PDA

Visualizza Versione Completa : squadre pollaio



empolese82
10-01-2006, 21:39
Mi spiegate per la precisione cosa è una cd. "squadra-pollaio"? Se ci sono (e sono tollerate...)? Potete fare qualche esempio?

ciao

Lorenzo

venezia4ever
10-01-2006, 21:44
se non erro la squadra pollaio è quella squadra che prende un nazionale forte e lo allena sempre sulla stessa skill anche se questa è a divino in modo tale da portarla il più alto possibile...non so se ho detto una cavolata ma mi pare che sia una cosa del genere...

macedone
10-01-2006, 21:44
Pollaio: dicesi di squadra merdosa che ha un giocatore da nazionale e praticamente vive solo per quello... purtroppo è ancora consentito dal regolamento...

DierRe
10-01-2006, 22:28
come fa a vivere solo per quello? Gli conviene?

TheodorXII
10-01-2006, 23:04
Non gli interessa che gli convenga, il suo obiettivo è unicamente quello di allenare il giocatore per la nazionale

Makiov
10-01-2006, 23:12
perchè allora dovrebbe essere vietato dal regolamento??

kaiser loka
10-01-2006, 23:13
diciamo che l'unico obbiettivo "societario" è quello di far crescere al meglio il giovane o i giovani nazionali...

la mia invece è una squadra di polli che è diverso :asd:

papclems
10-01-2006, 23:38
in realtà il pollaio vero vero . .è una squadra il cui proprietario decide di lasciare quella squadra (che poi ne prenda una nuova.. o etc... non lo dico io..:D ) e quindi vende tutti per prendere un giocatore da nazionale...

Il giocatore così trovandosi in una formazione che non viene subito cancellata.. rimane in uno stato di ibernazione.. (spesso con la forma altissima) che non varierà

ed ecco che così si trovano i superdivini mantenuti finchè la squadra non fallisce del tutto in uno stato di forma perfetto.. al momento che sta per essere cancellata la squadra.. siccome è in nazionale il giocatore viene messo in vendita..

e si trova un altro martire. ;)

macedone
10-01-2006, 23:39
in realtà il pollaio vero vero . .è una squadra il cui proprietario decide di lasciare quella squadra (che poi ne prenda una nuova.. o etc... non lo dico io..:D ) e quindi vende tutti per prendere un giocatore da nazionale...

Il giocatore così trovandosi in una formazione che non viene subito cancellata.. rimane in uno stato di ibernazione.. (spesso con la forma altissima) che non varierà

ed ecco che così si trovano i superdivini mantenuti finchè la squadra non fallisce del tutto in uno stato di forma perfetto.. al momento che sta per essere cancellata la squadra.. siccome è in nazionale il giocatore viene messo in vendita..

e si trova un altro martire. ;)
Come non quotappoggiare in modo potente una definizion siffatta! :bravo: :asd:

furia ceca
11-01-2006, 01:57
in realtà il pollaio vero vero . .è una squadra il cui proprietario decide di lasciare quella squadra (che poi ne prenda una nuova.. o etc... non lo dico io..:D ) e quindi vende tutti per prendere un giocatore da nazionale...

Il giocatore così trovandosi in una formazione che non viene subito cancellata.. rimane in uno stato di ibernazione.. (spesso con la forma altissima) che non varierà

ed ecco che così si trovano i superdivini mantenuti finchè la squadra non fallisce del tutto in uno stato di forma perfetto.. al momento che sta per essere cancellata la squadra.. siccome è in nazionale il giocatore viene messo in vendita..

e si trova un altro martire. ;)


...tutto giusto.....non si tratta dunque dell'Aston Vigna.... :asd:

DierRe
11-01-2006, 02:19
ah ecco...come lo descrive pap la cosa cambia :asd:

empolese82
11-01-2006, 08:48
in realtà il pollaio vero vero . .è una squadra il cui proprietario decide di lasciare quella squadra (che poi ne prenda una nuova.. o etc... non lo dico io..:D ) e quindi vende tutti per prendere un giocatore da nazionale...

Il giocatore così trovandosi in una formazione che non viene subito cancellata.. rimane in uno stato di ibernazione.. (spesso con la forma altissima) che non varierà

ed ecco che così si trovano i superdivini mantenuti finchè la squadra non fallisce del tutto in uno stato di forma perfetto.. al momento che sta per essere cancellata la squadra.. siccome è in nazionale il giocatore viene messo in vendita..

e si trova un altro martire. ;)

Abbi paziebnza, se io lascio una sqaudra, vendo. non so, i 22 giocatori che ho per comprare il nazionale, come faccio a non fallire? Immagino che non potrò giocare le partite... ma la forma mi scende/sale ecc... dopotutto 1. Se la sqaudra non è assegnata la forma scende notevolmnete, 2. se la partita non si gioca non credo che il nazonale mantenga la forma... sicuramente non prende l'allenamneto (ma credo che non ne abbia bisogno)... dnq praticamente serve per fare una squadra con un solo naizonale, che perde tutte le partite a tavolino; ma il naizonale essendo da solo non puà giocare (e cosi si preserva da vari infortuni) e mantiene kmq la forma alta?

Potresti/e farmi un esempio concreto di tali squadre??

ciao

Lorenzo

Crusader
11-01-2006, 09:04
Un esempio:
teamID 8973

nota tecnica: solitamente le squadre pollaio hanno una rosa completa, 1 nazionale e tutte pippe.

Solitamente chi smette di giocare vende tutto e si rifà la squadra incentrata sul nazionale e sul suo allenamento e tira avanti collegandosi una volta ogni mese e mezzo...
se fallisce amen, il giocatore viene messo in vendita in attesa di una nuova farm.

Zelgadis
11-01-2006, 09:21
rimane in uno stato di ibernazione..Secondo me già togliere questa cosiddetta "ibernazione" sarebbe una cosa sacrosanta.

colas
11-01-2006, 09:36
ma questo è una specie di fantacalcio?

empolese82
11-01-2006, 11:34
ma questo è una specie di fantacalcio?

L'ibernazione avvine solo se il soggetto "fallisce" oppure "smette di giocare"? cioè smettendo arbitrariamente di giocare cosa accade? Oppure avviene quando il giocatore è con un solo (opp <9) in rosa tc che non possa giocare la partita? perchè senno a qst punto non ha senso, me la gioco kmq se il mio naizonale si infortuna....

maciu
11-01-2006, 11:35
ma questo è una specie di fantacalcio?

Si e no
Ma come hai trovato il sito?
In ogni caso penso che la discussione sia fuori luogo in questo thread

^Rents^
11-01-2006, 11:39
Secondo me già togliere questa cosiddetta "ibernazione" sarebbe una cosa sacrosanta.

Secondo me invece basterebbe dichiarare fuorilegge le squadre pollaio, il problema non se le ibernazioni, i GM, o la svezia con i divini. Il pollaio è una struttura che non ha senso di esistere in un manageriale di calcio e ROVINA semplicemente il gioco stupendo delle nazionali. Augh.