PDA

Visualizza Versione Completa : Eroe o pazzo?



Zelgadis
10-01-2006, 16:28
Guardate questa squadra: (57256)

∑ TSI 2 325 930
Ø TSI 93 037

Ha uno squadrone ma è solo in VI (su 7 serie)! :eek:

Il motivo? Lo ha scritto nel suo comunicato stampa (e in conference).

Vuole dimostrare l'ingiustizia di questo sistema di coppa e chiede che gli accoppiamenti vengano fatti random ad ogni turno (anche nella vera coppa d'Inghilterra è così).

Condivisibile o no, cmq ha un bel coraggio. E cmq si è guadagnato una bella visibilità.

Sulla coppa già se n'è discusso e molti non sono d'accordo, ma io sono assolutamente con lui. Ho bookmarkato la sua squadra e farò il tifo per lui :up:

Nails74
10-01-2006, 16:33
Bè per me dovrebbe avere un tabellone fissato ad inizio competizione.

Totalmente random non mi piace.....

lucadelu
10-01-2006, 16:37
Incredibile...è come se avesse due squadre!
Comunque non ha tutti i torti! anzi...... :rolleyes:

Endriu
10-01-2006, 16:52
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Glielo appoggio

Beckenbauer

Zelgadis
10-01-2006, 16:56
Bè per me dovrebbe avere un tabellone fissato ad inizio competizione.

Totalmente random non mi piace.....
Random o fissato... qualunque cosa secondo me sarebbe meglio.

La cosa incredibile è però il tipo di protesta fatta da questo tizio.

Endriu
10-01-2006, 17:00
Un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Beckenbauer

teppic
10-01-2006, 17:10
A me pare un cretino....e la coppa random è un idiozia totale.

cercounnick
10-01-2006, 17:13
Secondo me invece il suo modo di protestare finisce col danneggiare tutte le altre squadre della sua serie. Ho visto che all'ultimo anno è arrivato agli spareggi e li ha persi appositamente. A questo punto le squadre che possono ambire a salire di serie sono bloccate dalla sua protesta insensata...
No comment, protestare va bene, ma non rompendo le scatole agli altri!!! :mad:

Endriu
10-01-2006, 17:16
Il tempo parlerà del tempo

maciu
10-01-2006, 17:25
Mi ha appena scritto sul guest book.
La sua idea è quella di avere un tabellone iniziale tipo tennis, con le teste di serie agli estremi, e poi continuare a giocare a tabellone fisso.
In questo modo non si avvantaggiano i più forti, che col sistema attuale giocano sempre contro le più scarse delle rimaste.
Secondo me non è un brutta idea.

Come stanno le cose adesso, per gli utenti di VIII e IX serie è impossibile andare + avanti del 2 turno (se ci arrivano).
Il tutto a vantaggio di chi gioca nelle prime 3/4 serie. :sisi:


Il tabellone fisso iniziale sarebbe la cosa migliore

teppic
10-01-2006, 17:32
Come stanno le cose adesso, per gli utenti di VIII e IX serie è impossibile andare + avanti del 2 turno (se ci arrivano).
Il tutto a vantaggio di chi gioca nelle prime 3/4 serie. :sisi:


Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?

Mr _Lellino
10-01-2006, 17:42
magari fare come la nostra coppa italia...all'inizio a gironi....così c'è qualche partita esperienza e sldo in + anche per noi...

Gilardino20
10-01-2006, 17:45
Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?


Magari la squadra di VIII si riesce a fare uno o due turni in più rispetto al primo o al secondo, il che significa soldi ed esperienza...

Magari per una delle serie alte 50k non sono niente ma per una "squadretta"... ;)

Poi ovviamente non ci sono possibilità che riesca a vincere la coppa, qualsiasi sorteggio si adotti :p

Nails74
10-01-2006, 17:46
Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?

Non stravolgerebbe la coppa però fatto come è ora avvantaggia ulteriormente i + forti e non credo ci sia un motivo valido. Credo sia + bello vedere ogni tanto qualche matricola terribile che avanza (oltre ad essere più realistico)

ingegnerlillo
10-01-2006, 17:46
Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?


Infatti...

Inoltre col sorteggio ci sarebbero enormi disparità di trattamento all'interno della stessa serie, con ciò che ne consegue a livello di incassi e gestione del TS...

maciu
10-01-2006, 17:49
Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?

Si, perché da un lato del tabellone hai solo metà delle teste di serie, mentre così il tabellone viene ricreato ogni volta.

Col tabellone fisso, in ogni caso alla lunga prevarrebbero le squadre forti, mentre le "piccole" avrebbero qualche possibilità in più.

Un po' come successo (estremizzando) alla squadra francese del Calais nel 2000.

E ad altre squadre in altre nazioni, vedi
http://www.nautilus.tv/0103it/varie/sport/calcio.htm

per ulteriori dettagli.

Il bello della coppa dovrebbe essere proprio questo: dare una chance a tutti. :up:

Keeperofnaples
10-01-2006, 17:59
Originally Posted by Teppic
Se la coppa è nazionale ed unica per tutte le serie, non ci vedo nulla di strano che le squadre di VIII e IX non superino il 2° turno, essendo queste più scarse delle altre. Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?

CERTO!!! Quando una squadra di piccola serie riesce miracolosamente a battere una squadra di serie A, non ha il tempo di festeggiare che viene buttata fuori da un'altra.... Di serie A!!! Col tabellone fisso sarebbero valorizzate le imprese delle "matricole terribili"

macedone
10-01-2006, 18:11
Ci sono svariati modi per migliorare il sistema...

Non c'è partita quando una squadra di IX gioca contro una di VI... io non dico che le squadre dei bassifondi debbano arrivare in finale... ma cercare un sistema per tentare di far disputare, almeno alle migliori, 2 partite in più non mi sembra un'eresia...

Io ho sempre sostenuto che almeno nelle fasi iniziali debba esserci una divisione per categorie o gruppi di categorie...

E' chiaro che questo non fa comodo alle squadre delle serie alte, perchè i PIC non sarebbero più così facili all'inizio... ma questo non credo sia un problema insormontabile e soprattutto non è scritto da nessuna parte che devono piccare...

papclems
10-01-2006, 19:13
l'idea del tabellone tennistico non mi dispiace.

se qualcuno riuscirebbe a fare il colpaccio buttando fuori una delle prime.. almeno dopo è un pelo migliore l'avversario... e non che prima batto dunf, e poi becco marrundo ed in seguito.... l'as roma.

Zelgadis
10-01-2006, 19:19
Pensi che con il tabellone tipo tennis cambi qualcosa?
Beh almeno così una piccola potrebbe sognare.
E poi se uno riesce a battere una squadra di I, è ingiusto che alla settimana successiva si becchi uno ancora più forte.


L'unica obiezione sensata che mi viene sarebbe sugli incassi, ma penso che si potrebbe anche decidere di dividere gli incassi al 50%.

AboveTheLaw
10-01-2006, 21:58
scusate ma il sistema attuale com'è esattamente?

a me la cosa più logica sembra qualla di fare coppe per livelli (una di serie a, II ecc...) o al max raggruppando 2-3 livelli come avviene in alcuni sport veri (che senso ha mettere la juve nella stessa coppa in cui giocano dei dilettanti???)

maciu
10-01-2006, 22:26
scusate ma il sistema attuale com'è esattamente?


Adesso funziona così:
Ci sono 32000 squadre (esempio)
La 32000 esima se la gioca con la prima (in base al ranking del campionato precedente).

Se per caso vince, se la 32000esima v a a giocare contro la seconda.

Ad ogni turno il tabellone è ricalcolato in base alle posizioni del campionato precedente.

Invece la richiesta sarebbe quella di:

- sorteggio random ad ogni turno
oppure
- tabellone tennistico con percorso di sfide già prefissato ad inizio stagione.

colonnello miki
11-01-2006, 00:38
l'idea del tabellone tennistico non mi dispiace.

se qualcuno riuscirebbe :eek: a fare il colpaccio buttando fuori una delle prime.. almeno dopo è un pelo migliore l'avversario... e non che prima batto dunf, e poi becco marrundo ed in seguito.... l'as roma.
Un premio a chi riesce a contare tutti gli errori grammaticali e di sintassi del Pap in questa frase! :asd:

Rappa
11-01-2006, 02:34
scusate ma per esempio io sono in serie IX, primo campionato
che faccio, per me anche una squadra di una serie in + è
fatale.
Onestamente preferisco fare una partita con una grande, perdere,
ma guadagnare bene.
Cmq il mio è solo un parere personale, potrei anche aver torto. :sisi:

madur74
11-01-2006, 08:31
scusate ma per esempio io sono in serie IX, primo campionato
che faccio, per me anche una squadra di una serie in + è
fatale.
Onestamente preferisco fare una partita con una grande, perdere,
ma guadagnare bene.
Cmq il mio è solo un parere personale, potrei anche aver torto. :sisi:


anch'io credo sia meglio così, almeno ti becchi un bell'incasso

Diablix
11-01-2006, 08:38
Ma fare la coppa divisa per serie proprio no? -.-
Cioè Serie A - III Serie
IV Serie - VI Serie
VII Serie - VIII Serie
IX Serie - X Serie

Chi vince la coppa della Serie A - III Serie va ai masters, i vincitori delle altre coppe, se si riesce a trovare un modo per farlo, vengono promossi alla serie superiore indipendentemente dal risultato in campionato.
In questo modo ci sarebbero più chances per tutti :sisi:

Zelgadis
11-01-2006, 08:49
Ma fare la coppa divisa per serie proprio no? -.-
Cioè Serie A - III Serie
IV Serie - VI Serie
VII Serie - VIII Serie
IX Serie - X Serie

Sì, ma così chi sta in VI non vince mai. Per me ciò che è ingiusto è che si ripetano gli accoppiamenti ad ogni turno. Quella del random è una provocazione, ma cmq piuttosto che lasciare così, preferirei il random più totale.

IMHO la soluzione ottimale sarebbe: si stabilisce un tabellone in base al ranking e poi si va avanti con quello. Se una squadra forte si fa eliminare, chi l'ha eliminata prende il suo posto.

Diablix
11-01-2006, 09:53
Sì, ma così chi sta in VI non vince mai. Per me ciò che è ingiusto è che si ripetano gli accoppiamenti ad ogni turno. Quella del random è una provocazione, ma cmq piuttosto che lasciare così, preferirei il random più totale

Perchè ora sì?
Se poi vuoi il cheat per vincere direttamente allora NP, basta dirlo.
Meglio giocare contro una di serie A o contro una di IV?

teppic
11-01-2006, 10:01
CERTO!!! Quando una squadra di piccola serie riesce miracolosamente a battere una squadra di serie A, non ha il tempo di festeggiare che viene buttata fuori da un'altra.... Di serie A!!! Col tabellone fisso sarebbero valorizzate le imprese delle "matricole terribili"

O sarebbe valorizzato il fattore fortuna?

Nails74
11-01-2006, 10:08
O sarebbe valorizzato il fattore fortuna?


Sicuramente sarebbe valorizzato il fattore fortuna ma non sarebbero aiutate le + grandi che giocano sempre con la squadra + scarsa......

Insomma + vicino alla realtà (e senza grossi costi)

victor59
11-01-2006, 10:14
Premetto che non ho letto tutti i post... Tempo addietro ho postato un messaggio, all'interno di un 3d, nel quale proponevo una struttura di coppa per gruppi di serie:

X, IX, VIII, VII
VI, V, IV
III, II, Serie A

In questo modo il livello sarebbe abbastanza omogeneo, ce li giocherebbe alla pari o quasi e in ogni caso si ridurrebbe l'abuso del PIC, ci si divertirebbe molto di più e, soprattutto per le serie più basse, ci sarebbe una aspettativa più alta e anche la possibilità di incassi migliori.
L'accoppiamento dovrebbe essere random all'inizio e dal secondo turno "a tabellone".

Cosa ne pensate?

:D

Edit: Vedo che Diablix ha proposto qualche cosa di simile alla mia idea...

Diablix
11-01-2006, 10:15
Che sarebbe bello ma gli HT non accetteranno mai -.-

Majino
11-01-2006, 10:16
Sicuramente sarebbe valorizzato il fattore fortuna ma non sarebbero aiutate le + grandi che giocano sempre con la squadra + scarsa......

Insomma + vicino alla realtà (e senza grossi costi)

boh, a me la coppa sta bene così.. stava bene così anche quando ero in VII e arrivavo al secondo turno, mi facevo 2 turni in casa con un sacco di soldi di incasso: ora che sono in V, prima di arrivare ad un turno in casa passa un sacco di tempo, e tendenzialmente nn ci arrivo mai perchè tanto vengo buttato fori prima, gli incassi son briciole perchè le squadre di VII-VIII-IX hanno stadi minuscoli... :)

insomma si stava meglio quando si stava peggio :D

victor59
11-01-2006, 10:20
... gli incassi son briciole perchè le squadre di VII-VIII-IX hanno stadi minuscoli... :)

insomma si stava meglio quando si stava peggio :D

Con una divisione così come l'ho proposta avresti possibilità di incassi superiori xché giocheresti in stadi più grandi... Quindi avresti un bel vantaggio economico... :sisi:
In più avresti la possibilità di giocare più turni con relativo ritorno economico (e si ritorna sempre li)...

Sono convinto che in questo modo si renderebbe molto più credibile la competizione perché bisognerebbe giocarsela ogni santo martedì... :sisi:

:D

maciu
11-01-2006, 11:27
scusate ma per esempio io sono in serie IX, primo campionato
che faccio, per me anche una squadra di una serie in + è
fatale.
Onestamente preferisco fare una partita con una grande, perdere,
ma guadagnare bene.
Cmq il mio è solo un parere personale, potrei anche aver torto. :sisi:


Col tabellone tennistico la prima partita con una grande la fai di sicuro.
Poi puoi continuare a giocare (se passi il turno).
Se hai battuto una testa di serie in un torneo, da quel momento hai diritto ai suoi privilegi.
Se fosse passata la testa di serie non avrebbe giocato contro un'altra squadra forte, ma contro una squadra materasso.

Moro45
11-01-2006, 11:47
l'idea del tabellone tennistico non mi dispiace.

se qualcuno riuscirebbe a fare il colpaccio buttando fuori una delle prime.. almeno dopo è un pelo migliore l'avversario... e non che prima batto dunf, e poi becco marrundo ed in seguito.... l'as roma.

Esattamente. Vogliamo il tabellone tennistico! :up:

Anzi vorrebbimo il tabellone tennistico :p :asd:

^Rents^
11-01-2006, 11:48
Onestamente più che il tabellone tennistico preferirei coppe differenziate per gruppi di serie. Non è che in Italia i dilettanti giocano la coppa italia con la Serie A...c'è la coppa italia per dilettanti :D

Gilardino20
11-01-2006, 12:04
Sia il tabellone tennistico che il sistema basato sui gruppi sarebbero ottime proposte, ma dubito fortemente che verranno apportate modifiche :rolleyes:

victor59
11-01-2006, 12:05
Onestamente più che il tabellone tennistico preferirei coppe differenziate per gruppi di serie. Non è che in Italia i dilettanti giocano la coppa italia con la Serie A...c'è la coppa italia per dilettanti :D

Ritorni sul mio discorso (vedi post precedente), almeno la fase iniziale dovrebbe essere tra squadre di livelli più o meno simili... Più vai avanti più le difficoltà aumentano e non solo per i livelli più bassi ma anche per le serie superiori. Renderemmo la Coppa Italia HT molto più "democratica" e giusta. :sisi:

teppic
11-01-2006, 12:47
Ritorni sul mio discorso (vedi post precedente), almeno la fase iniziale dovrebbe essere tra squadre di livelli più o meno simili... Più vai avanti più le difficoltà aumentano e non solo per i livelli più bassi ma anche per le serie superiori. Renderemmo la Coppa Italia HT molto più "democratica" e giusta. :sisi:

La coppa italia non è fatta per far fare incassi alle squadre di bassa serie, ma per decidere la squadra italiana più forte....ed è evidente che questa molto probabilmente starà nelle prime 2 serie.
AS roma calcio (squadra di A) ieri ha perso contro una di nona, per errore suo e per sfortuna, ora questa squadra di IX giocherà di nuovo contro una di A e vedremo se confermerà la sua forza. Se c'era il tabellone di tennis, questa squadra di IX prendeva il posto di quella di serie A con tutti i vantaggi che questo comporta....pensi che sia una cosa giusta? Avere il tabellone più facile perchè si è vinto fortunatamente una partita?

^Rents^
11-01-2006, 12:52
La coppa italia non è fatta per far fare incassi alle squadre di bassa serie, ma per decidere la squadra italiana più forte....ed è evidente che questa molto probabilmente starà nelle prime 2 serie.
AS roma calcio (squadra di A) ieri ha perso contro una di nona, per errore suo e per sfortuna, ora questa squadra di IX giocherà di nuovo contro una di A e vedremo se confermerà la sua forza. Se c'era il tabellone di tennis, questa squadra di IX prendeva il posto di quella di serie A con tutti i vantaggi che questo comporta....pensi che sia una cosa giusta? Avere il tabellone più facile perchè si è vinto fortunatamente una partita?

Beh se l'AS Roma Calcio non avesse preso sottogamba la partita, il suddetto match sarebbe finito 20 a 0. E per quanto riguarda il tabellone più facile...se stecchi una squadra di Serie A è giusto che tu abbia qualche vantaggio su chi ha segato una si X. Senza contare che al turno dopo la squadra di IX che ha battuto la Roma beccherebbe cmq un altra di VI o VII e prenderebbe lo stesso una valanga di pallonate sulle chiappe...

Splatters
11-01-2006, 13:15
Ebbene si! ci ho messo 20 minuti a capire questo thread.
Aggiungere 2 o 3 parole per spiegare che questo tizio voleva dei cambiamenti per la coppa non ci voleva molto.
Comunque aprite un sondaggio: chi vuole il sistema attuale di riformulazione del tabellone ad ogni passaggio di turno così da avere il più forte sempre contro il più debole o chi invece vuole il sistema fisso o per meglio dire a tabellone prefissato in modo tale da sapere già il percorso della propria squadra.
Io voto la seconda ipotesi.

Moro45
11-01-2006, 13:17
Se c'era il tabellone di tennis, questa squadra di IX prendeva il posto di quella di serie A con tutti i vantaggi che questo comporta....pensi che sia una cosa giusta? Avere il tabellone più facile perchè si è vinto fortunatamente una partita?

Si, lo ritengo giusto. Se batto una squadra di Serie A mi aspetto di essere accoppiato ad una più debole e non di dovermi scontrare con tutti e 8 quelli di Serie A.

teppic
11-01-2006, 13:18
E se la squadra di A fosse un bot?...lo troveresti sempre giusto?

Moro45
11-01-2006, 13:42
E se la squadra di A fosse un bot?...lo troveresti sempre giusto?

Assolutamente si.
Sarebbe la presenza di un bot in Serie A ad essere ASSOLUTAMENTE sbagliata. I bot non hanno ragione di esistere se non nell'ultima serie (prima di essere assegnati a nuovi utenti).

teppic
11-01-2006, 14:00
Ma stiamo parlando di A per far un esempio....potrebbe essere di II di III o di IV però il discorso è che una prestazione fortunata di una squadra di IX o la presenza di un bot nelle serie alte farebbe si che questa squadra sia avvantaggiata nel suo percorso.

E poi ripeto...la coppa italia è fatta per avere un vincitore....non per dar la possibilità alle squadre di bassa serie di fare più partite, hanno già il vantaggio di giocare in casa.

victor59
11-01-2006, 14:09
Ritorno nuovamente sull'argomento... :sisi: Non ho parlato nei miei post di tabelloni prefissati o di teste di serie... Ho cominciato dicendo, e lo ribadisco con estrema forza, che almeno i primi 2/3 turni di coppa dovrebbero essere fatti tra squadre con prestazioni simili. Al riguardo faccio presente (facendo arrabbiare parecchi) che la Coppa Italia "umana" prevede turni preliminari dove le squadre di medio livello si incontrano per poi arrivare ad affrontare le teste di serie in un tabellone prefissato (per HT non sarebbe necessario) e da li giocarsela fino in fondo. Aumenti lo spettacolo, l'attenzione sull'evento e l'aspettativa di qualsiasi manager di categoria inferiore alla V per la libidine di giocartela (pur sapendo di perdere) con una squadra di molto superiore (esempio: il Cittadella che gioca con la Lazio). Per quel che riguarda l'aspetto economico direi che non è affatto trascurabile per nessuna squadra dalla X alla V... Maggiore disponibilità economica è uguale a migliorare l'aspetto tecnico delle squadre e quindi delle varie leghe... :sisi:

:D

Zelgadis
11-01-2006, 14:17
E se la squadra di A fosse un bot?...lo troveresti sempre giusto?
Ma non è questo il discorso. Si potrebbero fare le graduatorie mettendo i bot alla fine.

AsterixVS
11-01-2006, 15:20
Tanto per dire la mia:

secondo me sarebbe giusto un sistema simile alla coppa italia (quella vera :D ), allargando il concetto non solo alle prime 3 serie (come avviene nella realtà A,B,C1) ma + in generale.

Si parte con le "eliminatorie" (non gironi xkè sarebbe troppo lungo il tutto) tra squadre diciamo dalla VII alla IX (o X se ci sta), in modo da permettere a chiunque di giocarsi almeno un paio di turni. Quando sono finalmente uscite dopo questi (diciamo due) turni le migliori delle serie basse (e non è affatto detto che una di VII è necessariamente + forte di una di IX) allora si allarga il discorso alle serie superiori, ma sempre gradatamente inserendo 2 o 3 serie alla volta, fino ad inserire le squadre di serie A negli ultimissimi turni.

victor59
11-01-2006, 15:39
Tanto per dire la mia:

secondo me sarebbe giusto un sistema simile alla coppa italia (quella vera :D ), allargando il concetto non solo alle prime 3 serie (come avviene nella realtà A,B,C1) ma + in generale.

Si parte con le "eliminatorie" (non gironi xkè sarebbe troppo lungo il tutto) tra squadre diciamo dalla VII alla IX (o X se ci sta), in modo da permettere a chiunque di giocarsi almeno un paio di turni. Quando sono finalmente uscite dopo questi (diciamo due) turni le migliori delle serie basse (e non è affatto detto che una di VII è necessariamente + forte di una di IX) allora si allarga il discorso alle serie superiori, ma sempre gradatamente inserendo 2 o 3 serie alla volta, fino ad inserire le squadre di serie A negli ultimissimi turni.

Cambia la sostanza ma la minsetra è sempre la stessa... continuo a proporla anch'io, con qualche variante, dall'inizio del 3d... :asd:

:D

^Rents^
11-01-2006, 15:41
Cambia la sostanza ma la minsetra è sempre la stessa... continuo a proporla anch'io, con qualche variante, dall'inizio del 3d... :asd:

:D

Ma infatti te lo stiamo semplicemente appoggiando :asd:

Diablix
11-01-2006, 15:41
E poi ripeto...la coppa italia è fatta per avere un vincitore....non per dar la possibilità alle squadre di bassa serie di fare più partite, hanno già il vantaggio di giocare in casa.

La coppa com'è adesso non fa contenti nessuno: Le squadre di serie molto alte fanno pochissimi incassi, mentre quelle di serie bassa sebbene facciano tanti incassi resistono pochissimi turni.

Sarebbe molto più sensato dividere la coppa per serie, come nel calcio reale.
L'unica vera coppa importante, quella che ti fa andare ai master, sarebbe sempre quella con la serie A e verrà sempre vinta da una squadra di I-II-III serie.. ma almeno le squadre di serie alte potranno giocare in stadi un po' più grandi, mentre le squadre di bassa serie potranno giocare qualche turno in + :sisi:

victor59
11-01-2006, 16:19
Ma infatti te lo stiamo semplicemente appoggiando :asd:

:eek: :eek: :eek: ... Non spingete, mi raccomando... Mi accontento anche di una simpatica pacca sulla spalla... :asd:

Quello che mi chiedo è se questo tipo di segnalazioni arrivano agli HT-Developer... Se così non fosse bisognerebbe "stressarli" un poco, magari provando a coinvolgere anche le altre nazioni... :sisi:

trylly
11-01-2006, 16:37
io sono favorevole al tabbellone da tennis :)

ingegnerlillo
11-01-2006, 16:38
La coppa com'è adesso non fa contenti nessuno: Le squadre di serie molto alte fanno pochissimi incassi, mentre quelle di serie bassa sebbene facciano tanti incassi resistono pochissimi turni.

Veramente a me fa contento eccome...

Mi faccio un po' di incassi, sono sicuro di incontrare avversari più o meno di pari livello agli altri della mia serie, gestisco bene PIC e MOTS sapendo cosa mi aspetta e mi diverto ogni tanto ad inventarmi qualcosa contro quelle più forti di me...

Due stagioni fa ho battuto 5-0 uno di III, e ti assicuro che ho avuto più soddisfazione che a passare un turno in più con un materasso di IX...