PDA

Visualizza Versione Completa : Processo di Biscardi: opinioni su una partita!



Pkunzipper
17-07-2004, 21:53
Proprio quando uno pensa di cominciare a capire come Hattrick funziona, succedono cose che ti fanno capire in realtà come tu non capisca niente...!

Ecco cosa è successo. Oggi giocavo contro la prima in classifica, che ha una squadra molto più forte della mia.
Notando che loro giocavano sempre con la stessa formazione schiero i miei nel modo migliore per contrastare la loro tattica.

Risultato: 4-1 per me!
Grande, ho pensato, sono un genio! :D
Ma a fine partita ho scoperto che lui aveva cambiato tattica, azzerando, a mio avviso, i vantaggi che avrei avuto altrimenti...
Ma allora come ho fatto a vincere??

Questo è il match ID: 19303049

Più ci penso e più sono del parere che è stata solo una gran botta di culo...!

Qual'è la vostra opinione?
Magari proprio analizzando questi strani risultati che si riesce ad entrare meglio nel gioco!

Takezo_Shinmen
17-07-2004, 22:57
boh io di hattrick francamente non mi sorprendo più. prendo buono quel che viene con marcato ottimismo :°D (e oggi ho perso 5 a 3 contro la prima in classifica, però i miei han preso buone stellette per cui sono contento lo stesso)

barthleby
18-07-2004, 00:38
Anche io propenderei per il culo...

Risotto
18-07-2004, 09:48
ad ht il culo c'è solo quando vince l'avversario, in quel caso ha avuto culo. se vinci tu, è bravura :D

Aboli
18-07-2004, 10:44
ad ht il culo c'è solo quando vince l'avversario, in quel caso ha avuto culo. se vinci tu, è bravura :D
Credo che in linea di massima il più forte vince!
Se però nonostante l'avversario ottienga una valutazione più alta riesci a sovrastarlo a centrocampo allora esistono ottime possibilità di successo.
Infine talvolta accadono cose assolutamente imprevedibili che definirei a ragion veduta "BOTTE DI CULO". Una volta è capitato a me, avevo iniziato a giocare da poco e ho inviato una e-mail "di protesta", risposta:
Hattrick non è un gioco dove esiste una formula magica con la quale si può vincere qualsiasi partita.

E appunto per questo non si smette mai di imparare e migliorare... anche sbattendo il grugno su partite apparentemente inspiegabili.

quindi mi sono rassegnato all'assurdo, anche se talvolta mi incazzo come un pazzo

bepibala
18-07-2004, 11:08
Alla fine questo è il bello di HT, (forse è una delle cose che lo rende "reale") se le partite finissero come appaiono sulla carta, uno dopo un pò si rompe e smette. Vittorie a sorpresa o sconfitte inaspettate mettono il pepe al gioco, fanno si che cisia sempre attesa per i 90 minuti del sabato.
Concludo citando la prima pagina della teoria dell'Ottimismo del filosofo contemporaneo EvilEmpireV : " Ottimismo gente, sempre"

EvilEmpireV
18-07-2004, 11:14
Allora..avere la squadra piu' forte non implica il diritto a vincere tutto.

Esempi lampanti sono le squadre di Para Para,che chi segue le conference avra' visto che e' tra le piu' forti squadre di ht e mi sembra seconda per valore totale in Italia.
E la Roma che dopo aver stradominato gli altri anni quest'anno sta facendo molta fatica^_*
Per cui non pretendete di vincere se il vostro avversario e' piu' debole,nel calcio ci sta che anche i piu' deboli a volte vincano,altrimenti perche' esisterebbero le serie inferiori???Se solo i piu' forti vincessero ci sarebbe solo la serie A e ht sarebbe un gioco per 8 persone^_*

Ottimismo diamine:D

MaD
18-07-2004, 11:56
Para Para e' retrocessa perche' l'anno scorso ha vinto la Coppa Italia, così come l'anno prima era retrocesso Sgainator... e comunque le formule per calcolare i valori delle squadre lasciano il tempo che trovano.

fregio
18-07-2004, 22:55
Para Para e' retrocessa perche' l'anno scorso ha vinto la Coppa Italia, così come l'anno prima era retrocesso Sgainator... e comunque le formule per calcolare i valori delle squadre lasciano il tempo che trovano.

spiegati un po' meglio: detto così sembra che chi vince la coppa italia retrocede "di diritto"....

Pkunzipper
19-07-2004, 08:04
spiegati un po' meglio: detto così sembra che chi vince la coppa italia retrocede "di diritto"....
Bè, forse perchè farà giocare i suoi giocatori mmigliori di martedì invece che di sabato!

Giangio
19-07-2004, 08:11
Però, che fortuna...