PDA

Visualizza Versione Completa : Come evitare questa frase????



Jonny
13-01-2006, 14:29
"Squadra Avversaria" getta alle ortiche l'occasione per raggiungere i padroni di casa a quota 1 gol: "Mio Portiere" svirgola il rinvio dal fondo e serve involontariamente "Giocatore Avversario" tutto solo al centro dell'area di rigore. Il suo errore nel calciare a rete da posizione favorevolissima ha l'attenuante del precario equilibrio dovuto all'inatteso regalo, ma questo non basta a consolare i tifosi ospiti.

Mi è successo 2 volte consecutive in un match e xciò mi sono preoccupato :eek:
Da cosa dipende? HO! la vede come una semplice occasione dal Centro :confused:

Alexius7
13-01-2006, 14:34
sparo una cacchiata e dico che dipende dall exp del portiere

broccolo
13-01-2006, 14:51
sparo una cacchiata e dico che dipende dall exp del portiere

potrebbe essere, come sono le skill di questo portiere?

ingegnerlillo
13-01-2006, 15:01
Hai sparato la cacchiata... :D

E' soltanto un modo per rendere un po' più originale il commento... ;)

victor59
13-01-2006, 15:11
Beeelloooo... Poso sparare anch'io cacchiate? (più del solito ;) )

Bang Bang Bang...

E' anche vero che questo tipo di commenti destabilizza mentalmente... Ma credo siano peggiori quelli HO nelle partite amichevoli, cose del tipo "... il giocatore ha la scarpa slacciata, si avvicina al pallone e calcia con forza, la palla va a destra e la scarpa a sinistra che viene afferrata dal portiere che si è tuffato a sinistra..."

Questo è veramente folle

:D

Jonny
13-01-2006, 15:17
Hai sparato la cacchiata... :D

E' soltanto un modo per rendere un po' più originale il commento... ;)
Questo l'avevo pensato anke io ma solitamente dice solo portiere e nn il nome del mio portiere, x quello pensavo potesse essere qualkosa :suspi:

victor59
13-01-2006, 15:41
Xxxxx Yyyyy vuole calciare l'angolo. Una bottiglia di birra lo colpisce dritto in mezzo agli occhi! Uno dei tifosi deve essere davvero arrabbiato ora che ha sprecato una birra!!! La palla vola in area. I giocatori lottano strenuamente per ottenerne il controllo... Il portiere abbranca il pallone e lo stringe a sè. Anche Wwwww Zzzzzz vorrebbe della birra... e infatti dopo un po' si ubriaca!!!

:bottles:

E questo cosa vi sembra? Copiato da HO Amichevole... :asd:

leliup
14-01-2006, 00:14
"... il giocatore ha la scarpa slacciata, si avvicina al pallone e calcia con forza, la palla va a destra e la scarpa a sinistra che viene afferrata dal portiere che si è tuffato a sinistra..."

"Xxxxx Yyyyy vuole calciare l'angolo. Una bottiglia di birra lo colpisce dritto in mezzo agli occhi! Uno dei tifosi deve essere davvero arrabbiato ora che ha sprecato una birra!!! La palla vola in area. I giocatori lottano strenuamente per ottenerne il controllo... Il portiere abbranca il pallone e lo stringe a sè. Anche Wwwww Zzzzzz vorrebbe della birra... e infatti dopo un po' si ubriaca!!!"
:D

Grande HO !!!!!!! :asd:

venezia4ever
14-01-2006, 14:50
questo è uno dei motivi per cui le amichevoli con il vecchio HO non le faccio quasi mai...:p

redde78
14-01-2006, 18:14
muhahahahhaahah, si anche io ho notato i commenti un po' assurdi di HO