PDA

Visualizza Versione Completa : PsicoTsi



P4olus
11-01-2006, 15:17
Mi dice che la versione è shareware e dura 30gg...come si fa ad avere quella integrale???

macedone
11-01-2006, 15:31
:confused: :confused: :confused:
Ce l'ho da sempre e non ho nessuna limitazione, l'ho scaricato dal sito... ma dove la leggi stà cosa?

P4olus
11-01-2006, 15:39
ho messo la terminus edition e mi dice che è shareware...

anche perchè la versione prima non mi funzionava...

macedone
11-01-2006, 15:43
ho messo la terminus edition e mi dice che è shareware...
La che? :confused: :confused: :confused:

Ma stai parlando del PsicoTSI (http://personales.alumno.upv.es/mifimo/psicotsiweb/lang-it.htm)?

Endriu
11-01-2006, 15:44
A me funziona da sempre senza limiti

P4olus
11-01-2006, 15:44
quella non mi funziona non mi esce nulla sotto il giocatore!!!

questa è la frase che mi da dopo aver messo la 1.0.0.1

Shareware version: 30 days remaining. Visit www.psicotsi.com to get more information.

Fungo Porcino
11-01-2006, 15:46
Hai provato a premere il tasto di destra del mouse sulla scheda del giocatore?

macedone
11-01-2006, 15:47
quella non mi funziona non mi esce nulla sotto il giocatore!!!
A) di che stai parlando allora?

B) non deve uscirti nulla sotto, clicchi con il tasto destro sul nome del giocatore e selzioni PsicoTSI...

C) la tua è una versione diversa che non capisco perchè e shareware... :confused: :confused: :confused:

P4olus
11-01-2006, 15:49
nella versione shareware (la 1.0.0.1) ti escono sotto le valutazioni e ti dice anche se è vicino o meno allo scatto...

macedone
11-01-2006, 15:59
nella versione shareware (la 1.0.0.1) ti escono sotto le valutazioni e ti dice anche se è vicino o meno allo scatto...
Praticamente sono 2 versioni, di cui una è shareware è l'altra, chiaramente precedente, è free...

Inoltre sul sito si dice anche che non si sa se ci saranno aggiornamenti... installa la vecchia versione... dovrebbe funzionarti comunque...

P4olus
11-01-2006, 16:08
si funziona ma era più bella la nuova (quella shareware!!!)

Cadaver
11-01-2006, 16:41
scusate la domanda..siccome non lo conoscevo..e l'ho installato ora la versione vecchia!Pero quando vado nella finestra del giocatore..e premo il tasto destro e vado alla voce psicots...mi dice che le skill non sono disponibili...sapete dirmi qualcosa?:D

macedone
11-01-2006, 16:42
scusate la domanda..siccome non lo conoscevo..e l'ho installato ora la versione vecchia!Pero quando vado nella finestra del giocatore..e premo il tasto destro e vado alla voce psicots...mi dice che le skill non sono disponibili...sapete dirmi qualcosa?:D
Devi prima cliccare sul nome del giocatore, tuo o in vendita, in modo che ti appaiano tutte le skills...


si funziona ma era più bella la nuova (quella shareware!!!)
Si però fare un tool a pagamento, per un browser free, funzionante su un gioco free... non mi sembra l'idea dell'anno...

Comunque sono stati buoni perchè hanno lasciato funzionante la vecchia versione... :inchino: :inchino: :inchino:

Cadaver
11-01-2006, 16:48
si...io provo a fare questo quando sono nella schermata del giocatore singolo!:D
mah mi dice sempre la stessa cosa..!:(

^Rents^
11-01-2006, 16:52
Vacca di eva,ho aggiornato PsicoTSI da Mozilla e ora mi ha messo la versione shareware :( Come posso rimettere la vecchia?

Cadaver
11-01-2006, 17:12
disinstalli l'estensione nuova..vai al sito e riscarichi la vecchia!:D

macedone
11-01-2006, 17:35
si...io provo a fare questo quando sono nella schermata del giocatore singolo!:D
mah mi dice sempre la stessa cosa..!:(
Anche cliccando sul nome???


Vacca di eva,ho aggiornato PsicoTSI da Mozilla e ora mi ha messo la versione shareware :( Come posso rimettere la vecchia?
Disinstallala e prendi la versione vecchia sul link che ho postato prima...

Piccolo P.S. che ho dimenticato prima... mi sa che la versione vecchia non serva ad un granchè dopo il ricalcolo degli stipendi che c'è stato ad inizio stagione... :(

Altares
14-01-2006, 21:58
ma se ho foxtrick non funziona?

Dampyr
14-01-2006, 22:25
Non c'entra niente...sono due coese diverse e indipendenti

xomer
15-01-2006, 01:59
si funziona ma era più bella la nuova (quella shareware!!!)

cos'ha di più bello la nuova? e vale la pena pagare per averla? ultima domanda .... e quanto ti fanno pagare?

raoh
15-01-2006, 02:54
cos'ha di più bello la nuova? e vale la pena pagare per averla? ultima domanda .... e quanto ti fanno pagare?

vuoi pagare per programma di aiuto a un gioco free come hattrick !?
almeno diventa supporter prima !!!!

lucadelu
15-01-2006, 11:51
A me le versioni precedenti non me le fa aprire..come posso fare?

macedone
15-01-2006, 13:10
cos'ha di più bello la nuova? e vale la pena pagare per averla? ultima domanda .... e quanto ti fanno pagare?
Mi sembra costi sui 5 euro... se non erro...

xomer
15-01-2006, 13:28
vuoi pagare per programma di aiuto a un gioco free come hattrick !?
almeno diventa supporter prima !!!!


La mia era una semplice curiosità ... è chiaro che se devo spendere dei soldi per giocare ad hattrick i primi saranno per diventare supporter.

lucadelu
15-01-2006, 14:29
Qualcuno mi può dire come fare ad installare le versioni precedenti? sul sito non me le fa aprire! grazie mille

Ferrini
17-01-2006, 01:32
Qualcuno mi può dire come fare ad installare le versioni precedenti? sul sito non me le fa aprire! grazie mille

Ho lo stesso problema . .se qualcuno risponde accontenta due fave con un piccione :asd:

macedone
17-01-2006, 01:58
Ho lo stesso problema . .se qualcuno risponde accontenta due fave con un piccione :asd:
Non caccio nessuna fava... :asd:

Comunque la risposta era già nel thread...

La prossima volta leggerò tutto il thread... (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=184592&postcount=4) :asd:

lodone
17-01-2006, 03:00
Non caccio nessuna fava... :asd:

Comunque la risposta era già nel thread...

La prossima volta leggerò tutto il thread... (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=184592&postcount=4) :asd:

no macedone...
ho lo stesso problema anche io perchè andando a scaricare da dove dici tu(e da qualunque altra parte)ti dirotta sul nuovo psicotsi(quello shareware).
anche se leggi versione 0.2.6 ti fa scaricare la 1.0.1...
e comunque credo che in caso si debba disinstallare firefox per farlo rifunzionare dopo aver installato(anche se poi cancellata)la versione shareware...

lucadelu
17-01-2006, 08:12
no macedone...
ho lo stesso problema anche io perchè andando a scaricare da dove dici tu(e da qualunque altra parte)ti dirotta sul nuovo psicotsi(quello shareware).
anche se leggi versione 0.2.6 ti fa scaricare la 1.0.1...
e comunque credo che in caso si debba disinstallare firefox per farlo rifunzionare dopo aver installato(anche se poi cancellata)la versione shareware...

Ha ragione macedone... rileggendo bene il 3d si capisce come fare; l'unica cosa importante è che sappiate che versione di firefox usate, se è la1.5 dovete scaricare Psicotsi 0.2.6 se invece firefox è precedente bisogna scaricare la versione 0.2.4! :up:

Ferrini
17-01-2006, 11:13
si, è vero.. io pero' avevo ancora una versione vecchia di firefox.. adesso ho installato la 1.5 ed ho la versione di psicoTSI terminus... tra 30 giorni sarò costretto a cercare la versione free.... davvero un peccato!

macedone
17-01-2006, 11:41
no macedone...
ho lo stesso problema anche io perchè andando a scaricare da dove dici tu(e da qualunque altra parte)ti dirotta sul nuovo psicotsi(quello shareware).
anche se leggi versione 0.2.6 ti fa scaricare la 1.0.1...
e comunque credo che in caso si debba disinstallare firefox per farlo rifunzionare dopo aver installato(anche se poi cancellata)la versione shareware...
Uhm... non c'è modo di scaricare la versione vecchia...

Comunque probabilmente era abbastanza inutile dopo la modifica agli stipendi...

colonnello miki
21-01-2006, 22:06
si, è vero.. io pero' avevo ancora una versione vecchia di firefox.. adesso ho installato la 1.5 ed ho la versione di psicoTSI terminus... tra 30 giorni sarò costretto a cercare la versione free.... davvero un peccato!
Io ho la terminus... c'è un metodo per evitare il problema della scadenza, ma non posso dirlo perchè è fuorilegge :p

Dampyr
21-01-2006, 22:16
Io ho usato un altro metodo: non lo uso :p

AboveTheLaw
24-01-2006, 00:10
Uhm... non c'è modo di scaricare la versione vecchia...
...


scusate ma questo? http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/xpi/psicotsi_0.2.06.xpi
Santa Lucia... :rolleyes:

macedone
24-01-2006, 00:48
scusate ma questo? http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/xpi/psicotsi_0.2.06.xpi
Santa Lucia... :rolleyes:
Mi dispiace per Santa Lucia ( che forse te lo ha suggerito in preda ad una crisi mistica... :asd: ) ... ma non funge...

:asd:

Già avevo guardato nella storia delle versioni, ma oltre ad essere inutili, quelle precedenti all'attuale ( almeno credo data la modifica agli stipendi...) ora non sono più presenti... o almeno non lì...

lucadelu
24-01-2006, 10:29
Io non troppo tempo fa sono riuscito a scaricare ed installare la 0.2.06, xò mi sa che non è aggiornata con gli stipendi, vero? come si può fare allora?

macedone
24-01-2006, 13:13
Io non troppo tempo fa sono riuscito a scaricare ed installare la 0.2.06, xò mi sa che non è aggiornata con gli stipendi, vero? come si può fare allora?
Chiedi in PVT al colonnello... ;)

Lui si che se ne intende d'intrallazzi :asd:

C'è sempre un modo per avere le cose gratis in internet... solo che non è etico nè morale... :asd:

AboveTheLaw
24-01-2006, 16:06
io l'ho installato due giorni fa mi sembra strano che nn funge cmq, se vuoi ho salvato sull'hd il file .xpi se vuoi (e se basta quello) te lo mando

macedone
24-01-2006, 16:22
io l'ho installato due giorni fa mi sembra strano che nn funge cmq, se vuoi ho salvato sull'hd il file .xpi se vuoi (e se basta quello) te lo mando
Si il file .xpi basta...

Grazie :) comunque non preoccuparti... perchè non l'ho aggiornato ;) ... ho ancora la versione vecchia... ma ripeto... credo sia abbastanza inutile... :sisi:

colonnello miki
24-01-2006, 17:13
Chiedi in PVT al colonnello... ;)

C'è sempre un modo per avere le cose gratis in internet... solo che non è etico nè morale... :asd:
Sei un delinquente... avrò la casella dei PM piena di messaggi tipo: "Lo voglio anch'io!" :(

Avviso ufficiale: non lo passo a nessuno, cercatevi da soli la gabola ;)
E comunque è poco preciso come tool, non fateci troppo affidamento :cool:

P.S.: Sì, sono quel vostro compagnio di scuola che non vi faceva copiare mai! :asd:

Lui si che se ne intende d'intrallazzi :asd:
Macedone sei una carogna! :D

lelle
24-01-2006, 17:53
Anche a me mi da' versione shareware :suspi:

P4olus
09-02-2006, 12:09
c'è qualche chance che la terminus edition diventi freeware?

Dampyr
09-02-2006, 12:17
Conoscere il javascript. :asd:
Cmq lo trovo un tool poco utile..

P4olus
09-02-2006, 12:18
ehehehe ah dici di modificare il codice? javascript non lo conosco quindi se qualcuno vuole offrirsi!!!

ReibeN
09-02-2006, 15:56
c'è chi ha gia risolto il problema ma appena si è esposto gli hanno succhiato l'anima :asd:
non penso che ripeta lo stesso errore.

colonnello miki
09-02-2006, 16:30
c'è chi ha gia risolto il problema ma appena si è esposto gli hanno succhiato l'anima :asd:
non penso che ripeta lo stesso errore.
Proprio così... :sisi:

:p :p :p

ReibeN
09-02-2006, 16:42
aspettavo te :asd: