PDA

Visualizza Versione Completa : HtItaVal e HtItaStats



^Rents^
09-01-2006, 13:30
A parte le torbide questioni matematiche...
Perche' sono nate le htitastats e per quale motivo dovrebbero essere prese in considerazione insieme alle HatStats Loddar Stats ecc ecc?

In parole povere, pregi e difetti :D
Scusate la niubbquestion

MaD
09-01-2006, 13:59
Perche' ai tempi tutti i siti di statistiche che trattavano l'Italia si fermavano alla IV divisione.

Perry
09-01-2006, 14:10
Perche' ai tempi tutti i siti di statistiche che trattavano l'Italia si fermavano alla IV divisione.


chiaro, semplice e conciso!
:p

^Rents^
09-01-2006, 14:19
E allora perche' non utilizzare le stesse formule degli altri siti di statistiche ed allargarle alle altre serie? :D
Intendo, quali sono le motivazioni dei criteri adottati?

Makiov
09-01-2006, 14:27
Per esperienza, quali sono pių attendibili per paragonare la forza di 2 squadre?

MaD
09-01-2006, 14:44
Beh, visto che una l'ho fatta io e' ovvio che ti diro' la mia. :)
Pero' ognuno puo' farsi un'idea di quali sono piu' attendibili, ovviamente tenendo conto che nessuna formula e' in grado di predire o di riassumere una partita ad hattrick.

Quali sono i criteri? Abbiamo dato piu' importanza all'attacco centrale rispetto ai laterali e ad attacco e centrocampo rispetto alla difesa.

Makiov
09-01-2006, 14:54
Ma che l'attacco centrale sia piu importante č un'ipotesi o un fatto assodato? Significherebbe praticamente che ci sono + occasioni al centro che su un singolo lato, vero?

redde78
09-01-2006, 15:44
ma con le recenti e recentissime modifiche, i reparti hanno subito dei cambiamenti: magari ora č un po' pių importante l'attacco laterale, per esempio...boh :suspi:

MaD
09-01-2006, 16:21
Ma che l'attacco centrale sia piu importante č un'ipotesi o un fatto assodato? Significherebbe praticamente che ci sono + occasioni al centro che su un singolo lato, vero?

Cosė dicono le statistiche: magari significa solo che i giocatori danno piu' importanza all'attacco centrale.

Correl
09-01-2006, 20:08
Ma che l'attacco centrale sia piu importante č un'ipotesi o un fatto assodato? Significherebbe praticamente che ci sono + occasioni al centro che su un singolo lato, vero?
č pių importante poichč vi ricadono pių azioni rispetto alla fascia destra e alla fascia sinistra

quindi lo stesso discorso vale anche per la difesa