PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno mi spiega come si gioca



colas
11-01-2006, 08:54
come si fa a giocare e ad iscrivere la squadra?

aiutatemi :(

Crusader
11-01-2006, 08:59
come si fa a giocare e ad iscrivere la squadra?

aiutatemi :(

http://www.hattrick.org

--->Iscriviti.

Poi leggiti le guide sul sito e chiedi consigli su ciò che vuoi sapere

colas
11-01-2006, 09:08
mi sono iscritto ma non ho capito una cosa la squadra dice che mi sarà inviata via mail perchè ci sono altri utenti in attesa, quindi io non scelgo i giocatori me li assegnano loro giusto?

Perry
11-01-2006, 09:20
mi sono iscritto ma non ho capito una cosa la squadra dice che mi sarà inviata via mail perchè ci sono altri utenti in attesa, quindi io non scelgo i giocatori me li assegnano loro giusto?


giusto.
dovrai attendere un po' (da pochi giorni a qualche settimana) e ti verrà assegnata una squadra in una delle ultime serie (penso IX o X) con giocatori nuovi (non li puoi scegliere) ed un capitale di 300.000€ da investire.

nell'attesa inizia a leggere le guide che trovi su htita, servono molto!
:D

colas
11-01-2006, 09:37
ho capito grazie del consiglio ;)

Gilardino20
11-01-2006, 11:53
giusto.
dovrai attendere un po' (da pochi giorni a qualche settimana) e ti verrà assegnata una squadra in una delle ultime serie (penso IX o X) con giocatori nuovi (non li puoi scegliere) ed un capitale di 300.000€ da investire.

nell'attesa inizia a leggere le guide che trovi su htita, servono molto!
:D


I 300k li becca se è un bravo studente e risponde alle domande correttamente ;)

Perry
11-01-2006, 12:18
I 300k li becca se è un bravo studente e risponde alle domande correttamente ;)


giusto, giusto, mi ero scordato.
è che quando sono entrato in hattrick io ancora non c'era questa storia dell'esame di ingresso
:D

^Rents^
11-01-2006, 12:23
Quando sono entrato io un mesetto fa c'erano solo i quiz...ora mi ha detto un mio amico neoiscritto che ci sono delle prove pratiche che ti sbloccano i soldi e le funzioni del game pian piano...e ci vuole una settimana almeno per completarle! :eek:

Non sono d'accordo su questa scelta, ti costringono a perdere una settimana...tra acquisti/cessioni, elaborazioni moduli e formazioni e cose varie, sono tutte bloccate da quella stupida licenza. :sisi:

samleroy
11-01-2006, 13:30
si in effetti parti con pochi soldi, solo il 4-4-2, niente ordini individuali,niente di niente...ora ho finito le prime 18 e rimangono i quiz, ma ormai ho giocato la prima di coppa , la prima di campionato e due amichevoli...