PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni durante le partite....



Hannatar
17-07-2004, 15:05
Ragazzi come si evince dal titolo sono Nuovissimo....
e volevo sapere come cavolo si fanno le sostituzioni o le fa il motore in automatico?

Grazie Fratelli

Criminal's Team (240107)

1° in VI.913 (http://www12.hattrick.org/Common/leagueDetails.asp?leagueLevelUnitID=29614&site=HT)

alemot
17-07-2004, 15:09
La seconda che hai detto ;)

Benvenuto!

EvilEmpireV
17-07-2004, 15:15
L'unico caso in cui avvengono sostituzioni e' quello in cui si perde un giocatore per infortunio..quindi piu' che in automatico direi che il cambio avviene per necessita'


Ottimismo comunque vada:asd:

Hannatar
17-07-2004, 15:35
Grazie fratelli...
Hey longobarda....ti voglio mio sfidante....ghghhg
Hanny

EvilEmpireV
17-07-2004, 16:24
Grazie fratelli...
Hey longobarda....ti voglio mio sfidante....ghghhg
Hanny
A me del Longobarda non me lo da nessuno...capito????:asd: :asd: :asd:

Comunque...accetto la sfida...per martedi' l'altro ovviamente visto che sono gia' impegnato per questo^_*
E ovviamente visto che non so chi sei..sfidami tu:D

Lestat
17-07-2004, 16:37
Approfitto del thread :p
Ma se un giocatore si infortuna e ne subentra un altro, prendono entrambi l'allenamento ?





:bat:

papclems
17-07-2004, 16:48
mi sembra di si ....

EvilEmpireV
17-07-2004, 17:04
Chiunque giochi prende l'allenamento...attenzione pero'...se il giocatore che esce rimane infortunato con la scritta +2 e non c'e' scritto,acciaccato ma si allena,esso non prendera' l'allenamento

ingegnerlillo
17-07-2004, 20:47
esatto! Si allenano entrambi se per il venerdì mattina alle quattro circa l'infortunato è almeno "acciaccato ma si allena", altrimenti solo il secondo!

barthleby
18-07-2004, 00:44
Saluti ai nuovi!

Lestat
18-07-2004, 14:37
attenzione pero'...se il giocatore che esce rimane infortunato con la scritta +2 e non c'e' scritto,acciaccato ma si allena,esso non prendera' l'allenamento
Naturalmente questo è il mio caso....pessimismo e fastidio :mad:

NEoMaTRiX
18-07-2004, 16:04
a me cmq questo sistema sembra inadeguato e poco realistico.
non è più coerente che tutto il reparto (titolari, riserve e tribunari) prendano l'allenamento? ci si allena tutta la settimana, mica solo quei 90 minuti...!?
Al massimo si può dare un bonus di miglioramento a chi gioca...ma sta storia che se non giochi non migliori per niente mi pare na sciocchezza :rolleyes:

EvilEmpireV
18-07-2004, 20:50
Naturalmente questo è il mio caso....pessimismo e fastidio :mad:

Ben ti sta menagramo:asd: :asd: :asd:

Comunque..a parte tutto...l'importante e' che la scritta acciaccato ma si allena appaia prima di venerdi all'aggiornamento...per ora non fa testo e quasi sicuramente prima di venerdi' se hai almeno un paio di medici(ma in molti casi anche senza) apparira' il +1 con la scritta acciaccato ma si allena

Ottimismo sempre e perquantunque

EvilEmpireV
18-07-2004, 20:53
a me cmq questo sistema sembra inadeguato e poco realistico.
non è più coerente che tutto il reparto (titolari, riserve e tribunari) prendano l'allenamento? ci si allena tutta la settimana, mica solo quei 90 minuti...!?
Al massimo si può dare un bonus di miglioramento a chi gioca...ma sta storia che se non giochi non migliori per niente mi pare na sciocchezza :rolleyes:
Invece siccome HT e' una simulazione(e come storia insegna nessun simulatore e' perfetto in tutto e per tutto..anche CM)e siccome se ogni settimana 25/30 giocatori per squadra prendessero l'allenamento ci si ritroverebbe in un paio di stagioni con tutti i giocatori fortissimi,quindi il sistema di far aumentare le skill dei soli giocatori schierati e' molto utile ad evitare questo.
Oltretutto se io allenassi portieri e tutti i portieri salissero anche senza giocare di skill ne compro 15 e in 3 stagioni di allenamento divento paperon de paperoni di HT e mi compero la nazionale svedese:asd:

NEoMaTRiX
18-07-2004, 21:59
[...] e siccome se ogni settimana 25/30 giocatori per squadra prendessero l'allenamento ci si ritroverebbe in un paio di stagioni con tutti i giocatori fortissimi [...]
perchè se alleni ad esempio regia hai 30 centrocampisti??? e chi sei l'inter ?!? :D


[...] Oltretutto se io allenassi portieri e tutti i portieri salissero anche senza giocare di skill ne compro 15 e in 3 stagioni di allenamento divento paperon de paperoni di HT e mi compero la nazionale svedese [...]
pure qui....anche gli altri potrebbero farlo, quindi nessuno te li comprerebbe e ci andresti solo a perdere....o comunque i portieri subirebbero una grande svalutazione perchè ci sarebbe molta più offerta rispetto alla domanda....e gli equilibri rimarrebbero gli stessi....almeno credo

Pentolino
18-07-2004, 22:45
in super ritardo.. tido il benvenuto in questo covo di htdipendenti :D

Diawara
19-07-2004, 00:53
a me cmq questo sistema sembra inadeguato e poco realistico.
non è più coerente che tutto il reparto (titolari, riserve e tribunari) prendano l'allenamento? ci si allena tutta la settimana, mica solo quei 90 minuti...!?
Al massimo si può dare un bonus di miglioramento a chi gioca...ma sta storia che se non giochi non migliori per niente mi pare na sciocchezza :rolleyes:
e come lo decidi il reparto di appartenenza?
e se io volessi allenare in regia un'ala con cross eccellente?
meglio così com'è...

ingegnerlillo
19-07-2004, 10:30
ooops! non mi ero accorto che era un nuovo iscritto! Benvenuto!

P.S.: scusate lo spam.... ;);)

NEoMaTRiX
19-07-2004, 10:33
e come lo decidi il reparto di appartenenza?
e se io volessi allenare in regia un'ala con cross eccellente?
meglio così com'è...
beh si questo è il vero problema....dovrebbero essere definiti i ruoli dei giocatori...e si perderebbe un po di fascino nell'indovinarlo