PDA

Visualizza Versione Completa : F.A.Q:.......off



luposolitario
09-01-2006, 21:50
beh il titolo e' venuto cosi :)
Cmq volevo solo spezzare l'ennesima lancia per chi e' niub e per chi di tempo ne ha poco

allora spesso vengono aperti thread che chiedono spiegazioni su cose anche banali da gente forse molto inesperta :p o distratta ma la risposta classica che gli viene data e': LEGGITI LE FAQ!

bene senza dubbio le faq sono utili illuminanti :sisi: e han richiesto tempo prezioso dai loro autori ....cionontoglie che se tutti avessero il tempo e la voglia di leggersele....di domande originali e nuove nel forum ce ne sarebbero pochine non trovate?
..e un altra cosa ....chi risponde solo per dire leggiti le faq :mad: ...beh potrrebbe oltre a dare sto suggerimento (visto che si prende la briga di rispondere) almeno dare a grandi lineee una risposta a chi magari manco sa il significato di FAQ :confused: o che magari non ha semplicemente il tempo di spulciare tutte le FAQQACCE :asd: :eek: esistenti (che tra parentesi devo dire sono state messe in un ordine talmente caotico :suspi: che non sempre e' facile trovare quella giusta ....)

IMHO ciauuuu :)

MaD
09-01-2006, 22:05
bene senza dubbio le faq sono utili illuminanti :sisi: e han richiesto tempo prezioso dai loro autori ....cionontoglie che se tutti avessero il tempo e la voglia di leggersele....di domande originali e nuove nel forum ce ne sarebbero pochine non trovate?
No, se son FAQ vuol dire che le domande non sono originali.

Dr_Velvet
09-01-2006, 22:13
beh il titolo e' venuto cosi :)
Cmq volevo solo spezzare l'ennesima lancia per chi e' niub e per chi di tempo ne ha poco

allora spesso vengono aperti thread che chiedono spiegazioni su cose anche banali da gente forse molto inesperta :p o distratta ma la risposta classica che gli viene data e': LEGGITI LE FAQ!

bene senza dubbio le faq sono utili illuminanti :sisi: e han richiesto tempo prezioso dai loro autori ....cionontoglie che se tutti avessero il tempo e la voglia di leggersele....di domande originali e nuove nel forum ce ne sarebbero pochine non trovate?
..e un altra cosa ....chi risponde solo per dire leggiti le faq :mad: ...beh potrrebbe oltre a dare sto suggerimento (visto che si prende la briga di rispondere) almeno dare a grandi lineee una risposta a chi magari manco sa il significato di FAQ :confused: o che magari non ha semplicemente il tempo di spulciare tutte le FAQQACCE :asd: :eek: esistenti (che tra parentesi devo dire sono state messe in un ordine talmente caotico :suspi: che non sempre e' facile trovare quella giusta ....)

IMHO ciauuuu :)


Il tuo discorso nn è giusto...ma sono d'accordo con te!
Insomma ,si può prima rispondere alle domande e poi suggerire link utili(cm fanno in molti).
A volte sembra di vedere il nonnismo del servizio militare...molti anziani si dimenticano di essere stati delle spine.
Per fortuna anime buone se ne trovano sempre!!!

Dr_Velvet
09-01-2006, 22:15
No, se son FAQ vuol dire che le domande non sono originali.

dottor MaD ,credo stiate dicendo la stessa cosa....

luposolitario
09-01-2006, 22:24
dottor MaD ,credo stiate dicendo la stessa cosa....



...infatti :D

MaD
09-01-2006, 22:39
E vabbe'... :D

Dr_Velvet
09-01-2006, 22:52
...sembriamo aldo giovanni e giacomo :bottles:

luposolitario
09-01-2006, 22:55
...sembriamo aldo giovanni e giacomo :bottles:


beh io sono "aldo"....1.90 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
09-01-2006, 23:14
Il problema è che a volte vengono fatte domande che troverebbero risposta nel regolamento di hattrick oppure che richiederebbero troppo tempo a scrivere risposte rispetto a quello necessario per leggersi qualche riga...

Poi uno si va a guardare la risposta alla propria domanda e magari da un'occhiata alle altre FAQ (che non sono altro che domande fatte e rifatte) e si fa una "hattrick-cultura" (in senso metaforico ovviamente ;) )

Che poi si possa essere meno brutali è un altro discorso ma penso siano proprio dei casi rari (e guarda che son niubbo anch'io :p )





P.S.= evitate di dare del "DOTTOR" a Mad, che sennò si bulla troppo :asd: :asd: :asd:

ZAGLF
10-01-2006, 11:54
Di questo sito/forums mi piace tutto, mi sono state insegnate moltissime cose e apprezzo sempre gli interventi tecnici ..... ma, a mio parere, manca una delle cose più belle dei forums: IL CAZZIEGGIO LIBERO.

Lo so, lo so ... molti mi potrebbero rispondere che basta aprire u napposito post in un apposito forum con appositi termini da non usare..... ok ok... ma allora non sarebbe più cazzieggio libero....


.... per il resto l'appoggio allo STAFF :asd: :asd: :asd:

sangria
10-01-2006, 12:04
A volte sembra di vedere il nonnismo del servizio militare...molti anziani si dimenticano di essere stati delle spine.


:sisi:

giuntaman
10-01-2006, 12:05
Di questo sito/forums mi piace tutto, mi sono state insegnate moltissime cose e apprezzo sempre gli interventi tecnici ..... ma, a mio parere, manca una delle cose più belle dei forums: IL CAZZIEGGIO LIBERO.

ma su un forum piccolo si può fare.. qui ci sono troppi utenti
ci sarebbero litigate ogni 2 secondi ;)

meglio questo regime di libertà vigilata :asd:

macedone
10-01-2006, 12:07
L'ordine delle FAQ è abbastanza incasinato, postai in un thread un'organizzazione diversa, e appena aggiorneranno il sito verrà fatto... Nel momento in cui la consultazione delle FAQ diverrà più semplice... non ci saranno più scuse, non sarà necessario leggere tutte le FAQ, ma solo quelle che interessano...

Altrimenti anche il ( poco :asd: ) lavoro onesto che fa lo staff diverrà inutile...

Comunque non dimenticate che lo staff è quello che è... PIC è una copertura ( in effetti è un codice Pure Io Corrompo... :asd: ) e gl'imbrogli sono all'ordine del giorno... poi MaD dottore... ora posso dire di aver letto di tutto su questo forum... :asd:

MaD
10-01-2006, 12:41
Ingegnere, non medico. :p

Zelgadis
10-01-2006, 14:29
Di questo sito/forums mi piace tutto, mi sono state insegnate moltissime cose e apprezzo sempre gli interventi tecnici ..... ma, a mio parere, manca una delle cose più belle dei forums: IL CAZZIEGGIO LIBERO.

Io appoggio, secondo me una sezione OT sarebbe una buona cosa. Darebbe una maggiore identità alla comunità. :up:

D'altro canto capisco che sarebbe un impegno gravoso per lo staff, per cui non biasimo la decisione di farne a meno. :ot:

ingegnerlillo
10-01-2006, 14:30
A breve una sorpresa per quanto riguarda l'organizzazione del materiale, abbiate pazienza e fatemi finire gli esami però... :p

Dampyr
10-01-2006, 14:52
Io appoggio, secondo me una sezione OT sarebbe una buona cosa. Darebbe una maggiore identità alla comunità. :up:

D'altro canto capisco che sarebbe un impegno gravoso per lo staff, per cui non biasimo la decisione di farne a meno. :ot:
Veramente c'è già.... Anche se di appoggio ( :asd: ) su un altro forum.

Zelgadis
10-01-2006, 15:23
Veramente c'è già.... Anche se di appoggio ( :asd: ) su un altro forum.
Ehhh l'ho visto, ma non è la stessa cosa. Sono due forum indipendenti. Qui dentro sarebbe un'altra cosa.

Dr_Velvet
10-01-2006, 15:36
Dottor Mad,nel senso di laureato(se nn è successo ,prima o poi capiterà...).
Poi ingegnere,geologo o maurizio costanzo....nn è che si va a guardare il capello!

Mr _Lellino
10-01-2006, 17:59
....cionontoglie che se tutti avessero il tempo e la voglia di leggersele...
il tempo lo puoi trovare...è la volgia che scarseggia...quindi per quello che ci si irrita e si risponde:"leggiti le faq".
Io appena arrivato mi sono preso la briga di leggerle assieme alle guide...un pò per volta..non ci vuole tanto ;)

samleroy
10-01-2006, 18:04
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che pazientemente sopportano le matricolacce come me... grandi ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza... O_o