PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani Con Tsi Basso



letterato
15-01-2006, 23:26
Scusate, sono nuovo ma penso di aver capito discretamente il meccanismo di hattrick.
Una sola domanda: Ho deciso di allenare regia. Ho un allenatore accettabile, scarso in carisma e spregiudicato. Per fare economia e spendere pochi dindini ho deciso di acquistare giocatori 17-18 enni MA con TSI basso (altrimenti i prezzi erano altini). Il TSI basso compromette lo scatto? Vi faccio un esempio riportandovi un giocatore (pagato 7000):

Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


P.S. SI, è uno scarsone ma considerate che sono agli inizi, ancora nella decima di dieci serie! :(

Mr _Lellino
15-01-2006, 23:30
anni?
tsi alto probabile scatto vicino(dpende le secondarie)
tsi basso,come sopra al contrario...
certo che la resistenza è proprio bassa!!!

RedAndBlu
15-01-2006, 23:38
Non sembra vicino allo scatto (senza la forma è impossibile fare previsioni).

Comunque qui (http://triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet) trovi un tool che ti aiuta a capire se un giocatore è vicino allo scatto o no (non funziona con i multiskill).

francamdar
15-01-2006, 23:46
c'é un bellissimo 3d al riguardo

AboveTheLaw
16-01-2006, 00:00
il tsi è molto basso anche in funzione della resistenza, INDISPENSABILE per un regista, cioè quello da te indicato è attualmente inutile!

se usi mozilla puoi provare a istallare psicotsi, che cerca di prevedere in base al tsi i decimali del tuo giocatore ;)

letterato
16-01-2006, 00:06
Grazie!.

E questo ragazzi?

Miguel Ramírez
TSI = 350, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

letterato
16-01-2006, 00:08
oppure questo?

Philip Dragotta
TSI = 270, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Non ditemi che sono investimenti sbagliati!
Non sono uno che paga molto, cerca di acquistare il + possibilmente a basso costo,ma in questo periodo mi pare dura! (soprattutto i 17enni)

slaine
16-01-2006, 08:39
i giocatori non costano poco per caso ;) nel tuo caso, e vista la serie in cui militi, vanno probabilmente bene a patto che ora ti metti a fare 2-3 settimane di Resistenza perchè attualmente i tuoi registi sono praticamente inutili...

letterato
16-01-2006, 13:54
i giocatori non costano poco per caso ;) nel tuo caso, e vista la serie in cui militi, vanno probabilmente bene a patto che ora ti metti a fare 2-3 settimane di Resistenza perchè attualmente i tuoi registi sono praticamente inutili...

Ma una resistenza ad accettabile non va bene? Deve essere a buono? :(

letterato
16-01-2006, 14:08
Può intervenire anche qualcun altro? Davvero secondo voi dovrei cambiare allenamento da regia a resistenza per poi ritornare su regia?? :eek:

Keeperofnaples
16-01-2006, 14:13
Può intervenire anche qualcun altro? Davvero secondo voi dovrei cambiare allenamento da regia a resistenza per poi ritornare su regia??
Si

letterato
16-01-2006, 14:21
Non è meglio continuare regia e fare resistenza durante la pausa?

xemagon
16-01-2006, 15:12
Se questa stagione non ti interessa salire di serie allora continua ad allenare regia e nella pausa resistenza,altrimenti cambia subito il tuo allenamento in resistenza in modo che cosi facendo i tuoi centrocampisti miglioreranno subito e ti saranno sicuramente molto utile x scalare la vetta della classifica. :up:

TheEvil
16-01-2006, 15:53
Scusate, sono nuovo ma penso di aver capito discretamente il meccanismo di hattrick.
Una sola domanda: Ho deciso di allenare regia. Ho un allenatore accettabile, scarso in carisma e spregiudicato. Per fare economia e spendere pochi dindini ho deciso di acquistare giocatori 17-18 enni MA con TSI basso (altrimenti i prezzi erano altini). Il TSI basso compromette lo scatto? Vi faccio un esempio riportandovi un giocatore (pagato 7000):

Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


P.S. SI, è uno scarsone ma considerate che sono agli inizi, ancora nella decima di dieci serie! :(


beh anche l'ingaggio non è dei più alti, direi che non è vicino allo scatto, però credo che entro fine stagione ti sia scattato, anche perchè le altre skill sono abbastanza basse..

Nabarez
16-01-2006, 17:50
Non è meglio continuare regia e fare resistenza durante la pausa?

come diceva xemagon, se non ti interessa usare i nuovi in questa stagione continua con regia ma pensa che se anche ti salisse di resitenza di 2 in 2 settimane sarebbe ancora inutilizzabile per la stagione prossima..(sto parlando del primo giocatore cha hai postato)..per cui .. resistenza credo che ti tocchi per oiù di 2 settimane..hai comprato a poco anche per la resistenza bassa.. devi pagare dazio per questo allenando di più resistenza (e quindi anche la forma dovrai recuperare)

fabioquad
16-01-2006, 18:08
siccome sei agni inizi io avrei provato a cercare anche 19enni, forse i prezzi sarebbero stati più accessibili....giustamente come dicevano gli altri, la resistenza si allena durante la pausa fra le stagioni

victor59
16-01-2006, 18:53
DIREI CHE 2-3 settimane di resistenza sono fondamentali appena prendi la squadra, perdi in forma ma ti rifai di tutto nel medio periodo... dopo di che ricominci regia ma avendo giocatori in grado di reggere la partita e darti valori migliori nel reparto

letterato
16-01-2006, 19:40
Ultimo consiglio.Come sapete alleno regia.Secondo voi questi in quanto scattano?
1)
Jan Santen (79243918)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 640
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

2)Linus Bechtiger (90449590)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

3)
Miguel Ramírez (90446927)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 350
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Memorie Eterne F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0