PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio importante sul regolamento



AndyB72
14-01-2006, 02:25
Non trovo la parte di regolamento dove si parla del servizio sms. A causa in un errore nell'acquisto di un nuovo attaccante (conversione di un mio giocatore), domani avrò il budget a -690k, cifra che verrà comunque coperta dalla vendita di un giocatore lunedì.

Mi hanno detto che avrò lo stesso solo 5 login a disposizione per la prossima settimana e questo purtroppo non l'avevo calcolato (confermate?)

Per quanto riguarda l'utilizzo di programmi esterni con il codice di accesso (non con la password) però mi sembra che rientrino nei 5 login permessi e anche qui vorrei una conferma.

Ma per quanto riguarda i servizi via SMS invece? Vale la stessa regola oppure posso utilizzarli liberamente?

Per esempio la pescata di domani, se fatta via sms, è considerato 1 login?

Avendone 5 a disposizione per la prossima settimana mi interesserebbe capire
quanto posso sfruttare gli sms visto che ho + di 100 crediti...

Altra cosa: se usufruisco dei 5 login che succede? Non posso + accedere fino a sabato prossimo e basta oppure mi tolgono la squadra ?!?

victor59
14-01-2006, 09:23
I 5 login partono dal momento in cui risulti "scoperto" economicamente. Qualsiasi accesso sia diretto che con tools tipo HO e simili viene considerato nel totale dei 5, quindi deduco che qualsiasi forma di connessione che richieda password o codici di sicurezza venga conteggiato.

Credo che al riguardo ci sia un 3d aperto la settimana passata dove veniva spiegato tutto nel dettaglio ma non ricordo titolo o sezione del forum.

In ogni caso aspetta qualche altro parere prima di fare qualsiasi cosa... In bocca al lupo...

:up:

PS. Se non ricordo male la squadra ti viene tolta se non risolvi la questione economica entro i 5 log, ma credo anche che vengano considerati comunque i soldi incassati da vendite di giocatori. Prendi in ongi caso tutto questo con beneficio di inventario... ;)

:D

AndyB72
14-01-2006, 11:13
quindi deduco che qualsiasi forma di connessione che richieda password o codici di sicurezza venga conteggiato.

Il problema è che non ho ancora capito se tutti i servizi sms possono essere considerati login o no...

victor59
14-01-2006, 11:29
Riesci ad evitare gli SMS almeno fino a quando la situazione non è più chiara e soprattutto fino al momento in cui non si scopre la verità su questa cosa?

Un consigli, cambia il titolo del 3d, rendilo più drammatico ed urgente, vedrai che tutti verranno a dare un'occhiata e a dispensare consigli ;)

:D

Lo0ky
14-01-2006, 16:58
sui programmi si contano come log.in.... sugli sms sinceramente non so...