la durata della stagione...a prima vista potrebbe sembrare una mossa in contrasto con l'idea della nazionale multiskill sbandierata nel periodo elettorale, ma almeno Pirrello è stato salvato da un destino di giramondo stile Palladino a cui sembrava essere destinato.

L'ultima indiscrezione (dato che per ora di certo c'è solo il coach Spadaro), riguarda Martino Perotto (27304908), attaccante ex U.20 ed ora 23enne, recentemente acquistato da Poempeen0, manager dell'A.C.Mascetti 1980, che sembra entrerà anche lui nel "progetto".

victor59
16-01-2006, 15:53
Facciamo lavorare il buon Dunf e vediamo cosa propone, Se ha deciso di tenere Pirrello è sicuramente per il fatto che non è in una squadra pollaio e secondariamente perché potrebbe cmq tornare utile, almeno nel breve, fino al momento in cui non ci saranno multiskill affidabili.
Per il discorso allenatore ritengo sia solo una questione di reciproca convenienza anche perché non credo che un manager metta a rischio il campionato solo per accontentare il CT.
Forza Dunf, facci sognare

claudio1
16-01-2006, 16:06
Facciamo lavorare il buon Dunf e vediamo cosa propone, Se ha deciso di tenere Pirrello è sicuramente per il fatto che non è in una squadra pollaio e secondariamente perché potrebbe cmq tornare utile, almeno nel breve, fino al momento in cui non ci saranno multiskill affidabili.
Per il discorso allenatore ritengo sia solo una questione di reciproca convenienza anche perché non credo che un manager metta a rischio il campionato solo per accontentare il CT.
Forza Dunf, facci sognare

Pirrello sarà allenato fino a divino, poi forse in passaggi. Attualmente è utopico in difesa, accettabile in passaggi.

victor59
16-01-2006, 16:46
Pirrello sarà allenato fino a divino, poi forse in passaggi. Attualmente è utopico in difesa, accettabile in passaggi.

Se le prospettive sono queste ottimo lavoro e soprattutto primo segnale di grande collaborazione tra CT e manager... :up:

:D

Lestat
16-01-2006, 17:04
No, le prospettive non sono queste :p

Maui lo allenerà SOLO in difesa, poi se lo stipendio sarà troppo pesante lo cederà, ma almeno sarà tutto monitorato da Dunf ;)

Lo stesso Maui ha detto:
"Pirrello sarà divino fra 11 giornate, presumendo che sia utopico +0, cosa che non posso sapere. Secondo me vale la pena, almeno per la stagione in cui lo terrò io. Poi, come detto, se qualcuno vorrà allenarlo in assist o CP o regia o cross, ben venga. Francamente, anche allenando una secondaria (meno CP) l'età sarebbe un freno comunque e lui è comunque accettabile in passaggi. Facciamone un divino e poi si vedrà :) "

claudio1
16-01-2006, 17:11
No, le prospettive non sono queste :p

Maui lo allenerà SOLO in difesa, poi se lo stipendio sarà troppo pesante lo cederà, ma almeno sarà tutto monitorato da Dunf ;)

Lo stesso Maui ha detto:
"Pirrello sarà divino fra 11 giornate, presumendo che sia utopico +0, cosa che non posso sapere. Secondo me vale la pena, almeno per la stagione in cui lo terrò io. Poi, come detto, se qualcuno vorrà allenarlo in assist o CP o regia o cross, ben venga. Francamente, anche allenando una secondaria (meno CP) l'età sarebbe un freno comunque e lui è comunque accettabile in passaggi. Facciamone un divino e poi si vedrà :) "

Che poi sarebbe interessante sapere che allenatore ha, visto che riesce a far fare una skill completa in difesa a un 28enne in 11 settimane... ;)

Lestat
16-01-2006, 17:15
LOL
Infatti poi gli è stato fatto notare :asd:

papclems
16-01-2006, 22:57
Che poi sarebbe interessante sapere che allenatore ha, visto che riesce a far fare una skill completa in difesa a un 28enne in 11 settimane... ;)


c'ha l'allenatore

Fuoriclasse ma scarso in carisma.















:asd::asd:

ma non lo sa che + di eccellente ....??

:asd:

colonnello miki
17-01-2006, 18:52
Vabbè l'importante e che lo alleni e gli paghi lo stipendio... poi può dire tutte le bestialità che vuole :p

Lestat
17-01-2006, 20:00
Intanto Dunf ha aggiunto altri 2 giocatori all'unico convocato mister Spadaro (soffriva di solitudine :asd: ): si tratta della vecchia conoscenza della nazionale (già 39 presenze in azzurro) Silvio Cigada (11635341) dell'Arezzo Galasocaray di Marrundo, il quale, a quanto ne so io ma potrei anche sbagliarmi, alterna l'allenamento passaggi a quello di cross facendo di Cigada una delle migliori ali verso il centro italiane, non dico la migliore per assenza di specialità veloce..

Insieme a loro arriva in nazionale il portierone dei macao-boys Luca Castiglione (35340188) che a soli 22 anni inizia la sua esperienza nell'Italia maggiore, sperando che possa incrementare l'esperienza ora eccellente. Naturalmente Castiglione è il prodotto della migliore scuola di portieri italiana, la Pro Sesto di chernosamba.


Ma intanto è giallo su Pirrello e Perotto.....come mai non sono stati ancora ufficialmente convocati ? :asd::asd:

chernosamba
17-01-2006, 20:40
inutile chiamare troppa gente prima che si giochi la prima partita. entro venerdì penso bastino 15 giocatori per poter mettere giù una squadra e la panca. possiamo quindi aspettare a fare le convocazioni + interessanti a sorpresa per la prima partita ufficiale che sarà tra 2 venerdì

claudio1
17-01-2006, 20:41
Intanto Dunf ha aggiunto altri 2 giocatori all'unico convocato mister Spadaro (soffriva di solitudine :asd: ): si tratta della vecchia conoscenza della nazionale (già 39 presenze in azzurro) Silvio Cigada (11635341) dell'Arezzo Galasocaray di Marrundo, il quale, a quanto ne so io ma potrei anche sbagliarmi, alterna l'allenamento passaggi a quello di cross facendo di Cigada una delle migliori ali verso il centro italiane, non dico la migliore per assenza di specialità veloce..

Insieme a loro arriva in nazionale il portierone dei macao-boys Luca Castiglione (35340188) che a soli 22 anni inizia la sua esperienza nell'Italia maggiore, sperando che possa incrementare l'esperienza ora eccellente. Naturalmente Castiglione è il prodotto della migliore scuola di portieri italiana, la Pro Sesto di chernosamba.


Ma intanto è giallo su Pirrello e Perotto.....come mai non sono stati ancora ufficialmente convocati ? :asd::asd:

Castiglione ha già giocato venerdì scorso o sbaglio? Certo che sconvocare tutti è una bella pretattica... ora convocherà solo gli 11 che giocano l'amichevole e che non giocheranno contro Israele... :)

ingegnerlillo
17-01-2006, 21:35
Intanto Dunf ha aggiunto altri 2 giocatori all'unico convocato mister Spadaro (soffriva di solitudine :asd: ): si tratta della vecchia conoscenza della nazionale (già 39 presenze in azzurro) Silvio Cigada (11635341) dell'Arezzo Galasocaray di Marrundo, il quale, a quanto ne so io ma potrei anche sbagliarmi, alterna l'allenamento passaggi a quello di cross facendo di Cigada una delle migliori ali verso il centro italiane, non dico la migliore per assenza di specialità veloce..

Insieme a loro arriva in nazionale il portierone dei macao-boys Luca Castiglione (35340188) che a soli 22 anni inizia la sua esperienza nell'Italia maggiore, sperando che possa incrementare l'esperienza ora eccellente. Naturalmente Castiglione è il prodotto della migliore scuola di portieri italiana, la Pro Sesto di chernosamba.


Ma intanto è giallo su Pirrello e Perotto.....come mai non sono stati ancora ufficialmente convocati ? :asd::asd:

Di Perotto ho visto il proprietario oggi all'università... :asd:

Dice che glielo dovrebbe convocare stasera... :p

forst
18-01-2006, 10:26
Tra le convocazioni in arrivo anche Vaggelis Sardelas (28654450), ex stella del centrocampo dei macao boys.

Lestat
18-01-2006, 16:23
Come annunciato da lillo ieri sera si è ufficialmente aggiunto Perotto

ingegnerlillo
18-01-2006, 16:36
che uomo gossip che sono :asd: :asd:

Minguits
18-01-2006, 17:09
Stefano si è appena ricomprato Bruno Metra (guadagnandoci pure un sacco di soldi), anche lui sarà tra i convocati?

ReibeN
18-01-2006, 20:47
anch'io ho letto questa notizia. può essere che sia stato pianificato con dunf il suo ritorno in nazionale? Magari vogliono alzarlo in secondarie.
Metra che skill ha? non conosco bene i nazionali :P

venezia4ever
18-01-2006, 21:04
Metra che skill ha? non conosco bene i nazionali :P

non mi pare che sia messo benissimo a secondarie... :suspi:

chernosamba
18-01-2006, 21:16
metra è divino++++tanto ed è il nostro battitore di calci piazzati

P4olus
18-01-2006, 22:26
l'ho votato mi fido delle sue scelte!

macedone
19-01-2006, 00:26
l'ho votato mi fido delle sue scelte!
Anch'io... ma cò sto fatto della morale e dell'etica mi stanno facendo girare un pò i coglioni... :mad: :sisi:

papclems
19-01-2006, 01:06
Anch'io... ma cò sto fatto della morale e dell'etica mi stanno facendo girare un pò i coglioni... :mad: :sisi:

non è etico, ne morale usare certe parole nei forum dove anche dei minorenni leggono.


:asd::asd::asd:

Gilardino20
19-01-2006, 01:10
Anch'io... ma cò sto fatto della morale e dell'etica mi stanno facendo girare un pò i coglioni... :mad: :sisi:

Appoggio.. Quando ce vò ce vò ;)

Lestat
19-01-2006, 01:38
Anch'io... ma cò sto fatto della morale e dell'etica mi stanno facendo girare un pò i coglioni... :mad: :sisi:

Ho notato in conference :asd: :asd:

colonnello miki
19-01-2006, 02:09
non è etico, ne morale usare certe parole nei forum dove anche dei minorenni leggono.


:asd: :asd: :asd:
Più che giusto! Come ti permetti? :eek:

Scrivere parole come "morale" ed "etica" in un 3d dove si parla della nostra nazionale!
Vergognati!!!










:asd: :asd: :asd:

macedone
19-01-2006, 14:06
A me la cosa che, relativamente al gioco, mi preoccupa è che se domani un utente qualsiasi cha abbia vinto la serie A decida, perchè preso da un'illuminazione morale, che il day-trading è immorale... state tranquilli che ci sarà una schiera di Deldebbisti a dire che sia così... è una cosa ridicola...

brillus
19-01-2006, 14:40
... state tranquilli che ci sarà una schiera di Deldebbisti a dire che sia così...

:asd: :D :asd:

macedone
19-01-2006, 14:48
A me la cosa che, relativamente al gioco, mi preoccupa è che se domani un utente qualsiasi cha abbia vinto la serie A decida, perchè preso da un'illuminazione morale, che il day-trading è immorale... state tranquilli che ci sarà una schiera di Deldebbisti a dire che sia così... è una cosa ridicola...
Devo stare zitto... porto sfiga... :mad:


Non mi piace il trading perché mi sono iscritto a un manageriale di calcio, e non a uno di borsa.

colonnello miki
19-01-2006, 15:11
Dai, macchissenefrega! Ognuno la può pensare come vuole... basta che non faccia troppe cagate con la nazionale (e credo non ne farà).

Io ammiro chi lo sa fare il trading, basta vedere Zio_pey, sta facendo un lavoro colossale.

Gilardino20
19-01-2006, 15:26
A me la cosa che, relativamente al gioco, mi preoccupa è che se domani un utente qualsiasi cha abbia vinto la serie A decida, perchè preso da un'illuminazione morale, che il day-trading è immorale... state tranquilli che ci sarà una schiera di Deldebbisti a dire che sia così... è una cosa ridicola...


Guarda che è assolutamente immorale, antisportivo, eticamente scorretto, in contraddizione con la lealtà tra uomini, ecc ecc... praticare non solo day-trading ma anche skill-trading :)

Significa imbrogliare dei poveri utenti e rovinare in maniera irreversibile il gioco :sisi:




e già che ci siamo diciamo che silvio (uno a caso eh, non state a pensare male ;) ) è una persona simpatica corretta e che fa il bene degli italiani






:asd: :asd: :asd:

forst
19-01-2006, 15:40
A me la cosa che, relativamente al gioco, mi preoccupa è che se domani un utente qualsiasi cha abbia vinto la serie A decida, perchè preso da un'illuminazione morale, che il day-trading è immorale... state tranquilli che ci sarà una schiera di Deldebbisti a dire che sia così... è una cosa ridicola...

Beh, uno può pensarla come gli pare su pollai, day e skill trading.

L'hanno votato in 1000, no?

Almeno è stato sincero e ha detto subito quale sarebbe stato il suo programma con la nazionale. E sta mantenendo le promesse.

Zelgadis
19-01-2006, 16:12
Beh, a parte che sono d'accordo con lui sul day trading. Ma lui era stato chiaro sulla sua politica prima di farsi eleggere. Mi sarebbe roduto se si fosse tirato indietro!

E non ditemi che non guardate cosa vuole fare la persona che votate...


Edit (sostituito quello con la persona e che con cosa. Così forse è più chiaro. Roduto ve lo lascio così imparate :D)

Gilardino20
19-01-2006, 16:19
E non ditemi che non guardate che vuole fare quello che votate...

Scusa ma non ho capito..

Zelgadis
19-01-2006, 16:25
Scusa ma non ho capito..
Vabbè a itagliano sto a zero, ma intendevo dire che quando qualcuno sceglie di votare un candidato va a vedere qual'è il suo programma.

O almeno dovrebbe. Non è che vota e poi si lamenta se quello mantiene i suoi propositi (ogni riferimento a politici reali è... uhm... diciamo assolutamente casuale).

victor59
19-01-2006, 16:25
Beh, a parte che sono d'accordo con lui sul day trading. Ma lui era stato chiaro sulla sua politica prima di farsi eleggere. Mi sarebbe roduto :eek: se si fosse tirato indietro! E non ditemi che non guardate che vuole fare quello che votate... :confused:

Abbiamo avendolo votato fatto come deve perché è così !!! :p

Troppo cotechino con lenticchie, polenta, gorgonzola, puntine, nervetti con cipolle e mostarda? :D

Chiaramente scherzo... l'importante è la coerenza di Dunf al suo programma e fino ad ora lo è coerente

:D

Zelgadis
19-01-2006, 16:39
Abbiamo avendolo votato fatto come deve perché è così !!! :p

E vabbè che forumisti puntigliosi, mica stiamo all'accademia della crusca!

Ok, participio passato di rodere è roso. Ripetiamo tutti insieme:
Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere? Semplice! Un roditore può rodere tutto il legno che un roditore roderebbe se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere!
:asd: :asd: :asd:

Lestat
19-01-2006, 16:41
Beh, uno può pensarla come gli pare su pollai, day e skill trading.

L'hanno votato in 1000, no?

Almeno è stato sincero e ha detto subito quale sarebbe stato il suo programma con la nazionale. E sta mantenendo le promesse.

Quoto.

Peccato che il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente dalla massa non è troppo tollerato in conf italia, comunque la chiarezza e la coerenza di Dunf sono fuori discussione

victor59
19-01-2006, 17:04
E vabbè che forumisti puntigliosi, mica stiamo all'accademia della crusca!

Ok, participio passato di rodere è roso. Ripetiamo tutti insieme:
Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere? Semplice! Un roditore può rodere tutto il legno che un roditore roderebbe se un roditore potesse rodere il legno e se il roditore volesse rodere!
:asd: :asd: :asd:

rosico :asd:

:D

PS. Eppoi a me la crusca fa bene... meglio dello yogurt della pubblicità della Marcuzzi :asd:

macedone
19-01-2006, 17:05
Beh, uno può pensarla come gli pare su pollai, day e skill trading.

L'hanno votato in 1000, no?

Almeno è stato sincero e ha detto subito quale sarebbe stato il suo programma con la nazionale. E sta mantenendo le promesse.
Che cosa centra questo con quello che ho detto??? :suspi: :suspi: :suspi:

Per me può anche credere che la terra sia quadrata... :asd: non mi frega un ganchè... è solo che mi dà fastidio pensare che un giorno potrebbe cominciare a prendersela con i DT, ST ecc... e tutti i Del Debbio "bravo, bravo, la morale ecco cosa ci vuole, più rigore..." :asd:

E' un gioco e come tale và affrontato, lo ripeto per la 1234esima volta... nei giochi la morale e l'etica non centrano... se il nostro mister ritiene il contrario alle prossime elezioni i voti saranno 1399 ;)

Io concordo con il suo programma, ma se avesse usato parole tipo etica e morale nel suo programma... avrei votato Leccognetti... ( ma anche no! :asd: )

Cioè vi immaginate a Risiko... "mi dispiace non posso attaccarlo... la guerra è immorale"... ho detto tutto... :asd: :asd: :asd:

kamakama
19-01-2006, 17:08
O almeno dovrebbe. Non è che vota e poi si lamenta se quello mantiene i suoi propositi (ogni riferimento a politici reali è... uhm... diciamo assolutamente casuale).

e poi l'allenatore della nazionale non mente "per definizione".... :asd: :asd: :asd:

victor59
19-01-2006, 17:12
:suspi: Chi è questo Tognetti che tutti additate manco fosse un'untore manzoniano? Viene usato quasi come se fosse un'insulto... :suspi:

:D

forst
19-01-2006, 17:45
Peccato che il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente dalla massa non è troppo tollerato in conf italia, comunque la chiarezza e la coerenza di Dunf sono fuori discussione

Non mi risulta che chi ha contestato i precedenti mister (Stefano) o misterini (macao, ma anche Jorgius) abbia mai ricevuto molti applausi in conference, anche quando aveva ragione.

E' un problema generalizzato, c'è chi va dietro come un apostolo all'allenatore della nazionale perché crede sia un profeta, chi per simpatia, chi lo fa per convenienza, chi per ambizione, chi per altri motivi tutti suoi.

papclems
20-01-2006, 01:34
Cioè vi immaginate a Risiko... "mi dispiace non posso attaccarlo... la guerra è immorale"... ho detto tutto... :asd: :asd: :asd:


Minchia !!! questa è la frase della settimana !!! :asd::asd:

empolese82
20-01-2006, 11:25
Guarda che è assolutamente immorale, antisportivo, eticamente scorretto, in contraddizione con la lealtà tra uomini, ecc ecc... praticare non solo day-trading ma anche skill-trading :)

Significa imbrogliare dei poveri utenti e rovinare in maniera irreversibile il gioco :sisi:






Io nello skill-trading o nel day-trading non ci vedo niente di male. Sono la realtà: lo skill-trading non è altro che allenare un proprio giocatore, valorizzarlo per poi rivenderlo a più... abbiate pazienza, ma come credete che nella realtà squadre come l'Empoli rieschino a sopravvivere se non vendono i vari Maccarone, Rocchi, Di Natale, Almiron ecc...? Li tengono uno, due anni e poi vanno in squadre piu blasonate facendosi pagare la differenza, lo "scatto" dell'allenamento.. Logicamente qui ciò è riportato a quello che è un gioco manageriale...

Stessa cosa per il day trading... se uno è capace di svegliari alle 3 di notte per prendere uno a poco... ben venga, è giusto che sia ripagato...

Secondo me ci sono molte altre cose antisportive in questo gioco, tipo il doppio pic, le squadre pollaio, proprietari che perdono di proposito perchè risulta troppo dispendioso salire di categoria...

Ma siamo sinceri, questo gioco è bello prchè per molte cose ripecchia ciò che siamo,la possibilità di confrontarci e la "gustosa" sensaizione di fare qlq cosa per vincere, la mancanza di etica, di morale che è tipica della realtà, dunque perchè lamentarci?

Detto questo, spero di non essere andato troppo OT, saluto Dora che è un mio grandissimo amico.

Ciao

Lorenzo

Dampyr
20-01-2006, 11:28
ma come credete che nella realtà squadre come l'Empoli rieschino a sopravvivere se non vendono i vari Maccarone, Rocchi, Di Natale, Almiron ecc...?
Sinceramente non so come faccino :asd: :asd: :asd:
;)

empolese82
20-01-2006, 11:31
Sinceramente non so come faccino :asd: :asd: :asd:
;)
Rieschino o Riescano? Boh! Attimo di panico!

Gilardino20
20-01-2006, 12:34
Io nello skill-trading o nel day-trading non ci vedo niente di male. Sono la realtà: lo skill-trading non è altro che allenare un proprio giocatore, valorizzarlo per poi rivenderlo a più... abbiate pazienza, ma come credete che nella realtà squadre come l'Empoli rieschino a sopravvivere se non vendono i vari Maccarone, Rocchi, Di Natale, Almiron ecc...? Li tengono uno, due anni e poi vanno in squadre piu blasonate facendosi pagare la differenza, lo "scatto" dell'allenamento.. Logicamente qui ciò è riportato a quello che è un gioco manageriale...

Stessa cosa per il day trading... se uno è capace di svegliari alle 3 di notte per prendere uno a poco... ben venga, è giusto che sia ripagato...

Secondo me ci sono molte altre cose antisportive in questo gioco, tipo il doppio pic, le squadre pollaio, proprietari che perdono di proposito perchè risulta troppo dispendioso salire di categoria...

Ma siamo sinceri, questo gioco è bello prchè per molte cose ripecchia ciò che siamo,la possibilità di confrontarci e la "gustosa" sensaizione di fare qlq cosa per vincere, la mancanza di etica, di morale che è tipica della realtà, dunque perchè lamentarci?

Detto questo, spero di non essere andato troppo OT, saluto Dora che è un mio grandissimo amico.

Ciao

Lorenzo


Ciao Lorenzo!

Ma infatti la penso esattamente come te ;)

Il tutto era in senso mooolto ironico :p

Lestat
20-01-2006, 15:02
Facciamo così: per i discorsi su etica e morale ecc usiamo il topic dove sono nate queste considerazioni
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=23537 (L'epurazione dei super-divini)

Qui si parla dei nuovi giocatori del nuovo corso di Dunf...non è possibile che su ogni thread che riguarda la nazionale maggiore si finisce a parlare sempre delle stesse cose. Un paio di post va bene, poi però si va OT :)

Lestat
21-01-2006, 03:05
Iniziamo a scoprire qualche altra carta:

Edmondo Di Francesco (27756297) attaccante con Colpo di Testa del Solferino (IV serie) di Parmigianino (che è anche il selezionatore degli attaccanti per la nazionale), buone secondarie, anche cross, anche se Dunf mi sembra titubante su un eventuale impiego come attaccante verso l'ala

Confermato (e non poteva essere altrimenti :D ) Giorgio D'andrea (20483574) centrocampista difensivo campione d'Italia in carica con la Dunf United

Altra conferma per Espedito Maniezzo (5016961) , già 44 presenze in nazionale in forza alla Plastic Red di Sluice

Lestat
23-01-2006, 00:45
Altre certezze sono:
- il difensore [Potente] Massimiliano Corazza (15241341), già formidabile in esperienza e accettabile in carisma, in forza allo Zembla F.C. di Kinbote in IV serie.

- il centrocampista Pasquale Paradiso (12125993), anche lui [Potente], in forza al Massamp FC di mbs10 (candidato alle utlime elezioni per la panchina della nazionale) che proseguirà il suo allenamento in regia

- un altro centrocampista [Potente] con secondarie elevate è Edgardo Gaetti (15064402), che gioca in Oceania nel Gladstone F.C

Lestat
23-01-2006, 13:45
Chiudiamo la prima serie di convocazioni con Druso Maggioni (15748884) centrocampista difensivo [Potente] (ne abbiamo tanti di potenti !) che gioca in II serie spagnola, nell'Effenberg Kahn, e con l'attaccante Leopoldo Ruggeri (14682075) che gioca nella IV serie (quinta serie da noi) svedese.

Poi un'indiscrezione: l'attaccanteBruno Metra (3859807), uno dei super-divini cui Dunf sembrava aver chiuso le porte della nazionale, tornerà in azzurro dopo che il bomber è tornato a casa, nella squadra che lo aveva pescato, cioè l'Arezzo di Stefano, che continuerà al allenare Metra in calci piazzati.

Così, dopo Pirrello, anche Metra entrerà a far parte dei ripensamenti del mister, ossia di quei giocatori accantonati all'inizio ma che poi, grazie ai nuovi proprietari che hanno cambiato il destino di girovaghi o di polli cui questi giocatori andavano incontro, a conti fatti, sono comunque in azzurro

ingegnerlillo
23-01-2006, 18:05
Scelta giusta secondo me...

victor59
23-01-2006, 18:33
scelta giusta... appoggio il membro dello STAFF...

ReibeN
23-01-2006, 21:59
Sono soddisfatto di come sta agendo Dunf e sono contento anche dei nuovi propositi di Stefano con Metra.

attualmente quanto ha in calci di punizione metra?

Lestat
24-01-2006, 14:38
attualmente quanto ha in calci di punizione metra?

Di preciso non so, ma sicuramente è già alto ;)