PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito Di Squadra E Nuovi Acquisti



andrew79
14-01-2006, 19:17
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un giocatore e mi comparso questo messaggio: Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.
Lo spirito di squadra era a composti, e dopo quel messaggio non si è ancora abbassato... secondo voi si abbasserà, o non è detto che quando compare questo messaggio cala il TS??
e se dovesse calare, c'è un modo che non sia il pic per farlo tornare di nuovo a composti, tipo assumere degli psicologi??
grazie a tutti quelli che mi risponderanno,
ciao ciao

Sorhin81
14-01-2006, 19:25
non necessariamente si abbassa di un livello...puo' abbassarsi anche solo di decimali :)
Gli psicologi ti servono solamente per la fiducia...non per lo spirito di squadra ;)
Il pic unito al carisma del tuo allenatore (alcuni dicono anche ai clown) ti aiuta a far risalire il TS

lucadelu
14-01-2006, 19:26
Per mia esperienza personale non sembre scende se compare quel messaggio....se dovesse scendere penso ke gli psicologi sia la soluzione giusta...aspetta però consigli da utenti più esperti di me!

andrew79
14-01-2006, 19:28
non necessariamente si abbassa di un livello...puo' abbassarsi anche solo di decimali :)

speriamo sia così!
ho iniziato bene la stagione e non vorrei, x colpa di un acquisto, far scendere il morale dei giocatori!!!
ma quindi se non è sceso ora allora è sicuro che non scende??? o devo aspettare qualche aggiornamento??
ciao ciao

Sorhin81
14-01-2006, 19:30
nu di solito scende sul colpo da quello che ricordo...quindi dovresti essere salvo...ti son scesi solo alcuni decimali ;)

ingegnerlillo
14-01-2006, 20:15
Sono scesi i decimali, adesso è un composti basso.

Gli psicologi non servono praticamente ad una mazza per il TS....

lodone
14-01-2006, 21:26
Sono scesi i decimali, adesso è un composti basso.

Gli psicologi non servono praticamente ad una mazza per il TS....

a me l'ultima volta non è sceso di poco...anzi...
stava ad irritati molto basso, ho comprato un giocatore che ha avuto un brutto impatto e il TS è risceso a furiosi...
furiosi alto alla peggio pensavo io...
invece picco(1,5 livelli in più del TS no?)e mi risale solo ad irritati...e ci rimane fino a sabato mattina che mi torna finalmente a composti!
ciò vuol dire che il brutto impatto nel mio caso non è stato solo di decimali, ma di più di mezzo livello...quasi 1 ad essere precisi!