PDA

Visualizza Versione Completa : creazione flag



beppe05
15-01-2006, 13:09
ciao...sto cercando di creare con HTorganizer e il relativo plug-in lo stemma con le bandiere dei paesi visitati nelle amichevoli...solo che non va il plug-in, in quanto dopo che clicco su "update" mi escono delle finestrelle con dentro scritto del codice java..con vari errori..come posso fare altrimenti???

beppe05
16-01-2006, 17:01
nessuno mi sa spiegare xke' ?

MgPlex
16-01-2006, 17:07
allora...per contratto devo ricordati che il bumping è vietato ;)

di HO non ci ho mai capito nulla purtroppo,ma so che se vuoi avere le bandiere nel logo,una alternativa che funziona sicuramente è in questo sito!

tutto automatico e gratuito,in 5 minuti risolvi ;)

http://www.hattricklogo.com/

PS:basta cliccare su imposta logo,metti nick e codice di sicurezza,lui recupera il tuo logo e poi aggiungi il contatore delle bandiere ;)

beppe05
16-01-2006, 17:26
scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato..cos'e' il bumping? è il forzare a farsi rispondere?
cmq scusa..

MgPlex
16-01-2006, 17:37
scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato..cos'e' il bumping? è il forzare a farsi rispondere?
cmq scusa..

in pratica si! :sisi:
significa riportare a galla thread senza risposte autorispondendosi...

però non era un rimprovero il mio,nulla di grave,te lo stavo solo segnalando perchè magari non lo sapevi,per il futuro! :p

hai risolto col sito che ti ho linkato?

beppe05
16-01-2006, 20:05
si si grazie! funzia tutto...ciaoooo

marcejap
17-01-2006, 08:57
allora...per contratto devo ricordati che il bumping è vietato ;)

di HO non ci ho mai capito nulla purtroppo,ma so che se vuoi avere le bandiere nel logo,una alternativa che funziona sicuramente è in questo sito!

tutto automatico e gratuito,in 5 minuti risolvi ;)

http://www.hattricklogo.com/

PS:basta cliccare su imposta logo,metti nick e codice di sicurezza,lui recupera il tuo logo e poi aggiungi il contatore delle bandiere ;)


"This account has been suspended"... Questo è il messaggio che dà quando cerco di entrare nel sito...