PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso 10-0... O_O



staraldo
09-01-2006, 09:01
60354665

io non ho parole... credetemi, vabbene perdere 3-0 ma così non mi va giù...

Qualcuno mi dia spiegazioni logiche...

Lestat aiuto... :mad:

edito: il mio peggior giocatore è stato il portiere... ovviamente

Zelgadis
09-01-2006, 09:17
Portiere scarso di forma e 1 livello pieno a centrocampo. La sconfitta ci potrebbe anche stare, 10-0 è eccessivo però.

staraldo
09-01-2006, 09:20
Portiere scarso di forma e 1 livello pieno a centrocampo. La sconfitta ci potrebbe anche stare, 10-0 è eccessivo però.
Sia ben chiaro perdere mi sta bene... però 3-0, 4-0, ma ragazzi non scherziamo 10-0. Mi sono fottuto il campionato già...

claudio1
09-01-2006, 09:40
Sia ben chiaro perdere mi sta bene... però 3-0, 4-0, ma ragazzi non scherziamo 10-0. Mi sono fottuto il campionato già...

No non ti sei fottuto il campionato, puoi ancora recuperare.
Certo essere inferiori a centrocampo e fare quelle valutazioni in difesa ti espone a queste figuracce. Però guarda il lato positivo, meglio perdere una partita 10-0 e magari vincerne una 1-0 che perderne due per 3-2... ;)

maciu
09-01-2006, 09:49
Da quel che vedo le due squadre si equivalevano.
Il Suo avversario non aveva valutazioni altissime in difesa, anzi l'attacco di Staraldo aveva un rapporto contro la difesa di Fdl miglior del contrario.

Certo il centrocampo dell'avversario è stato più forte ma ha comportato solo un 55% di possesso palla.

Un risultato del genere, con le valutazioni negli altri reparti, sarebbe stato possibile solo con un un possesso del 60-65% da parte dell'avversario...

Secondo me è stata una partita MOLTO sfortunata.

staraldo
09-01-2006, 09:59
Da quel che vedo le due squadre si equivalevano.
Il Suo avversario non aveva valutazioni altissime in difesa, anzi l'attacco di Staraldo aveva un rapporto contro la difesa di Fdl miglior del contrario.

Certo il centrocampo dell'avversario è stato più forte ma ha comportato solo un 55% di possesso palla.

Un risultato del genere, con le valutazioni negli altri reparti, sarebbe stato possibile solo con un un possesso del 60-65% da parte dell'avversario...

Secondo me è stata una partita MOLTO sfortunata.

Grazie del supporto morale, almeno quello...

Moro45
09-01-2006, 10:28
Grazie del supporto morale, almeno quello...

Botta di sfiga non indifferente.

Con il 55 e 53% di possesso palla il tuo avversario ha fatto:
6 azioni al centro = 4 gol
3 azioni a destra = 3 gol
3 SE di = 3 gol

Tu con il 45 e 47% hai fatto un azione al centro non finalizzata.

Insomma se finiva con uno o 2 gol di scarto era molto più verosimile.

bellin1
09-01-2006, 10:59
ho visto le valutazioni..lui ti e' stato nettamente superiore solo sull attacco destro....secondo me e' stato un caso qst risultato cosi svantaggioso....pero il campionato nn e' certo finito...mancano 13 partite..39 punti...

staraldo
09-01-2006, 11:00
Botta di sfiga non indifferente.

Con il 55 e 53% di possesso palla il tuo avversario ha fatto:
6 azioni al centro = 4 gol
3 azioni a destra = 3 gol
3 SE di = 3 gol

Tu con il 45 e 47% hai fatto un azione al centro non finalizzata.

Insomma se finiva con uno o 2 gol di scarto era molto più verosimile.
Ok dopo il supporto morale, ditemi come faccio a continuare con passione a seguire la mia squadra... droga, alcool o cosa?

Moro45
09-01-2006, 11:19
Ok dopo il supporto morale, ditemi come faccio a continuare con passione a seguire la mia squadra... droga, alcool o cosa?

Si, vanno bene. Anche un pò di sesso non guasta :p

Diablix
09-01-2006, 16:14
Pure una botta in testa aiuta a far passare la delusione.. ma fa venire qualcos'altro :asd:

Calaiò
09-01-2006, 17:31
un' altra partita incredibile :eek:

xomer
09-01-2006, 17:46
un' altra partita incredibile :eek:


già!!!!! ed ultimamente mi sembra siano in notevole aumento le partite "senza logica" .... cosa sta succedendo? :confused:

venezia4ever
09-01-2006, 19:29
già!!!!! ed ultimamente mi sembra siano in notevole aumento le partite "senza logica" .... cosa sta succedendo? :confused:

hanno cominciato a dare la droga ai cricetini...:asd:

non è solo che ultimamente le partite incredibili capitano più spesso perchè si va a cercarle più spesso? :suspi:

Diablix
09-01-2006, 19:31
O semplicemente perchè sono di più le partite punto e basta?
Più iscritti, più partite, più partite assurde.
Isi

cipollaro
09-01-2006, 19:34
le partite assurde dan più gusto..capitano nella realtà figurarci in un giochino se nn dovrebbero succedere..certo brucia a chi le subisce..ma pensate a chi ne è stato il protagonista in positivo..volete che si lamenti pure lui?il rnadom nn fa male a nessuno..e se c spassiona solo per un match random avverso..bhè datevi alla briscola..

staraldo
09-01-2006, 19:44
le partite assurde dan più gusto..capitano nella realtà figurarci in un giochino se nn dovrebbero succedere..certo brucia a chi le subisce..ma pensate a chi ne è stato il protagonista in positivo..volete che si lamenti pure lui?il rnadom nn fa male a nessuno..e se c spassiona solo per un match random avverso..bhè datevi alla briscola..
ehi ehi sono alla 5a stagione di hattrick, e non mi spassiono per una sconfitta...
Però, caspita, perdere 10-0 dopo averci messo 5 stagioni a crescere 2 cc magnifici, vorrei vedere te.
Non voglio vincere sempre, ma neanche perdere così, non mi sembra di chiedere molto...

Michy
09-01-2006, 20:17
effettivamente la tua partita ha dell'incredibile :(

claudio1
09-01-2006, 20:35
ehi ehi sono alla 5a stagione di hattrick, e non mi spassiono per una sconfitta...
Però, caspita, perdere 10-0 dopo averci messo 5 stagioni a crescere 2 cc magnifici, vorrei vedere te.
Non voglio vincere sempre, ma neanche perdere così, non mi sembra di chiedere molto...

Se continui a lamentarti e a pensare che il risultato è esagerato, non migliorerai mai. Quando si perde bisogna fare autocritica e vedere dove si può migliorare, in modo da non farsi più ritrovare in quella situazione. Non voglio farti la paternale, ma se prendi 10 gol, devi andare a vedere prima chi schieri in difesa e non a centrocampo.

Il tuo avversario lo conosco, gioca con 3 giocatori con specialità "aggressiva" in avanti, due attaccanti veloce e CDT e un'ala veloce e con alto cross, tu chi hai con specialità avanti? Nessuno. Allora non puoi recriminare se ti ha fatto 3 gol su special event contro nessuno. Poi hai due lati di difesa scarso e debole contro insufficiente e accettabile del suo attacco, non è assurdo che su 7 tiri normali ti abbia fatto 7 gol. Certo, poteva dirti meglio e ne prendevi solo 4... poteva andarti meglio e facevi 2 gol... ma stavamo sempre a parlare di una sconfitta 7-2...

Niente di personale eh, io una volta ho perso 6-0 e mi sono sentito un po' come ti senti tu ora, ma preferisco essere costruttivo piuttosto che solo solidale. ;)

venezia4ever
09-01-2006, 20:59
Se continui a lamentarti e a pensare che il risultato è esagerato, non migliorerai mai. Quando si perde bisogna fare autocritica e vedere dove si può migliorare, in modo da non farsi più ritrovare in quella situazione. Non voglio farti la paternale, ma se prendi 10 gol, devi andare a vedere prima chi schieri in difesa e non a centrocampo.

Il tuo avversario lo conosco, gioca con 3 giocatori con specialità "aggressiva" in avanti, due attaccanti veloce e CDT e un'ala veloce e con alto cross, tu chi hai con specialità avanti? Nessuno. Allora non puoi recriminare se ti ha fatto 3 gol su special event contro nessuno. Poi hai due lati di difesa scarso e debole contro insufficiente e accettabile del suo attacco, non è assurdo che su 7 tiri normali ti abbia fatto 7 gol. Certo, poteva dirti meglio e ne prendevi solo 4... poteva andarti meglio e facevi 2 gol... ma stavamo sempre a parlare di una sconfitta 7-2...

Niente di personale eh, io una volta ho perso 6-0 e mi sono sentito un po' come ti senti tu ora, ma preferisco essere costruttivo piuttosto che solo solidale. ;)

però alla fine è venuta fuori..:asd:

cmq l'analisi è stat perfetta...alla lestat...:asd: e non lascia molto ai commenti...aggiungi che magari hai beccato la giornata no dei tuoi giocatori (che ci può anche stare in un manageriale...:sisi: ) e abbiamo fatto la frittata..;)

staraldo
10-01-2006, 11:25
Se continui a lamentarti e a pensare che il risultato è esagerato, non migliorerai mai. Quando si perde bisogna fare autocritica e vedere dove si può migliorare, in modo da non farsi più ritrovare in quella situazione. Non voglio farti la paternale, ma se prendi 10 gol, devi andare a vedere prima chi schieri in difesa e non a centrocampo.

Il tuo avversario lo conosco, gioca con 3 giocatori con specialità "aggressiva" in avanti, due attaccanti veloce e CDT e un'ala veloce e con alto cross, tu chi hai con specialità avanti? Nessuno. Allora non puoi recriminare se ti ha fatto 3 gol su special event contro nessuno. Poi hai due lati di difesa scarso e debole contro insufficiente e accettabile del suo attacco, non è assurdo che su 7 tiri normali ti abbia fatto 7 gol. Certo, poteva dirti meglio e ne prendevi solo 4... poteva andarti meglio e facevi 2 gol... ma stavamo sempre a parlare di una sconfitta 7-2...

Niente di personale eh, io una volta ho perso 6-0 e mi sono sentito un po' come ti senti tu ora, ma preferisco essere costruttivo piuttosto che solo solidale. ;)

Questo non è vero però... perchè il rapporto mio attacco / sua difesa è maggiore del rapporto suo attacco / mia difesa.
Il tuo discorso può filare per i 3 SE, e ok allora con un po' di sfortuna ne becco 3, però per gli altri la casualità mi sembra eccessiva. Ho un calciatore con CP magnifico, mica ho visto SE io.
Poi ripeto secondo me 10-0 tra 2 squadrea che l'anno scorso si sono giocate il primo posto è eccessivo. E poi non parlare di difesa, lui la ha peggiore della mia...

claudio1
10-01-2006, 12:33
Questo non è vero però... perchè il rapporto mio attacco / sua difesa è maggiore del rapporto suo attacco / mia difesa.

Non ho fatto questo confronto io, io ho solo parlato della tua situazione difensiva, stavo analizzando i gol subiti.


Il tuo discorso può filare per i 3 SE, e ok allora con un po' di sfortuna ne becco 3, però per gli altri la casualità mi sembra eccessiva. Ho un calciatore con CP magnifico, mica ho visto SE io.
Poi ripeto secondo me 10-0 tra 2 squadrea che l'anno scorso si sono giocate il primo posto è eccessivo. E poi non parlare di difesa, lui la ha peggiore della mia...

Io ti sto spiegando perché hai preso tanti gol, è un rischio che hai corso. Anche lui ha corso il rischio e gli è andata bene. Ma trai due hai sicuramente hai rischiato di più tu, visto che hai avuto meno possesso. Spesso è più fruttuoso lasciare più possesso all'avversario e rischiare di meno che provare a pareggiare il possesso ma sguarnire la difesa (matchid=40658326).