PDA

Visualizza Versione Completa : sta fallendo o è una tattica?



sangria
15-01-2006, 12:47
Questa squadra è proprio un mistero

(544560)

Guardate il bilancio trasferimenti,in rosso di 1.000.000 da aprile,senza mai aver avuto incassi.

Allena parate ed ha un super portiere.

Si collega 1 volta al mese (forse perchè è oltre -500.000 e la prossima volta si collegherà e venderà il portiere?)

Enigma

Flavio Ezio
15-01-2006, 16:44
squadra pollaio?

sangria
15-01-2006, 18:39
squadra pollaio?

non credo

paladinif
20-01-2006, 17:17
Può anche essere che sapendo di non poter far niente controlla eventuali scatti x vendere e tornare su...
approfitto x una domanda,come si fa a vedere cosa allena l'avversario?

AboveTheLaw
20-01-2006, 17:30
Può anche essere che sapendo di non poter far niente controlla eventuali scatti x vendere e tornare su...
approfitto x una domanda,come si fa a vedere cosa allena l'avversario?
basta vedere dove ha i giocatori più giovani e che modulo usa.
questo per esempio allena parare, e probabilmente sta aspettando di vendere il portiere quando e molto forte, intanto ha comprato con i soldi incassati da stadio e simili

Correl
20-01-2006, 17:30
Questa squadra è proprio un mistero

(544560)

Guardate il bilancio trasferimenti,in rosso di 1.000.000 da aprile,senza mai aver avuto incassi.

Allena parate ed ha un super portiere.

Si collega 1 volta al mese (forse perchè è oltre -500.000 e la prossima volta si collegherà e venderà il portiere?)

Enigmanon credo proprio sia in passivo, stà accumulando soldi

è una pratica piuttosto diffusa, lasciano la squadra a se stessa fregandosene di risultati e retrocessioni solo per accumulare soldi per poi farsi (nella loro testa bacata) una super squarda

ovvio che chi fà di queste cose ha evidentemente almeno un'altra squadra

Sentenced7
20-01-2006, 17:40
ovvio che chi fà di queste cose ha evidentemente almeno un'altra squadra


e da cosa lo deduci? tanto non potrebbe cmq trasferire i soldi all'altra squadra.. o si?

Correl
20-01-2006, 18:39
e da cosa lo deduci? tanto non potrebbe cmq trasferire i soldi all'altra squadra.. o si?
lo deduco che per mantenere una linea così seria devi avere un'altra squadra con cui giochi veramente, altrimenti ti stuferesti

Sentenced7
20-01-2006, 18:47
lo deduco che per mantenere una linea così seria devi avere un'altra squadra con cui giochi veramente, altrimenti ti stuferesti


beh se si collega davvero una volta ogni secolo probabilm è già stufo e lascia andare il gioco da solo, magari pensando di riavere voglia poi.. boh!
ma che senso avrebbe poi avere una seconda squadra cosi?

Rainfall
20-01-2006, 20:21
beh se si collega davvero una volta ogni secolo probabilm è già stufo e lascia andare il gioco da solo, magari pensando di riavere voglia poi.. boh!
ma che senso avrebbe poi avere una seconda squadra cosi?
fare una scalata continua :sisi:

venezia4ever
20-01-2006, 20:53
fare una scalata continua :sisi:

per poi buttarsi a capofitto!!! :asd:


non capisco la gente che gioca così (se è vero che ha due squadre)

Sentenced7
20-01-2006, 22:26
per poi buttarsi a capofitto!!! :asd:


non capisco la gente che gioca così (se è vero che ha due squadre)

beh se poi ti fai una squadra incredibile e vivi grazie agli interessi attivi sali in fretta. però io non riuscirei ad accumulare/giocare in questo modo.. non mi diverto..

già ora ke sono in IV fare acquisti è sempre più raro visto ke i soldi non ci son mai, un po' mi annoio.. figurarsi far finta ke i soldi non ci siano!!! :asd: :asd: