PDA

Visualizza Versione Completa : Tetto massimo!!!



Menhir_ds
16-01-2006, 12:57
Ma è normale che mi vengano rifiutate le offerte per un giocatore se tento di indebitarmi per più di 200k? :confused:

Pensavo di potermi scoprire di più! :no:

Ho perso un giocatore interessantissimo. :(

Giullare
16-01-2006, 13:02
Ma è normale che mi vengano rifiutate le offerte per un giocatore se tento di indebitarmi per più di 200k? :confused:

Pensavo di potermi scoprire di più! :no:

Ho perso un giocatore interessantissimo. :(

E' normale sì! Questa è la regola. Anzi è già tanto se riesci ad offrire seppur il tuo budget sia sotto di non più di 200.000....

xomer
16-01-2006, 13:26
Ma è normale che mi vengano rifiutate le offerte per un giocatore se tento di indebitarmi per più di 200k? :confused:

Pensavo di potermi scoprire di più! :no:

Ho perso un giocatore interessantissimo. :(


Vedrai che la prossima volta ti ricordi di questa regola!!!!!!

broccolo
16-01-2006, 13:29
Ma è normale che mi vengano rifiutate le offerte per un giocatore se tento di indebitarmi per più di 200k? :confused:

Pensavo di potermi scoprire di più! :no:

Ho perso un giocatore interessantissimo. :(


Quando arrivi a -200K non puoi più fare acquisti (e se sei a -150K, per esempio, puoi spendere massimo 50K sul mercato).... però questo non vuol dire che, magari con il bisettimanale in passivo, tu possa andare ancora più in perdita .....

Rainfall
16-01-2006, 13:50
puoi aumentare parzialmente il budget togliendo momentaneamente l'investimento che hai sulle giovanili

venezia4ever
16-01-2006, 18:09
puoi aumentare parzialmente il budget togliendo momentaneamente l'investimento che hai sulle giovanili


si ma è solo temporaneo... :sisi:

e poi devi anche ricordarti di rimetterlo altrimenti... :asd: