PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche speranza...



Hyypia
09-01-2006, 20:32
Domani gioco in coppa in casa contro una squadra che dovrebbe fare questi valori:

Centrocampo: debole (bassso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)


Io mettendo il 5-4-1 con i terzini e i cc difensivi e mettendo il portiere e 2 cc titolari riesco al massimo a arrivare a questi valori:

Centrocampo: tremendo basso
Difesa dx: accettabile molto alto
Difesa centrale: formidabile basso
Difesa sx: accettabile basso
Attacco dx: scarso molto alto
Attacco centrale: disastroso basso
Attacco sx: disastroso molto basso

Abileità nel contropiede: buono


Considerando che in squadra ho anche un tiratore titanico, che ho 2 giocatori con cdt, mentre lui neanche 1 e che forse metterà quelche riserava, ho qualche sperenza di passare il turno???

Keeperofnaples
09-01-2006, 21:18
così messo no!!! A meno di un miracolo, semplicemente xkè perdi a centrocampo n maniera troppo sgravata anche per un contropiede, e xkè anche con le azioni in cntropiede, il tuo attacco ridicolo non scalfirà nemmeno la difesa avversaria...
Devi giocare un altro modulo... magari 4-4-2, con 1 attaccante non ti avvicini all'area di rigore avversaria... Ma è molto difficile comunque, perchè magari con 4 difensori non riesci ad arginare l'attacco fortissimo... 5-3-2 hai esperienza?

Jesus_1
09-01-2006, 21:57
combattilo con le sue stesse armi: superalo a ccampo e in metti un attacco almeno pari alla sua difesa (chesso, 352 tutti offensivi)

oppure pareggialo a ccampo e spera nel tiratore e/o angolo + cditesta
(abilità pressing?)

sennò direi possibilità prossime allo zero :(

Hyypia
09-01-2006, 23:19
combattilo con le sue stesse armi: superalo a ccampo e in metti un attacco almeno pari alla sua difesa (chesso, 352 tutti offensivi)

oppure pareggialo a ccampo e spera nel tiratore e/o angolo + cditesta
(abilità pressing?)

sennò direi possibilità prossime allo zero :(
Ehm... Forse non vi ho detto una cosa... :-o... alleno difesa, quindi devo usare la difesa a 5...
Cmq di esperienza con il 5-3-2 ho insufficiente....

Hyypia
10-01-2006, 19:44
Alla fine ho messo il 5-4-1 assimmentico con terzini e cc difensivi, ala offensiva, attaccante tw e CA....
Speriamo bene.... :D