PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi economici - consigli



skywise
09-01-2006, 14:04
Non sapevo dove postare questo thread ed allora eccomi qui :D

Dunque, questa è la mia situazione:

Incassi: 21k dagli sponsor + circa 15k ogni 2 settimane dai tifosi TOTALE: 28k
Uscite: 22k staff, 16k giocatori, 7k stadio TOTALE: 45k

Situazione economica: -117k

Ora, considerando che non posso risparmiare sullo staff, nè ridurre la rosa, considerando che sono andato sotto perchè ho voluto rischiare comprando 2 ottimi 18enni "buono" vicino allo scatto (uno è già scattato a eccellente), considerando che la prima di campionato l'ho vinta 5-0 e spero in un'affluenza sempre maggiore del pubblico..

Considerando tutto mi sto avviando verso la bancarotta oppure ho fatto bene? O_O

macedone
09-01-2006, 14:08
...
Considerando tutto mi sto avviando verso la bancarotta oppure ho fatto bene? O_O
La seconda che hai detto... :sisi:

Makiov
09-01-2006, 14:09
Non preoccuparti, le entrate dagli sponsor e dallo stadio cresceranno in fretta, ora hai troppo pochi tifosi sicuramente, dedica qualche minuto in piu ad organizzare le amichevoli, trovando qualche squadra estera disposta a venire a giocare da te oppure fai trasferte con squadre italiane di vii.

skywise
09-01-2006, 14:15
ah mi conviene far le trasferte in italia? Io pensavo mi convenisse giocarle in casa le amichevoli!

Makiov
09-01-2006, 14:17
Per le amichevoli guagagni sempre il 50%, ma per te è troppo presto per ospitarle.

IS_DukeIT
09-01-2006, 14:53
Il 18enne buono scattato eccellente... è 19enne ora? Se non è così (se lo scatto ha prodotto un consistente guadagno), potresti provare a rivenderlo e comprare un altro buono, ti troveresti ancora due buoni ed una situazione economica pareggiata... se vendendolo e comprando un altro buono 18enne non ci guadagni niente, allora (secondo me) hai pagato il player il suo prezzo se non di più...

skywise
09-01-2006, 15:03
è 18enne, comprato 17enne a 43k.

Ma con gli interessi passivi rischio?

IS_DukeIT
09-01-2006, 15:09
Mah, gli interessi passivi son poca cosa rispetto al totale del bisettimanale. Se ho capito bene, il tuo bisettimanale dovrebbe essere circa di -33k (+21*2 +15 -22*2 -16*2 -7*2).
In ogni caso un 18enne eccellente vale molto, se poi lo porti a formidabile molto di più, fatti i conti di quanto puoi "resistere" e dove, eventualmente, puoi limare un po' le spese. Comunque il bilancio lo dovrai ovviamente sanare con acquisti/allenamenti/vendite, visto che da incassi e sponsor inizialmente ricaverai ben poco.

Edit: tieni conto che solitamente con i buoni risultati (e con i portavoce se li hai), gli incassi di stadio e sponsor tendono ad aumentare durante la stagione.