PDA

Visualizza Versione Completa : ho fatto la niubbata?



Raskio
17-07-2004, 15:08
ciao a tutti!
oggi ho giocato in campionato con un 3-5-2 simmetrico con un ala spostata verso il centro; la mia abilità nel 3-5-2 prima della partita era buona e adesso è passata ad eccellente ma nel corso della partita sono arrivati numerosi messaggi con confusione in campo e tattica che passava da buono ad insufficiente per poi finire a scarso!:mad:
é dovuto al fatto che l' ala verso il centro mi conta come quarto centrocampista centrale? Se così fosse perderei anche l' allenamento?
il matchid della partita è 19330446, stavo giocando MOTS e ho un TL popolare
cia raskio

alemot
17-07-2004, 15:14
Boh? mi sembra strano... l'ala verso il centro resta sempre un'ala che io sappia, quindi il modulo resta un 3-5-2

Dragan80
17-07-2004, 15:38
Ho controllato la partita e mi pare tutto a posto

Non capisco...

Uriele
17-07-2004, 15:38
ciao a tutti!
oggi ho giocato in campionato con un 3-5-2 simmetrico con un ala spostata verso il centro; la mia abilità nel 3-5-2 prima della partita era buona e adesso è passata ad eccellente ma nel corso della partita sono arrivati numerosi messaggi con confusione in campo e tattica che passava da buono ad insufficiente per poi finire a scarso!:mad:
é dovuto al fatto che l' ala verso il centro mi conta come quarto centrocampista centrale? Se così fosse perderei anche l' allenamento?
il matchid della partita è 19330446, stavo giocando MOTS e ho un TL popolare
cia raskio
E' stata la 2° volta in assoluto che usi questa tattica?
Se si è normale fidati ;)

Per l'ala verso il centro non ci sono problemi, l'allenamento non lo perderai!

Raskio
17-07-2004, 15:42
no, è una tattica che uso di frequente anche se nelle ultime due amichevoli e la partita di campionato di sabato scorso ho giocato con il 5-3-2.. forse è per questo! potrebbe essere colpa dell' allenatore? è ins/ins con esperienza tremenda

Dragan80
17-07-2004, 16:33
no, è una tattica che uso di frequente anche se nelle ultime due amichevoli e la partita di campionato di sabato scorso ho giocato con il 5-3-2.. forse è per questo! potrebbe essere colpa dell' allenatore? è ins/ins con esperienza tremenda
Ma nel primo post hai scritto che l'abilità prima della partita era a Buono

Raskio
17-07-2004, 16:40
infatti era a buono... era ad eccellente e dopo le tre partite (15gg ) è scesa a buono, probabilmente un buono basso.. mah! cmq il fatto più strano è stato il progressivo peggioramento durante la partita..

Jadeg
18-07-2004, 14:52
L'ala verso il centro non influisce sulla tattica, è come metterla offensiva o difensiva, quindi non ti fa perdere l'allenamento.

L'esperienza totale dei tuoi giocatori è tremenda, quello può aver inciso.

Io qualche partita fa ho usato il 4-3-3 mai usato in 4 stagioni, non ho avuto nessun tipo di confusione, con queste esperienze:

esperienza giocatori: debole
esperienza capitano: accettabile
esperienza mister: scarso

:)