PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda (cupmanager)



TheEvil
15-01-2006, 21:17
Qualcuno di voi usa o partecipa a un torneo organizzato su CupManager? Se se è vera la cosa che chi vince un torneo lì, viene una targhetta nella bacheca? :eek:

xxxblueyesxxx
15-01-2006, 21:36
Si, ti spunta 1 targheta nella bacheca...ma non in quella di hattrick, ma in quella di cup manager...:)

TheEvil
15-01-2006, 21:38
ah ecco, ok grazie ;)

Dervish
20-01-2006, 22:39
Già che siamo in tema non stò ad aprire un'altro 3d ma mi accodo a questo....
Mi sono iscritto a una coppa su cupmanager giusto oggi e volevo saperne un po' di più....
Le partite giocate li sono riconosciute dal sito ufficiale... cioe.. se partecipo ad una coppa nen devo organizzare amichevoli.. :confused:
Scusate la njubbaggine ma è la prima coppa a cui partecipo.. :p

slaine
20-01-2006, 22:47
la partita giocata su cupmanager viene conteggiata come normale partita amichevole da HT...devi comunque organizzarla, nel senso che dovrai sfidare o accettare la sfida del tuo avversario di coppa...

Dervish
20-01-2006, 23:12
la partita giocata su cupmanager viene conteggiata come normale partita amichevole da HT...devi comunque organizzarla, nel senso che dovrai sfidare o accettare la sfida del tuo avversario di coppa...


AHHHHHHHHHHHH....
'pito... grazie :)

Combat
21-01-2006, 19:11
ma se mi si infortuna un giocatore su cup manager questo infortunio vale anche per le partite su hattrick.org?

giarriz
23-01-2006, 22:26
ma se mi si infortuna un giocatore su cup manager questo infortunio vale anche per le partite su hattrick.org?
Si certamente, perchè per Hattrick è una semplice amichevole