PDA

Visualizza Versione Completa : Età dei giocatori



brasm
18-07-2004, 17:14
L'età di un giocatore quanto influenza le sue prestazioni???? Io alleno attaco, ma volevo rinforzarmi in difesa, quindi pensavo di comprare un difensore almeno buono, per le mie finanze peṛ posso eprmettermi solo gente diciamo un po' vecchiotta (25/26 anni), ma tanto io non li alleneṛ mai in difesa quindi non mi interessa che ci mettono molto a scattere, posso comprarli lo stesso?

stefmas
18-07-2004, 17:40
Puoi comprarli; l'età non influenza per niente le prestazioni di un giocatore, almeno direttamente.. Idirettamente sono influenzate dall'esperienza (o dal calo di skill)

Sorhin81
18-07-2004, 18:46
Puoi comprarli; l'età non influenza per niente le prestazioni di un giocatore, almeno direttamente.. Idirettamente sono influenzate dall'esperienza (o dal calo di skill)
a me è sceso attacco all'ala 29enne :mad:
non influenza la prestazioni cmq credo

EvilEmpireV
18-07-2004, 21:06
Tutt'altro...in genere un giocatore anziano,sempre che non sia uno uscito random in qualche squadra riassegnata,si porta dietro il suo bagaglio di esperienza che e' una qualita' da non sottovalutare,soprattutto salendo di serie,magari in VI e VII la cosa conta meno...ma credo che comunque..piu' si ha in esperienza meglio e'^_^

E possono anche rendere meno poiche' i giocatori dai 29 anni in avanti sono a rischio di calo skill...e di solito i piu' colpiti sono gli attaccanti.
Altra eventualita' di un calo di prestazioni e' la forma...ma quella e' gia' un altro discorso..essendo una variabile incostante:asd: .
Ultima cosa..i giocatori anziani se non curati se si infortunano(ossia assumendo medici)rischiano di peggiorare anziche' guarire