PDA

Visualizza Versione Completa : Turcoclub - UrieLTeam



Uriele
17-07-2004, 16:29
Scontro al vertice e purtroppo con questa sconfitta per 2-1 rinuncio ufficialmente alla promozione :(
La squadra si è comportata bene, ma non è riuscita a mantenere almeno il pareggio che m'avrebbe dato ancora la piccolissima possibiltà di fare una grande partita al ritorno; la mia tattica di giocare PIC sin dalla prima di campionato per poi sparare MOTS con TS contenti in questa gara è stata fatta sicuramente fatta anche dal mio avversario, ma la differenza l'ha fatta la sua difesa visto che il centrocampo era pressocché uguale.

Va beh cercherò di dare il meglio nella coppa Ht-Ita :D

ID Match 19324281

EvilEmpireV
17-07-2004, 17:33
umh...strana tattica piccare tutte le partite per spararsi il mots nelle sfide con questo.

Calcolando che segnerai molto meno che giocare normale alla fine dovrai comunque giocarti lo spareggio perche' le altre squadre prime classificate avranno differenza reti migliore della tua.
Sempre che poi ovviamenti arrivi alla quattordicesima al comando^_*

Uriele
17-07-2004, 18:22
E' stata una tattica voluta dopo aver analizzato la situazione nel mio girone; visto che il mio unico vero avversario era lui, perché le altre squadre sono state quasi tutte riassegnate avevo bisogno solo delle vittorie contro di lui e quindi ho puntato il tutto per tutto a vincere queste partite, tralasciando la differenza reti, anche perché nelle altre gare non avrei avuto problemi e l'anno scorso si è stati promossi direttamente anche solo con 12 vittorie.

Purtroppo ho fatto male i miei calcoli, infatti ho pareggiato la mia prima e unica partita in casa!
Punterò alla promozione l'anno prossimo :) :mad: :suspi: :p :asd: ;) :( :D :confused: :o :rolleyes: :cool: :eek: