PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sull'allenamento



ultrasmn
15-01-2006, 01:17
Dopo 2 settimane di resistenza mi accingo a partire cn regia...

1) Quando e come recupero la forma che in queste 2 settimane è andata sotto ai piedi?

2) Allenando regia, gioco con il 3 5 2, mi si allenano principalmente i 10 giocatori del centrocampo che schiero tra amichevole e campionato giusto?Ma gl'altri nn miglioreranno mai?come posso far salire i miei attaccanti visto che ho un paio di giovani buonini o i difensori?e il portiere?devo ruotare gli allenamenti?


Tnx per l'aiuto

Mr _Lellino
15-01-2006, 01:25
Dopo 2 settimane di resistenza mi accingo a partire cn regia...

1) Quando e come recupero la forma che in queste 2 settimane è andata sotto ai piedi?

la forma salirà.quando e come è uno dei misteri di hattrick...tu allena :sisi:


2) Allenando regia, gioco con il 3 5 2, mi si allenano principalmente i 10 giocatori del centrocampo che schiero tra amichevole e campionato giusto?[QUOTE=ultrasmn]
Ma gl'altri nn miglioreranno mai?
in linea di principio NO ;)

come posso far salire i miei attaccanti visto che ho un paio di giovani buonini o i difensori?e il portiere?devo ruotare gli allenamenti?
Tnx per l'aiuto
Mai,sarebbe uno spreco...leggiti le guide sull'allenamento e capirai tutto.. :up:

macedone
15-01-2006, 12:52
Quoto il Mr... :sisi:

conducator
15-01-2006, 13:53
ormai per questa stagione t li tieni così....poi quando inizierai a vendere i centrocampisti allenati, con i soldi ricavati, sostituirai i giocatori + scarsi negli altri reparti...