PDA

Visualizza Versione Completa : Invito a Coppa



emago
09-01-2006, 18:27
Sono stato invitato trmite messaggio in hattrick a partecipare a questa coppa: qualcuno sa di cosa si tratta?

cupmanager.org

venezia4ever
09-01-2006, 19:17
vai sul sito www.cupmanager.org, iscriviti e metti il nome della coppa a cui sei stato invitato ad andare..sono coppe private...

Diablix
09-01-2006, 19:29
in parole pavore sfrutti le amichevoli per partecipare ad una coppa, ma alla fin fine sono solo ed esclusivamente amichevoli ^^

slaine
09-01-2006, 19:43
tutto quello detto sopra +
- il server di cupmanager è più le volte che ha problemi che quelle che funziona correttamente
- per le partite devi fare affidamento sulla "serietà" della gente che partecipa alla coppa...giochi e ti aspetteresti di essere sfidato/sfidare a tua volta solo per scoprire che il tuo avversario ha già accettato un'altra partita o che quella settimana ha avuto altro da fare: arrivi al lunedi mattina con l'ansia di non avere l'amichevole settata e gli spettri del mancato allenamento incombono...
- se, nonostante tutto ciò, volessi ancora partecipare allora controlla il livello delle squadre che partecipano...se sono di serie più alte magari riesci almeno ad incassare qualcosa...

emago
10-01-2006, 12:12
ok... ho capito... è più lo sbattimento che l'impresa.
peraltro giocare una coppa-amichevole con la squadra di riserva non è che sia proprio il massimo.
grazie.

maciu
10-01-2006, 12:31
Se i partecipanti sono seri potrebbe essere una buona occasione per divertirsi ed aggiungere un po' di suspence alle amichevoli.
Anche io sono iscritto ad una coppa di queste, ti saprò dire dopo questa mia prima esperienza.