PDA

Visualizza Versione Completa : Palladino



Keeperofnaples
10-01-2006, 19:52
Credete che Dunf riuscirà a trovare un modo per salvare la nostra divina ala??
Vedo difficile che qualcuno lo compri e lo tenga...

ingegnerlillo
10-01-2006, 19:57
Muore sicuramente...

MaD
10-01-2006, 20:21
Se lo vuole salvare basta che chieda di metterlo in vendita, ma non credo che voglia.

EvilEmpireV
10-01-2006, 20:30
Se lo vuole salvare basta che chieda di metterlo in vendita, ma non credo che voglia.


chissa'...magari MGplex lo prende :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
10-01-2006, 21:00
:dead: :dead: :dead:


:no: :no: :no:

Crusader
10-01-2006, 21:10
Morirà con la sua squadra attuale... :sisi:

^Rents^
10-01-2006, 21:11
A morte i divini monoskill dai super stipendi :sisi:

AboveTheLaw
10-01-2006, 21:18
salvare da cosa?
perchè non siete più chiari nell'aprire una discussione, non siamo tutti assidui frequentatori di conference (o simili)

venezia4ever
10-01-2006, 21:22
salvare dalla sparizione dal mondo di hattrick...

Keeperofnaples
10-01-2006, 21:37
salvare da cosa?
perchè non siete più chiari nell'aprire una discussione, non siamo tutti assidui frequentatori di conference (o simili)

Palladino è l'ala divina++++++++++++++++++++++ della nazionale italiana. Purtroppo il suo stipendio èdi + di 800k a settimana, x cui nessuna squadra lo conserva + di qualche giorno e se ai a vedere i suoi trasferimenti ha cambiato 8756237856278 squadre negli ultimi tempi. Ora è in una squadra che se non erro sta x essere cancellata, e x salvarlo dalla sparizione, dunf dovrebbe chiedere ai GM che sia messo in vendita. Non si sa se lo voglia fare o meno, ma anche se lo facesse ha detto che lo sconvocherebbe se non trovasse un manager disposto a pagare il suo stipendio e tenerselo... Difficile se non impossibile, eppure è un peccato

venezia4ever
10-01-2006, 21:39
si ma è la filosofia del nostro nuovo coach... ;)

Keeperofnaples
10-01-2006, 21:43
si ma è la filosofia del nostro nuovo coach...

E io la condivido QUASI interamente... Ciò non toglie che sia un peccato... Ma secondo voi è assolutamente impossibile che una squadra riesca a farsi carico del suo stipendio?? Dovrebbe anche pagarne solo metà!! Cioè, mi rendo conto che ha un stipendio assurdo, ma non si pò fare niente?

venezia4ever
10-01-2006, 21:46
si..penso che l'unica cosa sia chiedergli un taglio...:sisi: :asd:

ma dubito che il suddetto giocatore accetti di non prendersi i suoi 800.000 € alla settimana..:asd:

ti lo faresti? :asd:

^Rents^
10-01-2006, 21:46
Spero davvero che il mondo dei nazionali prenda una direzione diversa da quella attuale, perchè mi sembra assurda l'esistenza di un giocatore come Palladino...
Sembra l'attila dei conti in banca, dove approda lui fa una partita da MIIILLLE stelle poi prosciuga i fondi con il suo stipendio. Che senso ha permettere a giocatori cosi di esistere?
Spero davvero che inizino a contare qualcosa i multiskill invece dei divini+++++++...

AboveTheLaw
10-01-2006, 21:52
il limite è di ht non di chi allena/vende/licenzia questi giocatori, anche perchè gli svedesi (per dirne una) coi loro "divino con tanti+" avranno lo stesso problema no?!

perchè non mettono un tetto a divino, invece di far crescere questi abomini da licenziamento?

Keeperofnaples
10-01-2006, 22:13
gli svedesi coi loro "divino con tanti+" avranno lo stesso problema no?!

Si, ma gli 11 svedesi sono quasi tutti (se non tutti, non lo so) tenuti da squadre pollaio... Cosa immorale e giustamente disapprovata da Dunf

Mr _Lellino
10-01-2006, 22:25
Si, ma gli 11 svedesi sono quasi tutti (se non tutti, non lo so) tenuti da squadre pollaio... Cosa immorale e giustamente disapprovata da Dunf
cosa vuol dire squadre pollaio?

Keeperofnaples
10-01-2006, 22:32
cosa vuol dire squadre pollaio?
La squadra pollaio è una squadra semi-abbandonata che esiste solo per allenare un nazionale.... ha solo quel giocatore e tanti giardinieri (se no non riese a pagare lo stipendio chiaramente) e fa solo figure di me**a in campionato xkè in pratica non ha una squadra... Però intanto il giocatore gioca e si allena, e il problema dello stipendio è risolto...

Gilardino20
10-01-2006, 23:05
Io voglio che la nazionale vinca, con o senza pollai, con o senza doppi-pic (ovviamente sempre rispettando le regole)

Sinceramente della morale in hattrick me ne sbatto :sisi:

Speriamo cmq che il progetto di Dunf porti risultati (prima o poi), è un ottimo allenatore, certo che il suo progetto è mooolto a lunga scadenza :rolleyes:

TheodorXII
10-01-2006, 23:08
il limite è di ht non di chi allena/vende/licenzia questi giocatori, anche perchè gli svedesi (per dirne una) coi loro "divino con tanti+" avranno lo stesso problema no?!

perchè non mettono un tetto a divino, invece di far crescere questi abomini da licenziamento?

Quoto in tutto per tutto!

^Rents^
10-01-2006, 23:10
Io voglio che la nazionale vinca, con o senza pollai, con o senza doppi-pic (ovviamente sempre rispettando le regole)

Sinceramente della morale in hattrick me ne sbatto :sisi:


Io spero solo che il gioco migliori e diventi piu' vivibile e bello. Sta cosa dei divini+++++ e delle squadre pollaio è solo un modo legalizzato di cheattare. Tutto li. Io voglio che l'italia vinca, ma deve vincere in un gioco bello...non in una farsa da burattinai.

MaD
10-01-2006, 23:14
Io voglio che la nazionale vinca, con o senza pollai, con o senza doppi-pic (ovviamente sempre rispettando le regole)

Sinceramente della morale in hattrick me ne sbatto :sisi:

Finche' ci saranno i pollai vincera' sempre la Svezia, a meno che non eleggano un perfetto idiota (e' gia' successo), ma in quel caso vincera' cmq un'altra squadra con i suoi bei polli.

Gilardino20
10-01-2006, 23:23
Finche' ci saranno i pollai vincera' sempre la Svezia, a meno che non eleggano un perfetto idiota (e' gia' successo), ma in quel caso vincera' cmq un'altra squadra con i suoi bei polli.


:sisi: :sisi: :sisi:

Il mio era più uno sfogo personale contro chi dice che è immorale e bla bla, e invece non fanno un discorso serio sugli obiettivi futuri della nazionale.. ;)

Il sistema va migliorato e un cambiamento radicale (forse troppo) doveva esserci. Certo che veder sparire il miglior giocatore italiano dispiace, pur essendo ottime le intenzioni del bravissimo Dunf..

conducator
11-01-2006, 00:10
io credo che il problema principale sia nel modo "sbagliato" di conteggiare gli stipendi...ridimensionando in qualche modo gli stipendi ultramilionari di questi giocatori magari inserendo un tetto, si eviterebbero squadre pollaio e casi di giocatori come Palladino

Lestat
11-01-2006, 00:30
Per parlare di queste cose c'è un'apposita board >_>

Mi sono offeso >_>

MaD
11-01-2006, 00:33
io credo che il problema principale sia nel modo "sbagliato" di conteggiare gli stipendi...ridimensionando in qualche modo gli stipendi ultramilionari di questi giocatori magari inserendo un tetto, si eviterebbero squadre pollaio e casi di giocatori come Palladino

Scherzi? Se abbassano gli stipendi i giocatori li allenano ancora di piu' finche' non si arriva allo stesso punto di prima: adesso ci sono questi mostri proprio perche' prima gli stipendi erano piu' bassi.

^Rents^
11-01-2006, 00:44
Scherzi? Se abbassano gli stipendi i giocatori li allenano ancora di piu' finche' non si arriva allo stesso punto di prima: adesso ci sono questi mostri proprio perche' prima gli stipendi erano piu' bassi.

Basta vietare le squadre pollaio e fine del problema.

colonnello miki
11-01-2006, 00:48
chissa'...magari MGplex lo prende :asd: :asd: :asd:
Questa era cattiva... veramente. :)

ingegnerlillo
11-01-2006, 10:54
Secondo me si potrebbe limitare il livello di divino.

Più di divino secco un giocatore non diventa, a quel punto merita allenare le secondarie...

victor59
11-01-2006, 11:05
Secondo me si potrebbe limitare il livello di divino.

Più di divino secco un giocatore non diventa, a quel punto merita allenare le secondarie...

Assolutamente quotato... appoggio in pieno (senza spinta... eheheheh)

maciu
11-01-2006, 11:22
Assolutamente quotato... appoggio in pieno (senza spinta... eheheheh)

Come ho scritto in conference:
Si potrebbe anche pensare di far salire i giocatori di livello dopo il 15 (per esempio) solo se hanno certe skill secondarie minime, che so: per i centrocampisti potrebbe essere 9 in difesa e 9 in passaggi.

Oppure si potrebbe anche pensare di non consentire alle squadre di avere giocatori con n volte il tsi medio dei restanti.

Sarebbero opzioni utili che non stravolgerebbero il gioco, ridurrebbero i divini, ridurrebbro gli stipendi ed anche le squadre pollaio.

Cosa ne dite?

staraldo
11-01-2006, 11:58
Finche' ci saranno i pollai vincera' sempre la Svezia, a meno che non eleggano un perfetto idiota (e' gia' successo), ma in quel caso vincera' cmq un'altra squadra con i suoi bei polli.
Mi volete far credere che non esistano polli italiani??? :eek:
Scusate nella nazione dei quasi sia furbi, mi sa che siamo i più scemi...
Iscriviamo una squadra, chiamiamola Palladino Team e la usiamo per allenare il palla, no?

Lestat
11-01-2006, 12:10
Dunfermine non convocherà giocatori di squadre pollaio e sconvocherà tutti i super-divini italiani (Palladino, Mauro, POli, Pirrello, Palomba) quindi mettetevi il cuore in pace :D

e magari la prossima volta leggete il programma del candidato che votate :p :asd:

lucadelu
11-01-2006, 12:14
Scusate mi potete dare il numero di id di Palladino, voglio vederlo prima che scompaia!

^Rents^
11-01-2006, 12:15
Io ho votato Dunf...e veder sparire Palladino non mi farà versare neanche una lacrima amara :D

Lestat
11-01-2006, 12:22
Scusate mi potete dare il numero di id di Palladino, voglio vederlo prima che scompaia!

Vederlo non è sufficiente visto che in cross è scritto "solo" divino

Diciamo che te lo racconto:

Esperienza divino

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: divino +52 (credo) Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

lucadelu
11-01-2006, 12:24
volevo vedere le stelle che prende, i suoi trasferimenti ecc ecc

claudio1
11-01-2006, 12:47
Dunfermine non convocherà giocatori di squadre pollaio e sconvocherà tutti i super-divini italiani (Palladino, Mauro, POli, Pirrello, Palomba) quindi mettetevi il cuore in pace :D

e magari la prossima volta leggete il programma del candidato che votate :p :asd:

Pirrello è utopico ed ha uno stipendio niente male, solo 175k+20%.

Michy
11-01-2006, 13:29
qualcuno sa come era Palladino quando è 'nato' ?

Keeperofnaples
11-01-2006, 14:34
Anche io ho votato Dunf e sono d'accordo con il uo programma, ma mi chiedo: le squadre di serie A non riuscirebberp a sostenere il suo stipendio? Scusate la mia ignoranza ma sono in IX percui non ho la più pallida idea dei bisettimanali nelle serie alte

papclems
11-01-2006, 18:02
qualcuno sa come era Palladino quando è 'nato' ?



se è stato pescato.. cmq non sarà stato al massimo che eccellente :D

Michy
11-01-2006, 19:23
beh certo...:)
ma era già buono in regia o ce l'hanno portato?
Ma soprattutto: Che mi****a me ne frega?

BlueHawk_2005
11-01-2006, 19:26
mi avete aperto una finestra sul vasto mondo di hattrik che manco sospettavo :P quanto so niubbo... grazie a keeper per i bignami sulla situazione :)
è che da qua giù (XIII) il mondo dei grandi sembra quasi non esistere ehehhe

greendario
11-01-2006, 19:30
mah alla fine a parte che non si puo venderlo per ora...ma difficilmente uscirà qualcuno disposto a comprarlo...

Keeperofnaples
12-01-2006, 23:05
ripeto la domanda: una squadra di A non potrebbe sopportare comunque lo stipendio?

colonnello miki
12-01-2006, 23:18
mi avete aperto una finestra sul vasto mondo di hattrik che manco sospettavo :P quanto so niubbo... grazie a keeper per i bignami sulla situazione :)
è che da qua giù (XIII) il mondo dei grandi sembra quasi non esistere ehehhe
Giochi in tredicesima serie? Wow! :eek: :rolleyes:

ripeto la domanda: una squadra di A non potrebbe sopportare comunque lo stipendio?
Tu lo faresti se fossi in serie A? Io no, neanche se Dunf mi assicurasse che gioca sempre titolare.

Gaggione
13-01-2006, 01:29
mi avete aperto una finestra sul vasto mondo di hattrik che manco sospettavo :P quanto so niubbo... grazie a keeper per i bignami sulla situazione
è che da qua giù (XIII) il mondo dei grandi sembra quasi non esistere ehehhe
Posted by Colonnello
Giochi in tredicesima serie? Wow! :eek: :rolleyes:

:asd: :asd: :asd: non te ne fai scappare nessuna :D

Crusader
13-01-2006, 07:59
magari è già stato detto ma...

Palladino sconvocato. :dead:

smargiasassi
13-01-2006, 09:43
concordo con maciu di non permettere a giocatori troppo forti di essere acquistati da squadre troppo deboli. nella realtà nessun nazionale andrebbe a giocare con pizza e fichi. vedetela come dar voce ai giocatori, che rifiuterebbero in un certo qual modo un trasferimento per loro non conveniente. bella idea!

ingegnerlillo
13-01-2006, 13:11
Palladino era accettabile in regia...

Allenato solo in cross, venduto, e scattato al primo allenamento in regia dopo la cessione... :asd:

ander82
13-01-2006, 13:17
ma esiste un organizzaz hatrikiana che acquista giocatori nazionli avversari e li licenzia???...una specie di mafia...

MaD
13-01-2006, 13:30
I nazionali non si possono licenziare.

macedone
13-01-2006, 13:32
ma esiste un organizzaz hatrikiana che acquista giocatori nazionli avversari e li licenzia???...una specie di mafia...
Questa parola su questo forum, non esiste... si chiama, associazione di amici che giocano alla schedina... :asd:

Comunque il più vecchio che buon MaD ti ha già erudito ( o eurdito... se perferisci... :asd: )

ander82
13-01-2006, 13:56
capisco..beh meno male dai...sennò sai che guerre...