PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza



jons
12-01-2006, 14:23
"Test per la licenza di Hattrick Manager

Rinominare lo stadio
Inizialmente, il nome dello stadio è predefinito, ma potresti dargli un tocco personale. Per cambiare il nome nella pagina "stadio", sotto la voce della squadra nel menù principale."


Questa è la prima prova del test per la licenza di Hattrick Manager..Ho provato qualche decina di volte a fare quello che mi veniva richiesto (anche per quanto riguarda le altre prove) solo che non succede nulla.
Sono andato alla pagina stadio sotto la voce della mia squadra ma non è successo nulla. Idem per il 2 livello.
Lo stesso ho fatto con i livelli 3 4 e 5 e questa volta tutto bene.
Se non mi passano però le prove 1 e 2 non posso andare avanti..a che numi devo rivolgermi? :confused:

Nails74
12-01-2006, 15:49
scusa ma non ho capito cosa hai fatto.
Ok sotto il link dello stadio poi in basso a dx (se nn sbaglio) hai messo un nome nuovo e confermato???

Ho "assistito" un mio collega ed è andato tutto liscio..... :confused: :confused:

jons
12-01-2006, 20:51
scusa ma non ho capito cosa hai fatto.
Ok sotto il link dello stadio poi in basso a dx (se nn sbaglio) hai messo un nome nuovo e confermato???

Ho "assistito" un mio collega ed è andato tutto liscio..... :confused: :confused:


non ho confermato perchè non ho intenzione di cambiare il nome dello stadio. però automaticamente, aperta la pagina, avrei dovuto passare la prova, come infatti è successo con le prove 3,4,5 etc, invece nulla :(

Crusader
12-01-2006, 20:56
mi sa che per passarla devi proprio rinominarlo...

Giullare
12-01-2006, 21:22
non ho confermato perchè non ho intenzione di cambiare il nome dello stadio. però automaticamente, aperta la pagina, avrei dovuto passare la prova, come infatti è successo con le prove 3,4,5 etc, invece nulla :(

Magari dico una cavolata eh, prova a rinominarlo nello stesso modo. A lui (il programma) interessa che fai la pratica azione del cambiare il nome, ovviamente se non dai la conferma non ti fa passare la prova. Ben più paziente dovrai essere con altre prove dove dovrai attendere di giocare le amichevoli per passare le prove (se non ricordo male, dato che sono fresco di licenza, la 14 e la 18).

Keeperofnaples
12-01-2006, 22:36
Magari dico una cavolata eh, prova a rinominarlo nello stesso modo. A lui (il programma) interessa che fai la pratica azione del cambiare il nome, ovviamente se non dai la conferma non ti fa passare la prova. Ben più paziente dovrai essere con altre prove dove dovrai attendere di giocare le amichevoli per passare le prove (se non ricordo male, dato che sono fresco di licenza, la 14 e la 18).

Un mio amico ha avuto oggi la squadra e la licenza... Senza giocare nè niente.... lo stadio devi proprio rinominarlo!

Giullare
12-01-2006, 22:43
Un mio amico ha avuto oggi la squadra e la licenza... Senza giocare nè niente.... lo stadio devi proprio rinominarlo!

Ma come ha fatto ad avere la squadra oggi e già possedere la licenza scusa??? :confused:

jons
14-01-2006, 19:59
ho fatto la licenza e ho vinto 2-0 in casa dell'ex capolista! :) :D

tommy91
17-01-2006, 16:19
scusate ragazzi stamani mi hanno dato la squadra...ma ho un problema con la licenza...e mi pare di non essere l' unico :asd:
non mi riesce di superare la prova n. 11

Test per la licenza di Hattrick Manager

Controllare il risultato di una partita
Controlla l'esito degli incontri visitando la pagina delle "Partite". Clicca sull'ultima partita e leggi la cronaca. Non ti stupire se non vincerai le prime partite: è perfettamente normale per gli utenti meno esperti. Nelle settimane a venire imparerai a gestire e allenare la tua squadra, migliorando notevolmente anche il rendimento in campo.

La cronaca della partita descrive dettagliatamente quanto è avvenuto in campo. Puoi pure seguire le partite in diretta se ti colleghi mentre sono in svolgimento.

Alla fine dell'incontro, puoi anche controllare le valutazioni dei vari reparti. A destra della cronaca, trovi le valutazioni della tua squadra e di quella avversaria. In questo modo puoi farti un'idea sia dei punti di forza della tua squadra che delle zone del campo in cui sei più vulnerabile.

Cliccando sul collegamento sotto il nome della tua squadra troverai una "pagella" (i "voti" sono espressi in stelle) di tutti i giocatori in campo. Confrontando queste valutazioni partita dopo partita, potrai capire quale dei tuoi giocatori sia più adatto a ricoprire un certo ruolo.
ho provato e riprovato a controllare le uniche 2 partite giocate dal sistema...ma la prova non si sblocca. forse devo aspettare di aver giocato una partita vera e propria? cioè...forse x superare la prova non bisogna esaminare una partita giocata dal sistema...ma devo aspettare di aver giocato una partita organizzata da me stesso (ad esempio l' amichevole di stasera)...e quindi esaminarla. dico bene? sennò non capisco xchè non me la sblocca :suspi:

DJAX
17-01-2006, 16:49
Io ho completato tutte le prove!!!
Mi mancano i quiz...

letterato
17-01-2006, 18:00
scusate ragazzi stamani mi hanno dato la squadra...ma ho un problema con la licenza...e mi pare di non essere l' unico :asd:
non mi riesce di superare la prova n. 11

ho provato e riprovato a controllare le uniche 2 partite giocate dal sistema...ma la prova non si sblocca. forse devo aspettare di aver giocato una partita vera e propria? cioè...forse x superare la prova non bisogna esaminare una partita giocata dal sistema...ma devo aspettare di aver giocato una partita organizzata da me stesso (ad esempio l' amichevole di stasera)...e quindi esaminarla. dico bene? sennò non capisco xchè non me la sblocca :suspi:
Non vi preoccupate....io sono alla 18 e piano piano (magari non subito) le prove si sbloccano. Ad es.io ora sto aspettando di giocare la prox partita per vedere superata la prova 18!