PDA

Visualizza Versione Completa : psicologi...



thefusion73
18-07-2004, 05:33
qual'è l'utilità degli psicologi???

EvilEmpireV
18-07-2004, 06:57
rinforzare la fiducia,e in piccolissima parte il TS(ma proprio poco poco)


ottimismo anche quando proprio di dormire non se ne parla nemmeno di domenica:asd:

The jackal
18-07-2004, 13:19
io sono ottimista visto che mi sono alzato 6 ore dopo di te..... :-))))

thefusion73
18-07-2004, 13:20
bè...io ero appena tornato da una festa in spiaggia.....
adesso che ho dormito 7 ore mi sento già più ottimista...

valdar
18-07-2004, 13:58
io sono ottimista ma ho un esame domani che boccierò! cmq ottimismo -_-

The jackal
18-07-2004, 14:02
ottimismo, io ne ho uno giovedi che verrà rimandato a settembre.....ma io ci vado lo stesso...ottimismo....., anche se oa ci vorrebbe uno psicologo ( giusto per tentare di restare nel topic..... ;-)) )

thefusion73
18-07-2004, 14:15
ottimismo...
io sono già laureato e adesso vado in spiaggia a giocare a beach volley...
questo si che è ottimismo!

Correl
18-07-2004, 14:20
rinforzare la fiducia,e in piccolissima parte il TS(ma proprio poco poco)rinforzare?

che vuol dire secondo te?

immagino che tu intenda che dovrebbe aiutare ad alzare la fiducia
nel caso del ts, aiutare a portarlo prima a composti o a mantenere un livello alto (sopra composti)

Jadeg
18-07-2004, 14:41
rinforzare?

che vuol dire secondo te?

immagino che tu intenda che dovrebbe aiutare ad alzare la fiducia
nel caso del ts, aiutare a portarlo prima a composti o a mantenere un livello alto (sopra composti)
Si dovrebbe essere così.

Io ora ne ho 10, vista la natura altalenante dei risultati, dopo 3 sconfitte di fila iniziali fra campionato e coppa, il sabato la fiducia tornava sempre forte.

Ora dopo due vittorie di fila in campionato è a magnifica e penso rimarrà così.

Però per il TS non ho visto grosse differenze rispetto a quando non ne avevo, nel senso che è sempre sceso quando mi aspettavo che scendesse.

Ma comunque, sul regolamento c'è scritto quanto riportato da Evil :D

Correl
18-07-2004, 15:36
Ma comunque, sul regolamento c'è scritto quanto riportato da Evil :Dallora il regolamento è molto vago

magari se uno viene qua a postare vuol dire che il regolamento lo ha già letto e vuole magari un parere personale di chi gli risponderà, un pò della sua esperienza diciamo

spero di essermi spiegato :)

Jadeg
18-07-2004, 15:42
allora il regolamento è molto vago

magari se uno viene qua a postare vuol dire che il regolamento lo ha già letto e vuole magari un parere personale di chi gli risponderà, un pò della sua esperienza diciamo

spero di essermi spiegato :)
Si certo hai ragione, non dubitavo del fatto che tu non avessi letto il regolamento ;)

come dici tu, ti ho portato la mia esperienza :) e quello che ho potuto intuire :D

Correl
18-07-2004, 15:50
io comunque intendevo rispondere alla domanda del primo post :D

stefmas
18-07-2004, 17:56
Si dovrebbe essere così.

Io ora ne ho 10, vista la natura altalenante dei risultati, dopo 3 sconfitte di fila iniziali fra campionato e coppa, il sabato la fiducia tornava sempre forte.

Ora dopo due vittorie di fila in campionato è a magnifica e penso rimarrà così.

Però per il TS non ho visto grosse differenze rispetto a quando non ne avevo, nel senso che è sempre sceso quando mi aspettavo che scendesse.

Ma comunque, sul regolamento c'è scritto quanto riportato da Evil :D
Non ti sembrano un'esagerazione 10???

Jadeg
18-07-2004, 19:41
io comunque intendevo rispondere alla domanda del primo post :D
ehhehehe... ok perfetto :D


Non ti sembrano un'esagerazione 10???
Bhe, li avevo presi quando sono uscito dalla coppa e venivo da una scofnitta in campionato, poi sono arrivate due vittorie.

Ora ho un altro bel blocco di partite difficili. Probabilmente ne farò fuori qualcuno per il prossimo agiornamento, non tutti perchè potrei averne ancora bisogno :D

EvilEmpireV
18-07-2004, 20:46
Ora ho un altro bel blocco di partite difficili. Probabilmente ne farò fuori qualcuno per il prossimo agiornamento, non tutti perchè potrei averne ancora bisogno :D
Io da buon ottimista ho notato una cosa...che semmai potrebbe essere approfondita.
Ossia...il fatto di licenziare allenatori portieri medici,psicologi etc etc etc prima dell'aggiornamento non costa 1500 ma 3000,perche' oltre ai 1500 per licenziarli si pagano anche i 1500 di stipendio.
Infatti quando ho licenziato alcuni mangiasoldi dello staff,mi sono ritrovato a pagar loro subito in nota spese i 1500 e poi al sabato l'aggiornamento economico e' stato tale e quale,senza lo scorporo dei licenziati .quindi assumere per poi licenziare costa 3000 euro....ho scoperto l'acqua calda????:asd:
Se si forse bisognerebbe rendere piu' chiara questa cosa nel regolamento ufficiale di HT,se invece anche a voi la cosa suona nuova...beh..ottimismo:D

Comunque...giusto per rispondere a quell'acidone di Correl,lo psicologo non aiuta ad alzare la fiducia,ma a mantenerla alta,quindi funzionano un po come i clown per il ts...non e' che avendoli la fiducia sale...devi anche vincere...quindi per essere precisi accelerano il ritorno ai livelli standard e ne rallentano la discesa,a condizione che si vinca^_*

Jadeg
19-07-2004, 02:05
Io da buon ottimista ho notato una cosa...che semmai potrebbe essere approfondita.
Ossia...il fatto di licenziare allenatori portieri medici,psicologi etc etc etc prima dell'aggiornamento non costa 1500 ma 3000,perche' oltre ai 1500 per licenziarli si pagano anche i 1500 di stipendio.
Infatti quando ho licenziato alcuni mangiasoldi dello staff,mi sono ritrovato a pagar loro subito in nota spese i 1500 e poi al sabato l'aggiornamento economico e' stato tale e quale,senza lo scorporo dei licenziati .quindi assumere per poi licenziare costa 3000 euro....ho scoperto l'acqua calda????:asd:
Se si forse bisognerebbe rendere piu' chiara questa cosa nel regolamento ufficiale di HT,se invece anche a voi la cosa suona nuova...beh..ottimismo:D

..........
In teoria, in questa settimana gli pago lo stipendio, poi esonerandolo, mi si aggiungono 1500, che fanno 3000, ma al prossimo aggiornamento mi si scalano le 1500 del suo stipendio :D

Infatti per questo non li secco tutti :D ne tengo qualcuno in previsione.

Comunque si, è una cosa che va fatta tenendo presente quest'aspetto :)