PDA

Visualizza Versione Completa : psicologi...



thefusion73
18-07-2004, 05:33
qual'è l'utilità degli psicologi???

EvilEmpireV
18-07-2004, 06:57
rinforzare la fiducia,e in piccolissima parte il TS(ma proprio poco poco)


ottimismo anche quando proprio di dormire non se ne parla nemmeno di domenica:asd:

The jackal
18-07-2004, 13:19
io sono ottimista visto che mi sono alzato 6 ore dopo di te..... :-))))

thefusion73
18-07-2004, 13:20
bè...io ero appena tornato da una festa in spiaggia.....
adesso che ho dormito 7 ore mi sento già più ottimista...

valdar
18-07-2004, 13:58
io sono ottimista ma ho un esame domani che boccierò! cmq ottimismo -_-

The jackal
18-07-2004, 14:02
ottimismo, io ne ho uno giovedi che verrà rimandato a settembre.....ma io ci vado lo stesso...ottimismo....., anche se oa ci vorrebbe uno psicologo ( giusto per tentare di restare nel topic..... ;-)) )

thefusion73
18-07-2004, 14:15
ottimismo...
io sono già laureato e adesso vado in spiaggia a giocare a beach volley...
questo si che è ottimismo!

Correl
18-07-2004, 14:20
rinforzare la fiducia,e in piccolissima parte il TS(ma proprio poco poco)rinforzare?

che vuol dire secondo te?

immagino che tu intenda che dovrebbe aiutare ad alzare la fiducia
nel caso del ts, aiutare a portarlo prima a composti o a mantenere un livello alto (sopra composti)

Jadeg
18-07-2004, 14:41
rinforzare?

che vuol dire secondo te?

immagino che tu intenda che dovrebbe aiutare ad alzare la fiducia
nel caso del ts, aiutare a portarlo prima a composti o a mantenere un livello alto (sopra composti)
Si dovrebbe essere così.

Io ora ne ho 10, vista la natura altalenante dei risultati, dopo 3 sconfitte di fila iniziali fra campionato e coppa, il sabato la fiducia tornava sempre forte.

Ora dopo due vittorie di fila in campionato è a magnifica e penso rimarrà così.

Però per il TS non ho visto grosse differenze rispetto a quando non ne avevo, nel senso che è sempre sceso quando mi aspettavo che scendesse.