PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick pazzo: in un minuto presi 3 gol, quasi 4



MaxSteel_FCC
17-07-2004, 15:12
Non mi sembra una aderenza alla realtà a cui tanto ci tengono quelli di Hattrick. :(

Guardate in un unico aggiornamento della mia cronaca cosa è uscito.

Francesco Berardi di Rumente supera in velocità il lento Jean-Philippe Lercier, presentandosi solo davanti al portiere che nulla può per evitare la rete. 1 a 1. Rumente si porta sul 1 a 2 al 38°: Francesco Berardi si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Marco Bastiaanse non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 38° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per Rumente. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Rumente ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Dopo 39 minuti Sören Söderdahl ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Adrian Langenegger riesce ad opporsi con un gran volo.

Mai vista una cosa simile :(

EvilEmpireV
17-07-2004, 15:14
No no..gia' visto anche di peggio..giusto giusto in settimana nelle conference girava l'id di una partita che e' finita 5-6 e che al 90° ha visto accadere di tutto..goal infortuni e occasioni mancate(4 goal mi pare)

MaxSteel_FCC
17-07-2004, 15:18
HT da questo punto di vista non è serio.

Non dovrebbe essere una simulazione reale delle partite di calcio???

Rui Magico 10
17-07-2004, 15:22
No, perchè è tutto random..

Correl
17-07-2004, 15:22
Non dovrebbe essere una simulazione reale delle partite di calcio???hattrick è un gioco, ha poco a che fare col calcio

Tanis Mezzelfo
17-07-2004, 15:23
HT da questo punto di vista non è serio.

Non dovrebbe essere una simulazione reale delle partite di calcio???
No nella maniera più assoluta.

Hattrick e il calcio REALE hanno gran poco in comune.

O forse si allena un reparto solo durante la settimana? O_o

EvilEmpireV
17-07-2004, 15:23
Beh..la tua lamentela e' molto sensata,ed anche strasentita negli ultimi giorni

Insomma parrebbe che i nuovi sistemi di calcolo per la presenza di gente allo stadio e degli umori,sommati ad alcune castronerie della nuova versione di ht,stia creando piu' disagi che vantaggi.
In effetti forse hanno fatto un po come Microsoft insegna...buttare fuori il prodotto anche se non testato a sufficienza e poi guadagnarci con gli aggiornamenti a pagamento.
Certo..ht quando aggiorna non fa pagare direte voi...beh..ma io sono supporter..quindi questo nuovo ht lo ho pagato un po anche io..e sinceramente il prodotto e' scadente.
Auguriamoci che i padroni di ht si armino di ottimismo e provvedano:D

Tanis Mezzelfo
17-07-2004, 15:23
ah e te lo dico io...che ne qualche settimana fa ho preso 3 peri nello stesso minuto e una ammonizione :p


Se pensi ad hattrick nell'ottica del calcio reale sbagli.

MaD
17-07-2004, 15:28
Erano 3 pere... se fossero stati 3 peri carichi sarebbe finita 200 a 0 :p