PDA

Visualizza Versione Completa : HO previsione scatti



gigi1972
12-01-2006, 18:05
sono ignorante...non capisco come fare a far prevedere gli scatti di tutti i giocatori in regia per esempio.dato che mi calcola quel giocatore in un altro ruolo non riesco a farglielo calcolare come centrocampista per vedere se scatta allenandolo.
come si fa?
qualcuno con pazienza che me lo spiega? :asd:

slaine
12-01-2006, 18:19
vai nel tab dell'Organico Squadra. Se selezioni il giocatore vedrai che nella parte bassa dello schermo compaiono i dettagli del giocatore. Nella colonna centrale c'è un menu a tendina che dice "posizione ideale": vai lì e metti quella che pensi dovrebbe essere.

Dopo di che vai nel Training Experience, ricalcoli il database et voilà...considera però che HO non conosce i decimali del giocatore in questione a meno che non abbia già fatto almeno uno scatto in quel ruolo, per cui non può dirti QUANDO scatterà ma solo farti vedere quando lo scatto ci sarebbe se oggi fosse appena scattato e avesse i decimali a zero.

gigi1972
12-01-2006, 18:26
merci...anche per il particolare degli scatti...se posso abusare ancora...2 portieri di 23 anni senza assistenti e con allenatore accettabile è possibile che mi scattino dopo 14 settimane?mi sembra tanto...

slaine
12-01-2006, 18:33
è posssibile ma, di nuovo, HO non conosce i decimali iniziali per cui, magari, partono con valori già alti e ci vuole mooooolto meno...per vedere la situazione assistenti ecc. puoi provare ad andare sempre nel Training Experience e cambiare i numerelli nel box in basso a SX...

Altares
14-01-2006, 21:42
con un database di allenamenti di almeno 1 stagione intera li prevede alla grande :D