PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi giovani!



shenron78
12-01-2006, 14:06
Ragazzi sbaglio oppure è cambiato nettamente il modo di calcolare lo stipendio dei giovani appena pescati?!

Prima, ad esempio, quando cercavo attaccanti accettabili vicino allo scatto, bastava prendere giocatori (ovviamente monoskill) con stipendio vicino ai 600€ a settimana! I giocatori con più di 600 scattavano al 90% a volte scattavano subito anche quelli con stipendio un pò inferiore (tipo 590!).

Per ora non ho ancora modo di fare esperimenti, perchè in realtà questo è il primo allenamento in cui mi posso dedicare allo skilltrading dopo le settimane di pausa; però girando per il mercato trovo giovani appena pescati con stipendi molto più alti!! Ce ne sono di accettabili con stipendio a 660euro...

Avete riscontrato anche voi un cambiamento del genere?? Qualcuno ha analizzato la cosa!?!?

Dampyr
12-01-2006, 14:09
Ho notato anch'io questa cosa...basta pochissimo per far salire lo stipendio...
vorranno cazziare lo ST.. :asd:

Correl
12-01-2006, 14:11
Ragazzi sbaglio oppure è cambiato nettamente il modo di calcolare lo stipendio dei giovani appena pescati?!

Prima, ad esempio, quando cercavo attaccanti accettabili vicino allo scatto, bastava prendere giocatori (ovviamente monoskill) con stipendio vicino ai 600€ a settimana! I giocatori con più di 600 scattavano al 90% a volte scattavano subito anche quelli con stipendio un pò inferiore (tipo 590!).

Per ora non ho ancora modo di fare esperimenti, perchè in realtà questo è il primo allenamento in cui mi posso dedicare allo skilltrading dopo le settimane di pausa; però girando per il mercato trovo giovani appena pescati con stipendi molto più alti!! Ce ne sono di accettabili con stipendio a 660euro...

Avete riscontrato anche voi un cambiamento del genere?? Qualcuno ha analizzato la cosa!?!?
se non sbaglio c'è stata anche la notizia ufficiale di questo sul sito...

teppic
12-01-2006, 14:15
se non sbaglio c'è stata anche la notizia ufficiale di questo sul sito...

Esatto....per la precisione erano sbagliati prima.

Piccolo problema per i giocatori delle giovanili

28/12/2005
Fino ad ora, lo stipendio dei giocatori promossi dalle giovanili era calcolato in maniera leggermente imprecisa. Veniva però corretto al primo compleanno, quindi lo stipendio risultava sbagliato solo per la prima stagione della carriera di un giocatore. L'errore è stato corretto e da ora in poi lo stipendio di tutti i giocatori sarà esatto sin dall'inizio. Lo stipendio dei giocatori pescati durante questa stagione sarà corretto nel fine settimana, con i compleanni.

lodone
31-01-2006, 14:14
Esatto....per la precisione erano sbagliati prima.

Piccolo problema per i giocatori delle giovanili

28/12/2005
Fino ad ora, lo stipendio dei giocatori promossi dalle giovanili era calcolato in maniera leggermente imprecisa. Veniva però corretto al primo compleanno, quindi lo stipendio risultava sbagliato solo per la prima stagione della carriera di un giocatore. L'errore è stato corretto e da ora in poi lo stipendio di tutti i giocatori sarà esatto sin dall'inizio. Lo stipendio dei giocatori pescati durante questa stagione sarà corretto nel fine settimana, con i compleanni.

qualcuno ha capito in che modo sono stati corretti gli stipendi???
inoltre sullo stipendio cosa incide??è legato principalmente alla skill più alta, ma anche alle secondarie???e alla resistenza???

shenron78
31-01-2006, 14:31
qualcuno ha capito in che modo sono stati corretti gli stipendi???
inoltre sullo stipendio cosa incide??è legato principalmente alla skill più alta, ma anche alle secondarie???e alla resistenza???
Da quanto ho visto lo stipendio si è alzato un pò per i giovani appena pescati, rispetto a prima! Prima lo stipendio per questi veniva calcolato in modo diverso rispetto agli altri giocatori, ora invece è uguale!!

Per quanto riguarda la seconda domanda io credo che la skill più alta sia quella che influenzi lo stipendio!!

Nails74
31-01-2006, 15:02
Da quello che ho visto ora sembrano tutti arrotondati di 20 in volta....

quindi adesso vedo solo 600, 620,640 etc mentre prima lo stipendio era puntuale.....

Per quanto riguarda il valore assoluto non so ma secondo me non è + alto di prima (anzi forse è + basso).