PDA

Visualizza Versione Completa : Che Fare...?



xxxblueyesxxx
10-01-2006, 08:12
Salve ragazzi, dopo aver venduto la mai penultima pescata (450k :asd: ) mi ritrovo con 1 bel gruzzoletto.Sono indeciso su come investirlo...Volevo comprarmi 1 Formidabile...ma dove?(Vi premeto ke alleno attacco.)Date le mie ultime valutazioni,

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

penso sia più opportuno acquistare un centrocampista (dato ke il centrocampo fa "skifo")...ke dite?Se siete d'accordo con me...quanto circa dovrei spendere per 1 centrocampista ke mi risollevi il centrocampo?E ke skills dovrebbe avere principalmente?Mi consigliate di aspettare 1 pò (il tempo ke si "risistemi" il mercato e sii abbassano i prezzo) o alla fine il prezzo è +/- lo stesso?

Vi ringrazio ciao a tutti!!!

Moro45
10-01-2006, 08:17
Comprati un centrocampista formidabile

giuntaman
10-01-2006, 08:26
ma giochi con la 4-3-3 ?
xkè il centrocampo è veramente basso... e non credo che tu possa aspettare che scendano i prezzi...

cmq visto che alleni attacco, cerca di prendere un centrocampista monoskill che costano veramente poco oppure ocn un pizzico di difesa

Crusader
10-01-2006, 08:58
Centrocampista formidabile senza ombra di dubbio ;)

Morghan
10-01-2006, 11:32
Secondo me ti converrebbe o un CC monoskill o almeno con qualcosa di difesa e/o passaggi, anche se verrebbe a costare qualcosa in più. :sisi:

macedone
10-01-2006, 11:51
Comprati un centrocampista formidabile
:sisi:

Ti è quasi indispensabile...

xxxblueyesxxx
10-01-2006, 12:13
ma giochi con la 4-3-3 ?
Si...scusate avevo dimenticato di dirvi che queste valutazioni sono con il 433...oggi (in coppa) giocherò (come ho sempre fatto l'anno scorso) con il 343...a cc ho (oltre all'ala) 2 cc eccellenti ed 1 buono...quindi penso ke oggi la valutazione del centrocampo sia maggiore...no?

macedone
10-01-2006, 12:17
Si...scusate avevo dimenticato di dirvi che queste valutazioni sono con il 433...oggi (in coppa) giocherò (come ho sempre fatto l'anno scorso) con il 343...a cc ho (oltre all'ala) 2 cc eccellenti ed 1 buono...quindi penso ke oggi la valutazione del centrocampo sia maggiore...no?
Dipende anche dall'esperienza ma in linea di massima credo proprio di si...

Comunque ti consiglio di sostituire il centrocampista buono con un formidabile... anche perchè hai una squadra abbastanza equilibrata...

E visto che alleni attacco e dovresti giocare in campionato prevalentemente con il 3-4-3, il centrocampista lo prenderei difensivo... se ce la fai con i soldi...

xxxblueyesxxx
10-01-2006, 12:25
E visto che alleni attacco e dovresti giocare in campionato prevalentemente con il 3-4-3, il centrocampista lo prenderei difensivo... se ce la fai con i soldi...
Si infatti ho giocato quasi sempre con il 343...ho voluto cambiare con il 433 a causa dei cambiamenti che ci sono stati...ma "l'esperimento" non è funzionato...quindi ripasso al solito 343 (forever :p)!!!Per quanto riguarda il centrocapista, in cassa ho circa 350k...quindi con il "fido" potrei spendere intorno a 550k!!!quindi dato per scontato ke devo prendere 1 formidabile...come secondarie?(a parte la resistenza alta)...ed esperienza?E se lo dovessi prendere con specialità,quale sarebbe meglio?
Grazie

macedone
10-01-2006, 12:50
Si infatti ho giocato quasi sempre con il 343...ho voluto cambiare con il 433 a causa dei cambiamenti che ci sono stati...ma "l'esperimento" non è funzionato...quindi ripasso al solito 343 (forever :p)!!!Per quanto riguarda il centrocapista, in cassa ho circa 350k...quindi con il "fido" potrei spendere intorno a 550k!!!quindi dato per scontato ke devo prendere 1 formidabile...come secondarie?(a parte la resistenza alta)...ed esperienza?E se lo dovessi prendere con specialità,quale sarebbe meglio?
Grazie
Bè se lo prendi con difesa, io lo prenderei potente... sarebbe ottimo anche per il pressing...

xxxblueyesxxx
10-01-2006, 12:53
Grazie...:D...ho appena visto (1 curiosità) ke io (con questo) faccio 300 (come messaggii) e a te ne manca 1 per arrivare a 2000!!!eheheh...1 aneddoto!!!Più o meno abbiamo gli stessi messaggi :asd::asd::asd:

xomer
10-01-2006, 13:30
quelli potenti però vanno in sofferenza con il caldo .... personalmente i CC li preferisco senza specialità .... ma cmq sia l'importante è che tu acquisti un CC importante ... .che ne hai veramente bisogno!!!!! :D

Hyypia
10-01-2006, 15:20
Ma bastano 450K x un cc formidabile con difesa????

Dampyr
10-01-2006, 15:25
No...ma neanche col lanternino...